Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente pazzesco!!Mv contro un cane!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidente pazzesco!!Mv contro un cane!

Sabato notte verso mezzanotte un ragazzo che conosco con un MV Agusta 1000 ha centrato in pieno un cane lupo in una strada statale.
    Andava parecchio forte,si dice 170 e oltre, la moto si impennata ed ha percorso ancora pi? di 100 metri prima di fermarsi.
    Lui miracolosamente non si ? fatto niente!!a parte qualche botta e speloni vari.

Il resti del cane,tagliato in due, sono stati portati in un centro per rilevare l'eventuale micro chip e risalire al padrone.
    Mai vista una cosa simile!!

• Font Size

Non ho parole..

E' una delle mie paure.. che mi attraversi la strada un gatto o cane e che non riesca ad evitarlo...

Comment

• Font Size
      se poi si va a 170 sicuro che non si riesce ad evitarlo...non ho capito bene la moto cos'avrebbe fatto...

Comment

• Font Size
        In una strada che frequento abbastanza spesso c'? una buona probabilit? che ti attraversi la strada un cinghiale

Comment

• Font Size
          Ch? malla sorte

At least your friend is ok.
          That's the most important.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kawasassi
            In una strada che frequento abbastanza spesso c'? una buona probabilit? che ti attraversi la strada un cinghiale
            azz il cinghiale ? ancora peggio...

comunque mi spiace sinceramente sia per la moto ma anche per il povero cane...

Comment

• Font Size
              fatto incidente con un cane in macchina,pirla il padrone che l'ha lasciato libero senza guinzaglio ed e' scappato,era tutto il pomeriggio che lo cercava,purtroppo l'ha trovato quando l'ho messo sotto,conseguenza cane morto e quasi 2 mila euro di danni

Comment

• Font Size
                mi dispiace parecchio sia per il tuo amico che per il cagnolino, poverino!!!

Comment

• Font Size
                  Magari se andava pi? piano, per di pi? di notte...
                  Cmq sono cose che possono succedere anche a cinquanta all'ora e per fortuna la pu? raccontare.

Comment

• Font Size
                    cominciasse ad andare piano.. speriamo che come lezione basti.

Comment

• Font Size
                      bastardo il padrone e chi abbandona i cani

Comment

• Font Size
                        be se il tuo amico si rivende la moto :P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chry75
                          bastardo il padrone e chi abbandona i cani
                          BAstardo chi lo ha abbandonato si ma guarda che molte volte il padrone non ha colpa, il cane trova mille scappatoie!!

Comment

• Font Size
                            sono cose che succedono :/

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppers
                              sono cose che succedono :/
                              Gi? ? vero purtroppo!... io con la macchina ho fatto fuori pi? di qualche micio haim?... spaccando sempre o quasi i fendinebbia!... non sempre si riesce ad evitare il povero animaletto... una volta di queste mi son fermato e sono andato dalla bestiola per vedere a che grado stesse il macinato... mi veniva quasi da piangere...

Comunque il terrore di beccare un cane o un gatto in moto incombe ogni volta che si transita in strade con parchi annessi nelle vicinanze...

Comment

X
                              Working...
                              X