Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In quanti m2 vivete???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Era 160 mq divisi in due piani, poi abbiamo diviso la villa in due appartamenti, uno per me e uno per mia sorella e famiglia, quindi 80 mq, io e mia mamma.
    Eliminato il garage (fatta una stanza)
    Il giardino sar? circa 100 mq, boh...

Comment

• Font Size
      150 mq in 5!...io mamma pap? fratello grosso e fratello peloso (cane)...+ 2 box....uno per auto del babbo e uno per le 3 moto...il problema ? che abbiamo 3 auto anche...quindi la mia e quella di mia mamma sempre fuori ca**o!!

Comment

• Font Size
        500m2 con giardino annesso e garage

Comment

• Font Size
          saranno 200 m2 su un piano solo ma con ampio giardino e la cosa bella e che posso tenere lo stereo a palla ed uscire col culo da fuori sul balcone senza che altri mi rompano le palle...la comodit? di non vivere in una palazzina

Comment

• Font Size
            Io vivo in 50 mq... (fortunatamente calpestabili, commerciali sono 70)... ? un bilocale piccino piccino ma molto accogliente... ho anche 220 mq di giardino, box doppio e cantina da 4 mq...

Comment

• Font Size
              Io vivo in 180m2, con finestra che da sul golfo e discesa a mare privata!!!!!

Comment

• Font Size
                dove vivo ora(casa dei miei)circa 120 metriquadri su due livelli...
                sotto l'appartamento,al piano di sopra la mia camera(prima eravamo in 4 piu' il gatto,ora mia sorella non vive piu' qui)
                inoltre box doppio(ci stanno la mia R6,lo scooterone di mio padre,il booster,una macchina,le biciclette,ed un sacco di cianfrusaglie)

casa mia invece(dove andro' a vivere l'anno prossimo dopo il matrimonio)e' circa 70 metriquadri
                piu' il box doppio(ci stanno larghe 2 macchine la moto il booster e gli scaffali,circa 35 metri quasdri)

Comment

• Font Size
                  100mq , 2 box in affitto (1 x la mia 206 e i 2 fireblade.. uno dei quali totalmente smantellato;l'altro x il volvo v70 del compagno di mia madre).

in casa mia: io (25 anni); mia madre (61 anni) ; compagno di mia madre (55 anni); mia nonna (93 anni); gatto "booster" (10 anni)

ho una sorella sposata di 35 anni che vive col marito e il bimbo di quasi 4

Comment

• Font Size
                    sono in aria di cambiamenti........

cmq

vivo da sola in 50 mq

l'altra casa (della mia famiglia) ? 140 mq

Comment

• Font Size
                      ..io tra casa,depandance,altro mini appartamento su 2 piani e box da 4 posti macchina,non so' qnt sono ma di sicuro sono assai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        ..io tra casa,depandance,altro mini appartamento su 2 piani e box da 4 posti macchina,non so' qnt sono ma di sicuro sono assai
                        W IL BENESSERE!!!!!

Io circa 120 metri quadri appartamento in una casa di 3 piani (gli altri due sono dei fratelli di mio padre) + box di una 15ina di mq, cantina, solaio e infine giardino in comune.

Comment

• Font Size
                          St? con i miei... siamo in tre in 90 mq.!... c'? il box dove c'? la macchina di mio padre, la mia R1 e il mio ZXR750!... e pure la cantina... io ho la mia camera che sar? almeno un 20/5 mq con bagno personale!...
                          St? benone!...
                          Per? se penso a un mutuo

Comment

• Font Size
                            Al momento sto con i miei....in una casa di 250m2...su due piani.

Ho un garage di 70m2 in cui ci stanno comodamente 3 macchine,due moto e 4 biciclette.

Al momento sto facendo su casa di circa 250m2 su 3 piani pi? garage esterno per due auto...

Il grande vantaggio ? che ho un giardino di quasi 1000m2...

Comment

• Font Size
                              beh i metri quadrati esatti non li so comunque siamo in appartamento con cucina abitabile,due stanze da letto sala corridoio bello grande e un cesso ultra piccolo(In swiss li fanno cosi).....
                              Beh per la casa dove stiamo in italia dei genitori di mio marito non lo so ma sono tanti!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                La casa che ho preso sono 90mq lordi + 200mq di giardino + 15mq (se non ricordo male) di garage

Comment

X
                                Working...
                                X