Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIRBAG per motociclisti.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok

Comment

• Font Size
      L'air bag per moto a zainetto indossabile viene venduto da diversi anni dalla Zac, una ditta poco fuori Milano, sulla Pavese...poco di veramente nuovo quindi...

Comment

• Font Size
        ECCOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Motto del giorno: "La bravura del pilota si misura dalla quantit? di incidenti che riesce a prevedere e a evitare..."

Comment

• Font Size
            Il mio caporeparto, 22 anni di motociclette (ne ha 38..)

"I motociclisti si dividono in due categorie: quelli che son caduti e quelli che devono ancora cadere"
            Sgrat Sgrat Sgrat!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR
              Il mio caporeparto, 22 anni di motociclette (ne ha 38..)

"I motociclisti si dividono in due categorie: quelli che son caduti e quelli che devono ancora cadere"
              Sgrat Sgrat Sgrat!
              Quoto! L'importante ? cadere e non farsi (troppo) male: a quel punto statisticamente per alcuni anni sei a posto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by edorsv99
                Motto del giorno: "La bravura del pilota si misura dalla quantit? di incidenti che riesce a prevedere e a evitare..."
                azzeccatissimo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton
                  certo argonik....ti d? ragione...le macchine sono l'incognita pi? pericolossa in strada....ma non servirebbe a nulla non andare pi? in strada...come ti muoveresti in citt? se non con l'auto?...con lo scooter...con la bici....bah...il problema risalta fuori...le cicatrici ce le si fa pure in pista...okkey...tu dici....se sono in pista e mi cappotto ? solo x colpa mia e sono un pirla....non sempre...

io rispetto le decisioni di chiunque...e son contento se chi sceglie di andare solo in pista si senta pi? sicuro...davvero...io dico solamente che sono di un'altra opinione....
                  Se poi si va in strada con l'idea di "vediamo se anche stavolta riesco a non farmi buttare gi?" allora si...credo anche io che ? meglio se si va a girare solo in pista...a patto che poi in giro non ci si vada in scooter....senn? mi sa che non si hanno le idee molto chiare....
                  Guarda che io vado in giro in scooter e in moto da anni ormai. E dubito che rinuncer? mai al mio scooter per muovermi in citt?. Per? dire che sta tutto nella bravura del pilota ? una gran cazzata. Perch? ci sono cose che non si possono evitare. Oltre l'esempio che ho portato prima posso ricordare quello che ? successo qualche mese fa a padova, quando una volante dei carabinieri ha fatto improvvisamente inversione a U e il motociclista ? morto. Purtroppo siamo i pi? esposti. Quindi ben vengano i nuovi sistemi di sicurezza.

E cmq per riprendere un discorso che avete tirato fuori sul traffico. Quell? conta poco. Anzi nel traffico intenso non succedono quasi mai incidenti gravi. Io in centro citt? non ho mai visto incidenti con ambulanze. Questi si verificano pi? sulle statali, o cmq le strade appena fuori citt?. Cmq questo ? un'altro discorso.

Comment

• Font Size
                    quoto nekkko sul traffico di roma.. impressionante.. a milano non ci sono cos? tanti ciclomotori e indisciplinati vari.
                    cmq non stiamo andando un po' troppo ot?
                    si parlava di questi airbag.. io sinceramente l'ho gi? visto in vendita qua a milano quello della spidi. ? uno zaino da montagna!!!

Comment

• Font Size
                      a me sembrava pi? interessante quello della dainese senza cavi... che poi si gonfiava anche davanti. ti avvolgeva tutto... Sembrava anche piuttosto compatto...sembrava...

Poi c'era sto airbag che spuntava dal serbatoio...
                      tipo airbag auto...

Comment

X
                      Working...
                      X