Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[URGENETE] massimo aumento assicurazione per disdetta immedi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[URGENETE] massimo aumento assicurazione per disdetta immedi

Siccome mi ? arrivata da pagare l'assicurazione moto.... e siccome, come sempre, arriva un paio di giorni prima con il solito aumento.... Quale ? la percentuale di aumento ammesso prima di far scattare la possibilit? di immediata disdetta? Che se non me la abbassa li mando a cacare sulle ortiche!

TNX!

• Font Size
    bonus/malus o fissa?

Comment

• Font Size
      se l'aumento ? superiore al tasso di inflazione calcolato dall'istat e non ti viene comunicato almeno 60gg prima fino al giorno di scadenza puoi recedere dal contratto

Comment

• Font Size
        Bonus malus
        Bonus-malus..... (fino a mo solo malus visto che son 3 anni che aumenta...)

Comment

• Font Size
          se non sbaglio ? fissato nel 3%

m che compagnia?
          io da quando ho B/M bene o male un deca o 2 all'anno mi cala

Comment

• Font Size
            Originally posted by reka
            se non sbaglio ? fissato nel 3%

m che compagnia?
            io da quando ho B/M bene o male un deca o 2 all'anno mi cala
            Guarda non mi ricorrdo ora l'assicurazione della moto.... Ma da quando la ho sempre aumentato.... idem la macchina.... Poi arrivi li, bestemmi e ti scalano al volo 50sacchi..... ma vadano a cagare!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              Guarda non mi ricorrdo ora l'assicurazione della moto.... Ma da quando la ho sempre aumentato.... idem la macchina.... Poi arrivi li, bestemmi e ti scalano al volo 50sacchi..... ma vadano a cagare!
              Vero ma quanto paghi

Comment

• Font Size
                Con le nuove leggi da quando tutte le assicurazioni hanno cominciato a sfarfallare l'unica cosa che tutela noi consumatori ? il non obbligo di dare la famosa disdetta un tre mesi prima della scadenza contrattuale... il ci? significa che anche il giorno stesso all'agenzia se ti dicono che costa un solo euro in pi? tu puoi disdire, oppure quali altre siano le tue motivazioni puoi farlo ugualmente!... non farti infinocchiare!!!...

Comment

• Font Size
                  Perfetto! DOmani 4 bestemmie e vediamo!
                  Gallonero dovrei andare a pagare 400 neuri (scorso anno 380) per l'annuale.... Lo so rispetto ad altre parti d'italia ? poco..... Ma parlando con uno ieri sera mi diceva che ha spuntato un 290neuri per la sua R1 e la ha presa assieme a me la moto....

Comment

• Font Size
                    Haaa... dimenticavo.. sono anche obbligati a darti il tuo attestato di rischio, e se al momento non lo hanno disponibile nell'agenzia perch? magari loro sono solo broker digli di farselo faxare dalla casa madre, aspetti l?, te lo prendi e ti vai a fare la nuova polizza dove ti pare!... poi l'originale te lo ritiri quando gli arriva via posta e lo spedisci alla nuova compagnia... dammi retta fai cos?!...

Io ne ho saltate 3/4 di compagnie... alla fine ho fatto Zuritel sia con la moto che con la macchina... conviene di brutto!!!...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman
                      Perfetto! DOmani 4 bestemmie e vediamo!
                      Gallonero dovrei andare a pagare 400 neuri (scorso anno 380) per l'annuale.... Lo so rispetto ad altre parti d'italia ? poco..... Ma parlando con uno ieri sera mi diceva che ha spuntato un 290neuri per la sua R1 e la ha presa assieme a me la moto....
                      Fatti intendere perch? mi sembra molto
                      ho proprio qua davanti la mia di assicurazione annuale e ho pagato 332,56? considera che questa ? una assicurazione giovane partita nel 2002

Comment

• Font Size
                        Io pagho 320 Euri annuo!!!
                        Nel 2003 ho anche fatto un incidente quindi e' piu alto!!!!
                        Se vuoi notizie precise vai sul sito www.adusbef.it

Comment

• Font Size
                          Se penso che l'anno scorso dopo che ho annunciato la mia intenzione di cambiare assicurazione perch? era troppo cara, hanno rifatto i conti facendomi passare come nuovo cliente (sono gi? cliente dal 2001 ) e mi hanno fatto uno sconto di 70 euro!!!

Praticamente sono pi? agevolati i nuovi clienti a cui viene applicato uno sconto, che non potr? essere applicato anche quest'anno, quindi alla scadenza o mi faranno passare nuovamente come cliente nuovo o cambier? sicuramente assicurazione.

Per la cronaca, l'assicurazione in questione ? la SAI.

Comment

• Font Size
                            possono aumentare al max per l'inflazione programmata ...
                            e devi calcolare l'aumento scalando prima il passaggio di classe (xes: se paghi uguale all'anno prima ma sei sceso di una classe ? un aumento).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by reka
                              possono aumentare al max per l'inflazione programmata ...
                              e devi calcolare l'aumento scalando prima il passaggio di classe (xes: se paghi uguale all'anno prima ma sei sceso di una classe ? un aumento).
                              Nessun incidente e aumento pur scalando di classe..... Mi pare che nel culo me lo voglion sempre infilare, ostia!

Comment

X
                              Working...
                              X