Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
genere tuono...sportiva di carattere ma non troppo estrema nella posizione!
Mi spiego...io ho un 999, ma per andare a "passeggio" con la morosa ? troppo dura per entrambi...quindi sto valutando qualcosa di pi? comodo ma senza rinunciare allo spirito racing
genere tuono...sportiva di carattere ma non troppo estrema nella posizione!
Mi spiego...io ho un 999, ma per andare a "passeggio" con la morosa ? troppo dura per entrambi...quindi sto valutando qualcosa di pi? comodo ma senza rinunciare allo spirito racing
A sto punto la tua 999 diventa solo pista......e ti prendi una multistrada e fai felice la morosa oppure come hanno detto gli altri l'SV 1000S
CBR600F. Viaggia bene, ? comoda per il passeggero, non teme le curve e nemmeno la pista. Oltretutto ? "un assegno" che perde pochissimo valore nel tempo.
Unico consiglio: non prenderla nuova. Prendi un usato in buono stato perch? la nuova non ha le regolazioni delle sospensioni.
CBR600F. Viaggia bene, ? comoda per il passeggero, non teme le curve e nemmeno la pista. Oltretutto ? "un assegno" che perde pochissimo valore nel tempo.
Unico consiglio: non prenderla nuova. Prendi un usato in buono stato perch? la nuova non ha le regolazioni delle sospensioni.
Tutto vero tranne....la storia dell'assegno!!!Purtroppo la storia non ? pi? vera...il CBR/F sta perdendo un po' del suo appeal dai conce..? sempre meno richiesta, oramai il pubblico chiede o le supersport dure come tavole ecc ecc, oppure va dritto sulle naked, almeno questo ? quello che succede dalle mie parti...qualche usato lo abbiamo, ma non lo chiede quasi nessuno, sono tutti convinti che senza race replica non sei un "vero" motociclista e cos? restano invendute ottime moto capaci tanto di una gita al mare con zainetta al seguito quanto di una pistata a ritmi neanche tanto mosci...almeno per la maggior parte della gente(io per primo!!!).
Comment