Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[assicurazione] ..vi anticipo che un giorno mi amerete..
ponte...anch'io lavoro nelle assicurazioni ,ormai da 10 anni ,e credimi che nessuno regala niente...
ci sono 3 fattori :
i dati del cliente / mezzo di trsporto
la compagnia assicurativa
l'agenzia (ovvero la libertta' che ha , il margine di scontistica ed altro, quanta influenza ha sulla direzione...)
certo che se parliamo di una sola polizza i miracoli veri e propri non saltano fuori... ma se x dire uno si fa fr eil preventivo di auto moto .. magari ha la casa.. magari ha una famiglia... col prezzo di 4 polizze se ne puo' fare magari 6.. o altri discorsi...
certo che se in Italia continuiamo ad andare avanti col desiderare tutto gratis... non so qnt dureremo .......
Re: [assicurazione] ..vi anticipo che un giorno mi amerete..
Originally posted by ponteHRC
ebbene si .... chi di voi ha scadenze tra un po', chi ha problemi di premio troppo alto o in linea con la media ma vuole risparmiare DI SICURO .. faccia un giro da me con un P.M. milano e dintorni...
x chi si ponesse la domanda.. ma sto tamarro che lavoro fa? .....io rispondo attualmente 3 quindi non ? fuffa... FIDATEVI SENZA IMPEGNO...
Re: [assicurazione] ..vi anticipo che un giorno mi amerete..
Originally posted by leoncr
Originally posted by ponteHRC
ebbene si .... chi di voi ha scadenze tra un po', chi ha problemi di premio troppo alto o in linea con la media ma vuole risparmiare DI SICURO .. faccia un giro da me con un P.M. milano e dintorni...
x chi si ponesse la domanda.. ma sto tamarro che lavoro fa? .....io rispondo attualmente 3 quindi non ? fuffa... FIDATEVI SENZA IMPEGNO...
sono d'accordo con te...i dati tecnici sono uguali per tutte le compagnie , ogni compagnia ha tariffe diverse ma molto simili , di agenzie ce ne sono tante , ? ovvio che se il cliente ti passa un pacchetto di polizze gli si fa un prezzaccio ma da li a dire che li si fa risparmiare chiss? cosa o che gli si fa condizioni impareggiabili ne passa...altrimenti tutti noi che lavoriamo nel campo potremmo aprire thread simili...non mi sembra serio
Comment