Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigliatemi una moto sportiva ma comoda....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me la Tuono non c'entra una mazza...
    Aprilia SL Falco,oppure l'intramontabile CBR600F,che di certo non hanno paura di nessuna curva.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MIKY
      genere tuono...sportiva di carattere ma non troppo estrema nella posizione!
      Mi spiego...io ho un 999, ma per andare a "passeggio" con la morosa ? troppo dura per entrambi...quindi sto valutando qualcosa di pi? comodo ma senza rinunciare allo spirito racing
      MV F4 1000

Comment

• Font Size
        Honda CBR600F, molto comoda anche per il passeggero (testato in prima persona...).

Comment

• Font Size
          Se vuoi una moto usata cercati una Falco

Comment

• Font Size
            Originally posted by bangbang
            Zappa proponigli il cambio....

hai ragione!

ti d? la mia Falco,tu mi dai la 999....che rester? mia per 24 ore...in attesa di essere ritirata da un concessionario come permuta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa
              Originally posted by bangbang
              Zappa proponigli il cambio....

hai ragione!

ti d? la mia Falco,tu mi dai la 999....che rester? mia per 24 ore...in attesa di essere ritirata da un concessionario come permuta...
              CATTIVERIA!!!!!!!

Comment

• Font Size
                SV 1000 Grande moto

Comment

• Font Size
                  fx concordo!
                  Anche se ? praticamente impossibile rivendere il nemicarenato..te lo tirano in schiena in lombardia..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MIKY
                    genere tuono...sportiva di carattere ma non troppo estrema nella posizione!
                    Mi spiego...io ho un 999, ma per andare a "passeggio" con la morosa ? troppo dura per entrambi...quindi sto valutando qualcosa di pi? comodo ma senza rinunciare allo spirito racing
                    A sto punto la tua 999 diventa solo pista......e ti prendi una multistrada e fai felice la morosa oppure come hanno detto gli altri l'SV 1000S

Bye

Comment

• Font Size
                      CBR600F. Viaggia bene, ? comoda per il passeggero, non teme le curve e nemmeno la pista. Oltretutto ? "un assegno" che perde pochissimo valore nel tempo.
                      Unico consiglio: non prenderla nuova. Prendi un usato in buono stato perch? la nuova non ha le regolazioni delle sospensioni.

Comment

• Font Size
                        Z1000 sicuramente!!!!!

Comment

• Font Size
                          z1000-750... z1000+ bella z750+godibile cattiva ed economica

Comment

• Font Size
                            L'urlo della 750 con lo scarico aperto ? una delle cose che mi fa andare in orgasmo come il bicilindrico aperto :P

Comment

• Font Size
                              io prenderei una gold wing

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chobin73
                                CBR600F. Viaggia bene, ? comoda per il passeggero, non teme le curve e nemmeno la pista. Oltretutto ? "un assegno" che perde pochissimo valore nel tempo.
                                Unico consiglio: non prenderla nuova. Prendi un usato in buono stato perch? la nuova non ha le regolazioni delle sospensioni.
                                Tutto vero tranne....la storia dell'assegno!!!Purtroppo la storia non ? pi? vera...il CBR/F sta perdendo un po' del suo appeal dai conce..? sempre meno richiesta, oramai il pubblico chiede o le supersport dure come tavole ecc ecc, oppure va dritto sulle naked, almeno questo ? quello che succede dalle mie parti...qualche usato lo abbiamo, ma non lo chiede quasi nessuno, sono tutti convinti che senza race replica non sei un "vero" motociclista e cos? restano invendute ottime moto capaci tanto di una gita al mare con zainetta al seguito quanto di una pistata a ritmi neanche tanto mosci...almeno per la maggior parte della gente(io per primo!!!).

Comment

X
                                Working...
                                X