Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo spedizioni con corriere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Costo spedizioni con corriere

    Ciao ragazzi, ho da porvi un quesito a cui non riesco a trovare risposta nei vari siti di corrieri come SDA, DHL....
    Dovrei spedire un pacco (italia - italia) che dimensionalmente ? piu grosso della dimensione massima accettata da paccocelere3, quindi non posso rivolgermi alle poste italiane.
    Il peso ? inferiore ai 20kg ... praticamente dovrei spedire la minimoto ad un tizio che vuole comprarla.
    Qualcuno sa quanto venga a costare un servizio di spedizione del genere? O mi conviene smontare la moto in 2 e fare due "paccocelere3"?
    GRAZIE!

  • Font Size
    #2
    Scusa non fare paccocelere 3 ma pacco ordinario... le misure dovrebbero essere maggiori... per i corrieri non ti conviene ti pelano e basta...

    Comment


    • Font Size
      #3
      lascia perdere i corrieri... spenderesti meno a portarla tu di persona

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zoom
        Scusa non fare paccocelere 3 ma pacco ordinario... le misure dovrebbero essere maggiori... per i corrieri non ti conviene ti pelano e basta...
        Si, ma io sto spedendo 650 euro di minimoto.... con pacco ordinario purtroppo non c'? tracciabilit?... e non vorrei si perdesse per strada.. sai com'?!!...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kastoro-r6
          Originally posted by zoom
          Scusa non fare paccocelere 3 ma pacco ordinario... le misure dovrebbero essere maggiori... per i corrieri non ti conviene ti pelano e basta...
          Si, ma io sto spedendo 650 euro di minimoto.... con pacco ordinario purtroppo non c'? tracciabilit?... e non vorrei si perdesse per strada.. sai com'?!!...
          ? vero col pacco ordinario non puoi vedere il tragitto, per? ? l'unica soluzione a poco costo, i corrieri ti pelano.


          quant'? grosso il pacco? e cosa pesa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh, fai conto una minimoto... quindi il pacco come peso ? sotto i 20 kg, e sar? un 80*40*50 circa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kastoro-r6
              Beh, fai conto una minimoto... quindi il pacco come peso ? sotto i 20 kg, e sar? un 80*40*50 circa.
              azz non trovo pi? il deplian della UPS dove c'erano i prezzi, spero di trovarlo cos? ti dico pi? o meno cosa costa... ma credo sia una folia usare un vettore... anche perch? essi usano il peso volumetrico e il tuo ? di 26,6 che arrotondato v? a 27 di peso volumentrico.

              Di conseguenza paghi per un pacco di 27 kg. spero di ritrovarlo cos? ti dico .

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok, grazie zoom.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  kast? io la minimoto vecchia l'ho spedita con paccocelere3, il pacco andava di poco oltre le dimensioni (era davvero EEEENORME) ma me l'hanno spedito lo stesso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by davidanz
                    kast? io la minimoto vecchia l'ho spedita con paccocelere3, il pacco andava di poco oltre le dimensioni (era davvero EEEENORME) ma me l'hanno spedito lo stesso
                    questo ? vero, anchio a volte ho spedito pacchi pi? grossi tranquillamente con paccocelere3, per? a volte fanno i pignoli enon te lo spediscono.. v? a seconda del tipo che lo ritira..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      BEH, allora non resta che provare e fare un po il "finto tonto".... speriamo vada bene!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        usa questa tattica

                        " a me l'? arrivata a casa con paccocelere3, quindi perch? non posso spedirla anche io?? "

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by davidanz
                          usa questa tattica

                          " a me l'? arrivata a casa con paccocelere3, quindi perch? non posso spedirla anche io?? "


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ottima intuizione... ci provo.... alla grande!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X