Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La scusa pi? assurda che avete inventato....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brun0GsXr
    questa e mia e ovviamente la tipa nn ci ha creduto...

ioronto ciao senti ho avuto un problema...
    lei: che cosa???
    io:mentre uscivo dal vialino di casa ho schiacciato un riccio e ho forato una gomma...che era quella di scorta...ci vediamo alla prossima!
    lei:vabb? se ti faccio cag@re bastava dirlo e gi? la cornetta!
    un riccio sul vialino??? ma non potevi dire un chiodino?

Comment

• Font Size
      Con voce avvilita:

"Ciao, guarda non posso venire stasera... mia nonna ? stata male e devo andare in ospedale"

lei: "accidenti, spero niente di grave!"
      io: "no, beh, non credo... Ti saluto che scappo!"
      lei: "va bene, facciamo domani?"
      io: "Domani? No guarda sono in radio..."
      lei: "ah ok, allora ti ascolto... Anzi no, passo che tanto sono l? vicino!"
      io: "ma no, non star l?, non ti cagherei pi? di tanto, dobbiamo parlare di un paio di cose, non so che ora faccio"
      lei: "ah ok, ho capito, vengo l? per mezzanotte, puoi scendere almeno a salutarmi?"

a questo punto ha cominciato a pulsarmi la vena e stavo diventando irrequieto... Oh non mi mollava caxxo al che le ho detto:
      "senti, stasera non posso, domani nemmeno, se non ci vediamo n? oggi n? domani non penso ti venga qualcosa, se ho da fare non ? che puoi pressarmi in questo modo assurdo, cio? piantala l?, quando posso ti chiamo, ok?"
      lei: "S? ok, ho capito che se sto qui ad aspettare la tua telefonata mi vengono le ragnatele"
      io: "va beh, al limite ce ne son tanti in giro, scusa ? un periodo un po' cos?... non so nemmeno io, ci sentiamo eh, ciao!"

scusate la lunghezza

Comment

• Font Size
        Io non ne ho mai inventate di grosse da esporle per? diciamo che posso scrievere l'ultima che ho ricevuto... circa un mesetto e mezzo f?... ovviamente non ci ho creduto... ovvio...

Nella piscina dove insegno nuoto la sera c'? la ragazza del bar che mi f? una testa tanto per uscire con me in moto... alla fine si organizza per una domenica pom., tutto ok fin dalla mattina, alle 11:00 conferma... uscita prevista per le 15:00 circa... fatto st? alle 14:15 mi telefona e dice...

LEI con tono stranito: Scusami Luciano ho litigato con mio padre perch? mi ha vista che mi preparavo per uscire in moto (dice di averle visto l'ex casco del fratello tra le mani), mi ha detto che non potevo uscire in moto perch? ha paura, di l? mi sono arrabiata e abbiamo discusso di brutto, ci tenevo tanto per? credimi non posso, mi dispiace tantissimo, sono furiosa e furibonda...
        IO tranquillo: Ma figurati, posso anche capirlo e oltretutto non s? chi sono quindi che si preoccupi ? lecito...
        LEI: ma io sono furiosa
        IO: dai se vuoi passo a prenderti con la smart e ci si f? due passi cos? ti calmi... (sapevo che era una balla ma volevo la conferma :P )
        LEI: ma no, no guarda non sono dell'umore giusto...
        IO Bastardo dico: ma dai che ti svaghi, buon per te...
        LEI: no mi ha messa in punizione...
        IO: Gli ho riso alla cornetta e gli ho detto... dai figurati, non preoccuparti non f? niente!!!...

Morale?!... scusa tanatissima e confermata!!!... gli ho fatto capire di non averla bevuta... e oggi mi st? nuovamente un p? dietro...

M? s'attacca!!!...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lince
          Con voce avvilita:

"Ciao, guarda non posso venire stasera... mia nonna ? stata male e devo andare in ospedale"

lei: "accidenti, spero niente di grave!"
          io: "no, beh, non credo... Ti saluto che scappo!"
          lei: "va bene, facciamo domani?"
          io: "Domani? No guarda sono in radio..."
          lei: "ah ok, allora ti ascolto... Anzi no, passo che tanto sono l? vicino!"
          io: "ma no, non star l?, non ti cagherei pi? di tanto, dobbiamo parlare di un paio di cose, non so che ora faccio"
          lei: "ah ok, ho capito, vengo l? per mezzanotte, puoi scendere almeno a salutarmi?"

a questo punto ha cominciato a pulsarmi la vena e stavo diventando irrequieto... Oh non mi mollava caxxo al che le ho detto:
          "senti, stasera non posso, domani nemmeno, se non ci vediamo n? oggi n? domani non penso ti venga qualcosa, se ho da fare non ? che puoi pressarmi in questo modo assurdo, cio? piantala l?, quando posso ti chiamo, ok?"
          lei: "S? ok, ho capito che se sto qui ad aspettare la tua telefonata mi vengono le ragnatele"
          io: "va beh, al limite ce ne son tanti in giro, scusa ? un periodo un po' cos?... non so nemmeno io, ci sentiamo eh, ciao!"

scusate la lunghezza
          cazzo sei bastardo forte... specialmente sul....ce ne sono tanti in giro....

