Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

---------IL RUTTO--------

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

---------IL RUTTO--------

dopo il peto,perch? non il rutto(emissione di aria e anidride carbinica dalla bocca proveniente dallo stomaco
    Dove lo fate di solito?
    E come?
    Di cattiveria o in silenzio?
    Come si chiama nel vostro paese?
    DAI DE GUUUAAASS.....

• Font Size
    in presenza femminile viene soffocato e rischia di trasformarsi in renza...

tra maschi invece si fa a gara... di solito vince mio zio

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      in presenza femminile viene soffocato e rischia di trasformarsi in renza...

tra maschi invece si fa a gara... di solito vince mio zio
      RENZA... WATS?

Comment

• Font Size
        B?, in mezzo alla gente o con la miss si soffoca... ma da solo o con gli amici via che vadano viva la libert?!!!

Comment

• Font Size
          Azz... che post che girano oggi ... si sente che e' venerdi '.....

Comment

• Font Size
            Il culto del Rutto ? una pratica da trattare con cultura e seriet?!!!... Quest'azione proviene dal profondo del nostro stomaco passando per tutte le cavit? orali... esso ? spinto dall'aumentare delle pressioni parziali che s'innalzano spesso e volentieri dopo l'aver consumato bevande tipo Coca o Birra, ? ottimo per detta pratica anche il Chinotto... il risultato ? eccellente e modulando l'apertura labiale si pu? avere il suono pi? o meno acuto...
            La pratica di codesta effusione nei momenti di libert? in casa mi d? profonda gioia e immensa soddisfazione con me stesso!!!...
            Pi? ? potente e pi? mi sento realizzato e imbattibile!!!....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk
              Il culto del Rutto ? una pratica da trattare con cultura e seriet?!!!... Quest'azione proviene dal profondo del nostro stomaco passando per tutte le cavit? orali... esso ? spinto dall'aumentare delle pressioni parziali che s'innalzano spesso e volentieri dopo l'aver consumato bevande tipo Coca o Birra, ? ottimo per detta pratica anche il Chinotto... il risultato ? eccellente e modulando l'apertura labiale si pu? avere il suono pi? o meno acuto...
              La pratica di codesta effusione nei momenti di libert? in casa mi d? profonda gioia e immensa soddisfazione con me stesso!!!...
              Pi? ? potente e pi? mi sento realizzato e imbattibile!!!....
              e che trattato

Comment

• Font Size
                ... mio cuggino parla coi rutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ... mio cuggino parla coi rutti
                  se vuoi la prossima volta ti faccio sentire come si parla coi rutti...
                  anchio ci riesco ed anche bene...

per? ovviamente non ci devono essere presenze femminili senn? mi vergogno..

Comment

• Font Size
                    con gli amici garoni, con gli altri si soffoca ... A parte mentre parli e ti esce un rutto inaspettato

Comment

• Font Size
                      spaghettata aglioe olio, birrone e rutto libero

Comment

• Font Size
                        All'universit? un mio coinquilino vinse una scommessa sparando un rutto di circa 13 secondi!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sergius
                          All'universit? un mio coinquilino vinse una scommessa sparando un rutto di circa 13 secondi!!!!!!
                          azz

complimenti.. questa s? che ? arte...

io non s? farti lunghissimi... e neanche molto forti.... per? se volete sentire uno parlare col rutto chiamatemi pure...

Comment

• Font Size
                            Anche in caserma c'? il rutto libero dopo la moretti del pasto di mezzogiorno.

Al bar c'? la nomina del sovrano dei rutti, rito che si ripete annualmente da generazioni, si dice risalga al '300 durante la guerra guelfi-ghibellini.

In casa rischio un bicchiere sui denti se ci provo, e con la miss facciamo a gara... :P :P :P

DA NOI SI CHIAMA RUTTO!!!!!!!!

(l'ultima non ? vera, mi da i pugnetti se li faccio i ruttini)

Comment

• Font Size
                              Il rutto ? una pratica nobile che ti libera e in molti paesi ? segno di aver gradito il pasto, se non lo fai s'incazzano quindi ruttate in libert? certo magari se siete in pubblico non ? proprio bellissimo

Comment

X
                              Working...
                              X