Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incontri al buio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    x al buio intendi senza sapere con chi ti vedrai???

    ossia ti fai 1000 sogni di incontrare uno come Brad Pitt e ti si presenta uno che invece ? l'opposto???

    no mai! e poi sono malfidata

    Comment


    • Font Size
      #32
      nn mi sono mai piaciuti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by anute
        fatti, ovviamente i classici appuntamenti al buio della serie: la tua amica esce col suo nuovo amico ma non ci vuole uscire da sola cos? il suo "amico" si porta un amico! classica uscita in 4 insomma.........mamma mia, a parte la simpatia ma per il resto proprio "mmmmammmmma mia"
        Io dovevo fare l'amico "portato", per fortuna poco prima di uscire non se ne ? fatto pi? nulla

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io l'ho fatto tre volte.

          1- assai simpatica quanto assai URENDA ! (poretta lei .... ma aveva altre mille qualita' ... solo che non mi interessavano al momento !)

          2- assia straf@@a e assai simpatica ...... le mancava solo il filo del ragionamento .... ma per qualche tempo la cosuccia ha funzioanto !

          3- fanciulla discretamente carina .... NON MI MOLLAVA PIU' HO DOVUTO CAMBIARE CELL !!! E MENO MALE CHE NON SAPEVA DOVE ABITASSI !!! Mail intasata .... cambiero' anche quella !

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Ally46
            Sempre le foto prima...
            non ? bello ci? che ? bello ma che bello che bello che bello.

            Comment


            • Font Size
              #36
              incontri al buio???
              buio buio mai... sempre foto prima...pero' le foto tante volte nn dicono nulla della realt?
              Quello che mi ha fatto + ridere ? stato l'incontro con Aldo...sembravamo supermegaiper affini ma poi nn riuscivamo a stare assieme dal vivo...io nn lo sopportavo e lui nn sopportava me... ci siamo liquidati assieme!!!
              direi che pero'...l'ultimo incontro "al buio" ? stato eccezionale...ovviamente foto su foto...super affinit? per telefono...e splendidissima affinit? dal vivo..tant'? che ci rivedremo molto presto :P

              Comment


              • Font Size
                #37
                mah! io se dovessi fare 1 incontro al buio lo farei solo per conoscere 1 nuova persona , magari x 1 amicizia ma mai per tentare di trovare l'amnima gemella o magari la bellissimissima di turno........

                ma mi sa ke solo io la penso cosi',

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Da quie pochi che ho avuto sono nate delle splendide amicizie, anche se io all'inizio speravo in qualcosa di pi?

                  Sinceramente non d? molta importanza allo scambio delle foto prima (anche se ? molto meglio) ma preferisco conversare molto tempo prima di decidere di incontrare qualcuno, proprio per questo molti contatti sono "sfumati" senza esserci mai incontrati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Spanny
                    Originally posted by quistis74
                    io ne ho fatto uno solo mi pare 2 anni fa. il problema ? che lui gi? si pensava chiss? che cosa mentre io gli avevo fatto capire che ci si vedeva solo cos? x amicizia. bhe quella sera siamo andati a vedere la finale di champions leag e quando stavamo x tornarcene a casa eccolo l? che ci prova,quando gli ho detto che nn mi interessava si ? inkazzato come una bestia. bhe da quella volta nn l' ho pi? sentito.
                    Si ma anche te, dagliela no!!

                    ma cosa vuoi che gli davo manco mi piaceva

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Re: Incontri al buio...

                      ne ho avuto uno anni fa e ora siamo ottimissimi amici!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by quistis74
                        Originally posted by Spanny
                        Originally posted by quistis74
                        io ne ho fatto uno solo mi pare 2 anni fa. il problema ? che lui gi? si pensava chiss? che cosa mentre io gli avevo fatto capire che ci si vedeva solo cos? x amicizia. bhe quella sera siamo andati a vedere la finale di champions leag e quando stavamo x tornarcene a casa eccolo l? che ci prova,quando gli ho detto che nn mi interessava si ? inkazzato come una bestia. bhe da quella volta nn l' ho pi? sentito.
                        Si ma anche te, dagliela no!!

                        ma cosa vuoi che gli davo manco mi piaceva
                        Ma si dai, festa e via, st? la a guardar le piccolezze

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X