Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ormai ? una guerra vera e propria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Questa NON E' PREVENZIONE.......... mi multi, ma io non me ne accorgo, continuo a fare il pirla e ammazzo me e qualcunaltro.....
    CHE SENSO HA????????????????????? Sembra quando si giocava a guardie e ladri, ma questo non ? e non deve essere un gioco!!!!!!
    Se le strade devono essere sicure e liberi dai "FENOMENI", allora mi becchi e mi fermi all'istante e mi tiri una cinghiata indimenticabile!!!!
    senza parlare che tra le tante cose che ci sono per fare sicurezza stradale ci sono anche la corretta manutenzione e pulizia delle strade a vantaggio di tutti gli utenti.
    Io lo so perch? per una strada messa di merda per cattiva manutenzione ho rischiato di fare una STRAGE, ammazzarmi e ammazzare altre persone!!!!
    (non vedevi un cazzo a causa dell'erba sul ciglio alta all'incirca un metro e mezzo, quando sono uscito dallo stop piano piano, mi ? spuntato dalle piante una macchina, che pure lui per? andava un pochetto forte) diciamolo)

    Comment


    • Font Size
      #17
      in tangenziale sono segnalati s? i velox ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        STACCA LA TARGA E VERNICIA TE E LA MOTO DI NERO

        Comment


        • Font Size
          #19
          se nn ti hanno fermato mesa che ti salvi, sui tg ne parlano continuamente, ? guerra aperta ai velox

          addirittura un giudice, nn ricordo dove (in italia cmq), li ha dichiarati illegali!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ehm.. sono due gg che causa rottura del portatarga (maledetti stoppie) giro con la targa nastrata alla sella passeggero... devo dire ch'? comodo...

            Comment

            X
            Working...
            X