Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ormai ? una guerra vera e propria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ormai ? una guerra vera e propria

    Credo che mi hanno acchiappato con il velox, ma come ci sono riusciti per me ha dell'incredibile

    Ormai si inventano di tutto. Stavano su una strada, limite 60. Hanno messo la macchina con un velox dentro, e io credevo che il vero velox fosse quello. E invece era una trappola. Loro stavano nascosti tra le piante in una curva cieca 50mt dopo, e non si vedevano proprio.
    E' assurdo. Questa ? una guerra. Non so se mi hanno preso, perch? non ho idea della velocit? a cui stessi andando (credo sui 70), e poi loro stavano dall'altra parte della strada, e io non ho ben capito sti velox se prendono a tutte e due i lati.
    Ma vedete voi se ? possibile una cosa del genere. E' vero: ? una guerra, e le guerre si combattono con tutti i mezzi. Sono uno che ha sempre rispettato le leggi, ma da oggi basta: targa a 180? cazzo

  • Font Size
    #2
    troppe cose di cui non sei sicuro

    cmq in curva non si possono mettere ed ? contestabile credo

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' diventato un vero stress andare in strada, sia in macchina che in motocicletta!... spesso vedo inchiodate assurde di gente che pensa di aver individuato dei velox... dico solo una cosa... a volte cos? si creando pi? rischi!!!... ? assurdo fare un velox di 70 orari su strade con limite 60 ma dove si potrebbe transitare tranquillamente a 100 orari!... Solo in Italia... che schifo!!!...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Noooo, ma che dite? Le FF.OO. quando si mettono a controllare le strade con i loro apparecchi per il rilevamento della velocit? fanno un favore agli automobilisti perch? contribuiscono a rendere pi? sicuro il traffico veicolare...se poi per farlo sono "costretti" ad operare in modi e situazioni al limite della normativa (come ad esempio posizionando la pattuglia in un autogrill e l'apparecchio in mezzo ai cespugli), ? solo perch? hanno a cuore la vostra incolumit?. Mica si mettono l? per "fare cassa", suvvia...
          Cos? come quando ti fermano per un controllo a Bobbio e ti dicono di averti visto sorpassare oltre la riga continua quando tu invece te ne stavi passeggiando tranquillamente nella tua corsia...in realt? tu sei solo un piantagrane contestatore e faresti bene a stare zitto e pagare, perch? sua eccellenza l'accertatore ? il Signore Tuo Dio e tu non vorrai mica macchiarti di blasfemia affermando che egli sta mentendo??
          Gli agenti di P.S. sono TUTTI corretti ed ineccepibilmente dediti alla tutela della tua incolumit?. E chi pensa che essi in alcune occasioni possano anche solo pensare di abusare della loro autorit? ? un vile piantagrane, un reietto che merita la liquefazione della patente seduta stante.
          Gli autovelox non sbagliano MAI, cos? come i loro operatori. Il Telelaser viene sempre usato perfettamente, fino ad 1 km di distanza ? efficiente al 1000%, perch? non ? vero che il laser impiegato pu? offrire letture errate se colpisce le parti in vetro...(ed ? risaputo che TUTTI gli operatori "armati" di telelaser hanno fatto il corso da tiratore scelto e riescono a tenere perfettamente in mira il cofano di una vettura ad 1 km di distanza).
          E chi dice il contrario ? solo un avvocato del diavolo, un disgustoso Taormina che cerca di fregare gli Eroi e merita ogni sanzione possibile. E guai a voi se vi azzardate a montare una visiera scura o iridium sul vostro casco con la squallida scusa di volervi difendere dai raggi del sole..Loro lo sanno benissimo che voi in realt? avete intenzione di rendervi irriconoscibili e cos? infrangere l'art. 5 della legge 195/75...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: Ormai ? una guerra vera e propria

            Originally posted by ilnovi
            Credo che mi hanno acchiappato con il velox, ma come ci sono riusciti per me ha dell'incredibile

