Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MI HA FATTO LA FIRMA SUL POSTER!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MI HA FATTO LA FIRMA SUL POSTER!!!

L'altro gg ho chiesto se troy bayliss dava un poster con lui sulla ducati con una dedica firmata da lui e cosi' ogi un mio amico me l'ha portato a casa firmato
    Non male eh???
    Devo iniiare a conoscerlo melio..chiss'a maari ci scappa qualche biglietto per i padock del MotoGP 2004

• Font Size
    a quando il fatidico si?!

Comment

• Font Size
      Azz... se gli faccio una maglietta personalizzata per lui gliela dai e gli fai una bella foto?

Comment

• Font Size

me fa sbava sta foto!

Comment

• Font Size
          ...mito prepara una maglietta per biaggi....che ci facciamo un poster..

Comment

• Font Size
            beh mito,non credo ci sarebbero problemi a far due foto con la maglietta di ddg (almeno penso)..tanto e' li' tutto sudato in palestra che a i pesi..
            ora cmq va' via per un po' per le vacanze torna dai suoi

Comment

• Font Size
              Io l'ho conosciuto quando e venuto a parma nel negozio deve lavora mia sorella. E' di una disponibilita' disarmante. Come vecchi amici si e' messo sul monster di mia sorella a parlare con me e dei miei amici tranquillamente senza nessun problema.... Fantastico. Una persona di una umilta' incredibile

Comment

• Font Size
                Bayliss ? un grandissimo personaggio che non fa il personaggio, ma la persona!

Comment

X
                Working...
                X