Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info aerodesign

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info aerodesign

Qualcuno sa qualcosa del nostro mitico grafico?
    Io avevo bisogno di chiedergli qualche cosina sul mio splendido casco.

Fede dove sei?

• Font Size
    guarda non lo so gli ho mandato diverse mail senza avere risposta, pare mi stia facendo il casco e ancora non ho deciso completamente la grafica

cmq...

Comment

• Font Size
      a me ha risposto ieri.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        guarda non lo so gli ho mandato diverse mail senza avere risposta, pare mi stia facendo il casco e ancora non ho deciso completamente la grafica

cmq...
        Grazie per le info!!!

Comment

• Font Size
          Per quanto ne so io ha avuto un periodo abbastanza nero... (vedi anche la vicenda dell' auto )

Aspettate fiduciosi

Comment

• Font Size
            Originally posted by GalloNeroDOCG
            Per quanto ne so io ha avuto un periodo abbastanza nero... (vedi anche la vicenda dell' auto )

Aspettate fiduciosi
            si si l'attesa per i lavori di fede si sopporta, spero non altri 8 mesi

Comment

• Font Size
              io sto ancora aspettando da oltre 3 mesi....eppure quando toccava a me dare ho dato puntulmente

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000
                io sto ancora aspettando da oltre 3 mesi....eppure quando toccava a me dare ho dato puntulmente
                solo tre mesi??? ahahahah dilettante!

Comment

• Font Size
                  Ah, ah.. pivelli..

Boh.. mandato email anche io.... ok trasloco, ok computer... ma ormai si fa tutto in due giorni... se uno ha una linea telefonica.. o se uno ha clienti.. si organizza.. boh... non so che dire...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Ah, ah.. pivelli..

Boh.. mandato email anche io.... ok trasloco, ok computer... ma ormai si fa tutto in due giorni... se uno ha una linea telefonica.. o se uno ha clienti.. si organizza.. boh... non so che dire...
                    io so solo che dopo 3 mesi che aveva il mio casco e i soldi,mi ha rimandato indietro il casco dicendo che non poteva farmelo ma i soldi solo una parte...allora in febbraio gli ho fatto notare della piccola "dimenticanza" ma a ora e quindi dopo 6 mesi da quando gli ho spedito la roba non ho ricevuto la rimanenza!!

Comment

• Font Size
                      cell....349/7462171

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jacque Attack
                        cell....349/7462171
                        Ho gi? provato varie volte ma non lo trovo mai.
                        Mi spiace non si faccia piu' vivo, avevo bisogno di un consiglio per il casco che mi ha fatto lui.............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jokerabramo
                          Originally posted by Jacque Attack
                          cell....349/7462171
                          Ho gi? provato varie volte ma non lo trovo mai.
                          Mi spiace non si faccia piu' vivo, avevo bisogno di un consiglio per il casco che mi ha fatto lui.............
                          STRANO..PROVA A SENTIRE LA ROSSAFUMI...SE C'? ANCORA....

Comment

• Font Size
                            uffffffffff
                            allora federico ? vivo sta lavorando x voi..infatti sta facendo i caschi x ddg ma nn so di ki..le mail nn le pu? leggere nn o xk? ma credo abbiano dei problemi alla linea...sul cel risponde nelle ore di lavoro...
                            e se invece di sfottere capite che cmq la gente lavora......golf te ke aspetti scusa mi pare ke il tuo casco nn lo abbia piu visto ke ne avevi bisogno
                            E CMQ CARO DAVIDE..UN CASCO NN SI FA IN 2 GIORNI
                            I PROBLEMI LI HAI SOLO TE? TUTTI A STO MONDO POSSANO AVERE PROBLEMI...UN P? VA BENE POI MI INKAVOLO EH TI HO SEMPRE DIFESO MA FO PRESTO ANKE A DARTI CONTRO ORA BASTA SE LO VOLETE CERCATELO X TELEFONO DAL LUNERDI AL VENERDI DALLE 9 ALLE 12 O DALLE 15 ALLE 20

Comment

• Font Size
                              golf te ke aspetti scusa mi pare ke il tuo casco nn lo abbia piu visto ke ne avevi bisogno
                              E CMQ CARO DAVIDE..UN CASCO NN SI FA IN 2 GIORNI
                              I PROBLEMI LI HAI SOLO TE? TUTTI A STO MONDO POSSANO AVERE PROBLEMI...UN P? VA BENE POI MI INKAVOLO EH TI HO SEMPRE DIFESO MA FO PRESTO ANKE A DARTI CONTRO ORA BASTA SE LO VOLETE CERCATELO X TELEFONO DAL LUNERDI AL VENERDI DALLE 9 ALLE 12 O DALLE 15 ALLE 20[/quote]

soldi aspetto!!!!!!!!!!!!!

ti ricordo che il mio casco dopo 3 mesi che era in mano sua,? stato lui a dirmi o te lo rispedisco perch? altrimenti non so se in altri 2 mesi riesco a farlo...e diventano 5 mesi senza neanche avere la certezza,se 5 mesi sono troppo pochi basta dirlo...

Comment

X
                              Working...
                              X