            Ormai si inventano di tutto. Stavano su una strada, limite 60. Hanno messo la macchina con un velox dentro, e io credevo che il vero velox fosse quello. E invece era una trappola. Loro stavano nascosti tra le piante in una curva cieca 50mt dopo, e non si vedevano proprio.
            E' assurdo. Questa ? una guerra. Non so se mi hanno preso, perch? non ho idea della velocit? a cui stessi andando (credo sui 70), e poi loro stavano dall'altra parte della strada, e io non ho ben capito sti velox se prendono a tutte e due i lati.
            Ma vedete voi se ? possibile una cosa del genere. E' vero: ? una guerra, e le guerre si combattono con tutti i mezzi. Sono uno che ha sempre rispettato le leggi, ma da oggi basta: targa a 180? ca##o
            A me mi hanno preso dal lato opposto... spero comunque che non ti abbiano fatto la foto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Chobin73
              Noooo, ma che dite? Le FF.OO. quando si mettono a controllare le strade con i loro apparecchi per il rilevamento della velocit? fanno un favore agli automobilisti perch? contribuiscono a rendere pi? sicuro il traffico veicolare...se poi per farlo sono "costretti" ad operare in modi e situazioni al limite della normativa (come ad esempio posizionando la pattuglia in un autogrill e l'apparecchio in mezzo ai cespugli), ? solo perch? hanno a cuore la vostra incolumit?. Mica si mettono l? per "fare cassa", suvvia...
              Cos? come quando ti fermano per un controllo a Bobbio e ti dicono di averti visto sorpassare oltre la riga continua quando tu invece te ne stavi passeggiando tranquillamente nella tua corsia...in realt? tu sei solo un piantagrane contestatore e faresti bene a stare zitto e pagare, perch? sua eccellenza l'accertatore ? il Signore Tuo D[@ e tu non vorrai mica macchiarti di blasfemia affermando che egli sta mentendo??
              Gli agenti di P.S. sono TUTTI corretti ed ineccepibilmente dediti alla tutela della tua incolumit?. E chi pensa che essi in alcune occasioni possano anche solo pensare di abusare della loro autorit? ? un vile piantagrane, un reietto che merita la liquefazione della patente seduta stante.
              Gli autovelox non sbagliano MAI, cos? come i loro operatori. Il Telelaser viene sempre usato perfettamente, fino ad 1 km di distanza ? efficiente al 1000%, perch? non ? vero che il laser impiegato pu? offrire letture errate se colpisce le parti in vetro...(ed ? risaputo che TUTTI gli operatori "armati" di telelaser hanno fatto il corso da tiratore scelto e riescono a tenere perfettamente in mira il cofano di una vettura ad 1 km di distanza).
              E chi dice il contrario ? solo un avvocato del diavolo, un disgustoso Taormina che cerca di fregare gli Eroi e merita ogni sanzione possibile. E guai a voi se vi azzardate a montare una visiera scura o iridium sul vostro casco con la squallida scusa di volervi difendere dai raggi del sole..Loro lo sanno benissimo che voi in realt? avete intenzione di rendervi irriconoscibili e cos? infrangere l'art. 5 della legge 195/75...
              AMEN !

              Comment


              • Font Size
                #8
                ..la sicurezza va bene... ma che sia credibile... a me hanno beccato sulla milano-meda a 95 all'ora in un punto dove hanno buttato giu il limite a 50 per fare l trabocchetto ai polli ( strada dritta a 3 corsie..)... a milano ci sono dei vialoni (tipo palmanova ) tirati con il righello e a 2-3 corsie... dove per andare a 70 con lo scooter devo continuamente frenare.... altrimenti con un pelo di gas... va + forte da solo....

                devo dire che sabato sono andato in svizzera... dove credevo ci fossero dei limiti ridicoli.... ed invece in strade extraurbane ad un asola corsia... ho visto limiti a 90 o 110 km/h....l'importante ? essere credibili... e si sa che gli italiani da questo punto di vista..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  B? il iscorso che non si possono mettere in curva te lo smentisco personalmente.... visti proprio l'altro giorno!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gfgufo
                    B? il iscorso che non si possono mettere in curva te lo smentisco personalmente.... visti proprio l'altro giorno!
                    Fra poco si mettono anche dentro i tombini con il telelaser a periscopio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me probabilemente (sgrat sgrat) m'han preso in superstrada in uscita da un curvone.

