Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica del cazzo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domenica del cazzo...

    fino alle 17.00 tutto perfetto..ozio amore .ses... dvd sole ventilatore ...poi patatrac.. mega litigata e domeic abuttata via

    dai consolatemi uin po' voi con la vostra domeica..che vaete fatto?.. purtroppo non riesco a dormire.. la redbull che ho in corpo mi impedisce di caalre la palpebra :P

  • Font Size
    #2
    Dai sega.. almeno fino alle 5 andato tutto bene, no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzo Fra mi dispiace...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Dai sega.. almeno fino alle 5 andato tutto bene, no?
        direi EGREGIAMENTE...pero' certe litigate non fanno bene

        su dai raccontate!

        Comment


        • Font Size
          #5
          fra ho fatto un cazzo di giro in moto che mentre andavo mi venivano gli svarioni dal caldo,senza contare i coglioni in moto che ho beccato oggi,e da segnalare un solo dritto per via della rapportatura da pista e dove vado quasi a finire???sul cofano di un alfa dei carabinieri che arrivava dalla parte opposta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gio rsv-ps2
            fra ho fatto un ca##o di giro in moto che mentre andavo mi venivano gli svarioni dal caldo,senza contare i coglioni in moto che ho beccato oggi,e da segnalare un solo dritto per via della rapportatura da pista e dove vado quasi a finire???sul cofano di un alfa dei carabinieri che arrivava dalla parte opposta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gio rsv-ps2
              fra ho fatto un ca##o di giro in moto che mentre andavo mi venivano gli svarioni dal caldo,senza contare i coglioni in moto che ho beccato oggi,e da segnalare un solo dritto per via della rapportatura da pista e dove vado quasi a finire???sul cofano di un alfa dei carabinieri che arrivava dalla parte opposta
              cosa ti hanno0 detto? che giro hai fatto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                gio...spero che i carrmaba ti abbiano fatto solo l'occhiolino

                Ponte..io a casa..sole caldo..ozio..ses..per? non sono andato al mare con la morosa e avevo una gran voglia..
                ..dai che alle baruffe si rimedia sempre!
                Paolo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io raduno dalle 8 e 30 fino alle 15

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io invece mare mare mare.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      fra ho fatto un ca##o di giro in moto che mentre andavo mi venivano gli svarioni dal caldo,senza contare i coglioni in moto che ho beccato oggi,e da segnalare un solo dritto per via della rapportatura da pista e dove vado quasi a finire???sul cofano di un alfa dei carabinieri che arrivava dalla parte opposta
                      cosa ti hanno0 detto? che giro hai fatto?
                      sicuramente avra' detto..."ma va sto coglione...",io pero' ti posso dire che nonostante il lungo e la bassa velocita' e' uscita una piega della madonna per ritirare nella mia corsia la moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC
                        ...pero' certe litigate non fanno bene

                        su dai raccontate!
                        A chi lo dici, anche per me una domenica da dimenticare, fortunatamente ci sono gli amici

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la mia domenica ? stata fantastica... mi hanno svegliata con un tenerissimo bacio ... ho oziato e sub?to i postumi di un colpo d'aria preso ieri notte sul lungo lago... poi... giretto in moto... curve... tornanti... lago... foto... ottima compa... poi abbiamo raggiunto il pappagallo andy, il suo socio Axel + Miss, neil + miss... mangiato un panino insieme... preso un po' di sole... e poi... portato la mia gioia ed il suo pupillo in stazione... e la magia di una giornata fantastica ? svanita... lasciandomi un bellissimo ricordo ed un vuoto che solo una megapizza ha potuto colmare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho la febbre da una settimana, poi con questo caldo non ce la faccio proprio pi?, vedo le Madonne che impennano!
                            Quindi...non ho mai scritto cos? tanto su DDg ed ho la cervicale per quanta TV ho visto, come un povero idiota!
                            Ho vinto io la domenica dello sfigato? S?ss?ss?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Azz Ponte,mi spiace...anke x me una domenica del piffero..Purtroppo abito a 10 km dal mare e con 35 gradi mi tocca andarci tutto il giorno..Sole,mare acqua fresca e limpida,signorine vogliose di mostrar le kiappe kiare..a,ke schifo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X