Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigliatemi una moto sportiva ma comoda....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gekomotard
    Originally posted by Chobin73
    CBR600F. Viaggia bene, ? comoda per il passeggero, non teme le curve e nemmeno la pista. Oltretutto ? "un assegno" che perde pochissimo valore nel tempo.
    Unico consiglio: non prenderla nuova. Prendi un usato in buono stato perch? la nuova non ha le regolazioni delle sospensioni.
    Tutto vero tranne....la storia dell'assegno!!!Purtroppo la storia non ? pi? vera...il CBR/F sta perdendo un po' del suo appeal dai conce..? sempre meno richiesta, oramai il pubblico chiede o le supersport dure come tavole ecc ecc, oppure va dritto sulle naked, almeno questo ? quello che succede dalle mie parti...qualche usato lo abbiamo, ma non lo chiede quasi nessuno, sono tutti convinti che senza race replica non sei un "vero" motociclista e cos? restano invendute ottime moto capaci tanto di una gita al mare con zainetta al seguito quanto di una pistata a ritmi neanche tanto mosci...almeno per la maggior parte della gente(io per primo!!!).
    stronzone lavori in un conce? :P

    Comment


    • Font Size
      #32
      Un consiglio?Beh...hai dato un occhio al suzuki sv 1000?Costa meno di uno scooter, ? affidabile piuttosto comodo e non avrai mai problemi di ricambi!!!Certo, rispetto alla tuono ? una ciofeca, ma costa la met? ed ha la stessa resa su strada(in pista la musica cambia!!!)...La tuono ? su un altro pianeta, ma il suzu ? onesto e viaggia cmq bene...nuova a 7000 su strada!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Gekomotard..purtroppo in Italia il motociclista al 99% vuole o una Custom IPERMEGASTRABombardata, o una Supersportiva spaccaculi che la morosa non te la molla per 6 mesi dopo che l'hai portata al mare, o una naked.
        Io ho una Falco del 2002..perfetta me la son portata a casa a 6500 € a settembre scorso..perch? nessuno la vuole..ovviamente ? una moto "intelligente" come la F..e dalla in mano a uno con le contropalle e vediamo quanto cede per strada o anche in pista ai missili odierni..sicuramente non 10 secondi al giro.
        Ma tu sarai gi? abituato a fare fra te e te questi discorsi

        Comment


        • Font Size
          #34
          VFR

          Comment


          • Font Size
            #35
            il bello ? che la mia 999 era monoposto (pi? bella per me) e per fare contenta la morosa l'ho trasformata in biposto...ora che l'ha provata mi sa che non verr? molto a fare moto-giri....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Visto il tuo avatar.. prendi Monster S4R...

              Comment


              • Font Size
                #37
                consiglio

                l'officina dove porto la moto ha una tuono nuova in giacenza da un p?.secondo me viene via a un bel prezzo.un' altro conce della mia zona ha l'ultima zx9r nuova a 8950 euro,sportiva ma comoda con un gran motore.comunque anche l'sv1000 ? un'affare.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Occhio che la sella per il passeggero dell'SV1000 ? un po' alta e..dura

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ma la tuono si pu? considerare comoda per il passeggero? A me sembra che la coda sia praticamente come quella delle race-replica.
                    La stessa cosa mi pare che valga anche per le Z1000 e 750 (che in pratica hanno lo stesso codone del 636 vecchio) - non so la Zetona 05 con maniglie.

                    Anche io potrei avere lo stesso problema di Miki. Il passeggero sulla mia R6 non ? certo comodo... Stavo pensando (cercando di spendere poco) di affiancarla magari con una VFR 750 della prima met? degli anni 90.
                    Dovrebbe essere una moto affidabile anche se con un p? di anni alle spalle.

                    Io non ci andrei io pista. Dite che sarebbe un camion da portare rispetto alla R6, oppure il passo che si pu? tenere ? buono?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      adesso qualcuno si mette a ridere ma hai dato un'occhiata alla Guzzi Breva 1100 ?
                      Io sono alto 1,83 ma mi ci trovo benissimo e anche se non ? cattivissima ci si possono togliere delle belle soddisfazioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Non saprei dirti sai?!... io opterei per una scelta molto sull'estetica... s? di trovare pareri discordi ma per girare con la morosa ? inutile cercare tecniche particolari o chiss? che tipo di prestazioni...
                        Vista la vasta scelta che c'? sul mercato hai l'imbarazzo della scelta!... Io consiglio di farti un giro per le varie concessionarie!...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Direi Futura o VFR only strada. Altrimenti con pista non sarebbe male il vtr f e la falco.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io opterei per una bella naked... magara prova anche qualche bmw che adesso ne hanno fatte di belle... e ti tieni la 999 only pista.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X