                      apertura di 2 metri nel guard rail con una stradina sterrata in mezzo alla vegetazione, macchina imboscata 10 metri + in dentro, polizziotti in auto e velox non a filo strada ma 30cm + in dentro quindi era assolutamente invisibile.

                      ovviamente sto attuando le stesse contromisure di ilnovi!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by robik
                        a me probabilemente (sgrat sgrat) m'han preso in superstrada in uscita da un curvone.

                        apertura di 2 metri nel guard rail con una stradina sterrata in mezzo alla vegetazione, macchina imboscata 10 metri + in dentro, polizziotti in auto e velox non a filo strada ma 30cm + in dentro quindi era assolutamente invisibile.

                        ovviamente sto attuando le stesse contromisure di ilnovi!!!!
                        Quale superstrada???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non ho detto che non lo fanno, ho detto che (forse) non potrebbero ed ? contestabile ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Chobin73
                            Noooo, ma che dite? Le FF.OO. quando si mettono a controllare le strade con i loro apparecchi per il rilevamento della velocit? fanno un favore agli automobilisti perch? contribuiscono a rendere pi? sicuro il traffico veicolare...se poi per farlo sono "costretti" ad operare in modi e situazioni al limite della normativa (come ad esempio posizionando la pattuglia in un autogrill e l'apparecchio in mezzo ai cespugli), ? solo perch? hanno a cuore la vostra incolumit?. Mica si mettono l? per "fare cassa", suvvia...
                            Cos? come quando ti fermano per un controllo a Bobbio e ti dicono di averti visto sorpassare oltre la riga continua quando tu invece te ne stavi passeggiando tranquillamente nella tua corsia...in realt? tu sei solo un piantagrane contestatore e faresti bene a stare zitto e pagare, perch? sua eccellenza l'accertatore ? il Signore Tuo D[@ e tu non vorrai mica macchiarti di blasfemia affermando che egli sta mentendo??
                            Gli agenti di P.S. sono TUTTI corretti ed ineccepibilmente dediti alla tutela della tua incolumit?. E chi pensa che essi in alcune occasioni possano anche solo pensare di abusare della loro autorit? ? un vile piantagrane, un reietto che merita la liquefazione della patente seduta stante.
                            Gli autovelox non sbagliano MAI, cos? come i loro operatori. Il Telelaser viene sempre usato perfettamente, fino ad 1 km di distanza ? efficiente al 1000%, perch? non ? vero che il laser impiegato pu? offrire letture errate se colpisce le parti in vetro...(ed ? risaputo che TUTTI gli operatori "armati" di telelaser hanno fatto il corso da tiratore scelto e riescono a tenere perfettamente in mira il cofano di una vettura ad 1 km di distanza).
                            E chi dice il contrario ? solo un avvocato del diavolo, un disgustoso Taormina che cerca di fregare gli Eroi e merita ogni sanzione possibile. E guai a voi se vi azzardate a montare una visiera scura o iridium sul vostro casco con la squallida scusa di volervi difendere dai raggi del sole..Loro lo sanno benissimo che voi in realt? avete intenzione di rendervi irriconoscibili e cos? infrangere l'art. 5 della legge 195/75...


                            Originally posted by GSXR1100
                            Fra poco si mettono anche dentro i tombini con il telelaser a periscopio!


                            fa ridere ma ? la triste verit?

                            La cosa pi? spassosa sono i velox fissi in tangenziale ad esempio, dove, se non sbaglio, dovrebbe esserci cmq un avvertimento "controllo elettronico della velocit?) cosa che non esiste assolutamente... Quelli si ingannano facilmente sorpassando il tir Se non ce ne sono frenate cazzo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vogliono la guerra e che guerra sia




                              oppure dobbiamo chiamare goku..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X