Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sto ancora aspettando da oltre 3 mesi....eppure quando toccava a me dare ho dato puntulmente
solo tre mesi??? ahahahah dilettante!
Ah, ah.. pivelli..
Boh.. mandato email anche io.... ok trasloco, ok computer... ma ormai si fa tutto in due giorni... se uno ha una linea telefonica.. o se uno ha clienti.. si organizza.. boh... non so che dire...
io sto ancora aspettando da oltre 3 mesi....eppure quando toccava a me dare ho dato puntulmente
solo tre mesi??? ahahahah dilettante!
Ah, ah.. pivelli..
Boh.. mandato email anche io.... ok trasloco, ok computer... ma ormai si fa tutto in due giorni... se uno ha una linea telefonica.. o se uno ha clienti.. si organizza.. boh... non so che dire...
io so solo che dopo 3 mesi che aveva il mio casco e i soldi,mi ha rimandato indietro il casco dicendo che non poteva farmelo ma i soldi solo una parte...allora in febbraio gli ho fatto notare della piccola "dimenticanza" ma a ora e quindi dopo 6 mesi da quando gli ho spedito la roba non ho ricevuto la rimanenza!!
Ho gi? provato varie volte ma non lo trovo mai.
Mi spiace non si faccia piu' vivo, avevo bisogno di un consiglio per il casco che mi ha fatto lui.............
Ho gi? provato varie volte ma non lo trovo mai.
Mi spiace non si faccia piu' vivo, avevo bisogno di un consiglio per il casco che mi ha fatto lui.............
STRANO..PROVA A SENTIRE LA ROSSAFUMI...SE C'? ANCORA....
uffffffffff
allora federico ? vivo sta lavorando x voi..infatti sta facendo i caschi x ddg ma nn so di ki..le mail nn le pu? leggere nn o xk? ma credo abbiano dei problemi alla linea...sul cel risponde nelle ore di lavoro...
e se invece di sfottere capite che cmq la gente lavora......golf te ke aspetti scusa mi pare ke il tuo casco nn lo abbia piu visto ke ne avevi bisogno
E CMQ CARO DAVIDE..UN CASCO NN SI FA IN 2 GIORNI
I PROBLEMI LI HAI SOLO TE? TUTTI A STO MONDO POSSANO AVERE PROBLEMI...UN P? VA BENE POI MI INKAVOLO EH TI HO SEMPRE DIFESO MA FO PRESTO ANKE A DARTI CONTRO ORA BASTA SE LO VOLETE CERCATELO X TELEFONO DAL LUNERDI AL VENERDI DALLE 9 ALLE 12 O DALLE 15 ALLE 20
golf te ke aspetti scusa mi pare ke il tuo casco nn lo abbia piu visto ke ne avevi bisogno
E CMQ CARO DAVIDE..UN CASCO NN SI FA IN 2 GIORNI
I PROBLEMI LI HAI SOLO TE? TUTTI A STO MONDO POSSANO AVERE PROBLEMI...UN P? VA BENE POI MI INKAVOLO EH TI HO SEMPRE DIFESO MA FO PRESTO ANKE A DARTI CONTRO ORA BASTA SE LO VOLETE CERCATELO X TELEFONO DAL LUNERDI AL VENERDI DALLE 9 ALLE 12 O DALLE 15 ALLE 20[/quote]
soldi aspetto!!!!!!!!!!!!!
ti ricordo che il mio casco dopo 3 mesi che era in mano sua,? stato lui a dirmi o te lo rispedisco perch? altrimenti non so se in altri 2 mesi riesco a farlo...e diventano 5 mesi senza neanche avere la certezza,se 5 mesi sono troppo pochi basta dirlo...
Comment