Comment

• Font Size
            questa potrebbe essere una buona scusa...
            ero in macchina e ti stavo raggiungendo,ma...mi sono cagato addosso,mi vergogno ma e' la verita',son dovuto tornare a casa a lavarmi e cambiarmi,non posso piu' raggiungerti perche' il sedile e' pieno di merda...non si respira...non so neanche per domani perche' quando mi vangono questi attacchi sto' in ballo per alcuni giorni...

Comment

• Font Size
              Originally posted by fastguyII
              ero in macchina e ti stavo raggiungendo,ma...mi sono cagato addosso,mi vergogno ma e' la verita',son dovuto tornare a casa a lavarmi e cambiarmi,non posso piu' raggiungerti perche' il sedile e' pieno di mer**...non si respira...non so neanche per domani perche' quando mi vangono questi attacchi sto' in ballo per alcuni giorni...

ma che schifo... ma dai c****

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk
                Io non ne ho mai inventate di grosse da esporle per? diciamo che posso scrievere l'ultima che ho ricevuto... circa un mesetto e mezzo f?... ovviamente non ci ho creduto... ovvio...

Nella piscina dove insegno nuoto la sera c'? la ragazza del bar che mi f? una testa tanto per uscire con me in moto... alla fine si organizza per una domenica pom., tutto ok fin dalla mattina, alle 11:00 conferma... uscita prevista per le 15:00 circa... fatto st? alle 14:15 mi telefona e dice...

LEI con tono stranito: Scusami Luciano ho litigato con mio padre perch? mi ha vista che mi preparavo per uscire in moto (dice di averle visto l'ex casco del fratello tra le mani), mi ha detto che non potevo uscire in moto perch? ha paura, di l? mi sono arrabiata e abbiamo discusso di brutto, ci tenevo tanto per? credimi non posso, mi dispiace tantissimo, sono furiosa e furibonda...
                IO tranquillo: Ma figurati, posso anche capirlo e oltretutto non s? chi sono quindi che si preoccupi ? lecito...
                LEI: ma io sono furiosa
                IO: dai se vuoi passo a prenderti con la smart e ci si f? due passi cos? ti calmi... (sapevo che era una balla ma volevo la conferma :P )
                LEI: ma no, no guarda non sono dell'umore giusto...
                IO Bastardo dico: ma dai che ti svaghi, buon per te...
                LEI: no mi ha messa in punizione...
                IO: Gli ho riso alla cornetta e gli ho detto... dai figurati, non preoccuparti non f? niente!!!...

Morale?!... scusa tanatissima e confermata!!!... gli ho fatto capire di non averla bevuta... e oggi mi st? nuovamente un p? dietro...

M? s'attacca!!!...
                ma visto che la scusa ? stata confermata. hai scoperto il motivo?

Comment

• Font Size
                  Io mi limito a dare il pacco senza dare spiegazioni...

:P

In effetti i miei amici ultimamente mi stanno un p? odiando...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF

Ma allora sei bastardo dentro.....
                    Quanto odio quelli che danno buca senza avvertire...
                    Io ho fatto crepare tutti i miei parenti dalla prima generazione a quella odierna e la cosa funziona sempre....

Comment

• Font Size
                      "ehm....no, oggi non posso....viene il prete a benedire...."

Comment

• Font Size

io:mentre uscivo dal vialino di casa ho schiacciato un riccio e ho forato una gomma...che era quella di scorta...ci vediamo alla prossima!
                        la risposta della tipa troppo forte... magari faceva cagare, ma non era rincoglionita...

Comment

• Font Size
                          Allora io ho un amico che ? un tirapacchi fenomenale, ma ? anche bravo e se le studia bene, solo che conoscendolo da molto tempo lo sgammo subito quando mi racconta balle
                          una sera dovevamo andare ad una cena, a 2 ore e mezza di distanza da qui, e lui si era incaricato di guidare
                          la sera prima siamo usciti a bere una roba, ed ? passato dal wiskey al te caldo lamentandosi che gli faceva male la pancia, cio' nonostante continuava a ridere e scherzare; il pacco stava iniziando a prendere forma
                          la mattina dopo arriva la chiamata dicendomi che si era buscato l'influenza, che ero sicuro l'avesse presa qualche mese prima

io lo ammetto, di pacchi ne tiro, ma dico semplicemente la verit?, del tipo che non ho soldi, che preferisco passare la serata con la ragazza perch? sono giu' delle mie, o perch? sono stanco o perch? la mattina dopo devo studiare.Dire la verit? non costa nulla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sergius
                            Originally posted by MiKiFF

Ma allora sei bastardo dentro.....
                            Quanto odio quelli che danno buca senza avvertire...
                            Io ho fatto crepare tutti i miei parenti dalla prima generazione a quella odierna e la cosa funziona sempre....
                            Nono avverto ma non dico il perk?!!!

SONO RAXXI MIEI

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fastguyII
                              ero in macchina e ti stavo raggiungendo,ma...mi sono cagato addosso,mi vergogno ma e' la verita',son dovuto tornare a casa a lavarmi e cambiarmi,non posso piu' raggiungerti perche' il sedile e' pieno di mer**...non si respira...non so neanche per domani perche' quando mi vangono questi attacchi sto' in ballo per alcuni giorni...
                              questa fa' un po' cagare

comunque a me una volta mi hanno rapito gli alieni

Comment

• Font Size

mica male

Comment

X
                                Working...
                                X