Re: far west in diretta (NIGUARDA MILANO)
Capita spesso anche qui da me...in quei di Quarto Oggiaro...solo gli zingari si scannano tra di loro (per non so qualche motivo) scene tipo film,macchine che come da te fanno autoscontri per? si sparano anche...ma sempre tra di loro...sanno bene che non devono pisciare fuori dalla tazza...
Comunque sia ? uno schifo...io in 23 della mia breve vita non ho mai litigato con nessuno...se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutti...quelli che ne pagano le conseguenze sono i ragazzini che prendono queste persone e questi fatti come idoli e scene di vanto con gli amici...
Io so solo che qui da me gli zingari girano con una Diablo, una Murcielago arancio e una 360 Modena...bella vita...e noi che li paghiamo pure...
COMPLIMENTI itaGLIa...
il murcielago l'ho visto in giro a quarto le altre no....
Originally posted by Wildchild
Originally posted by ponteHRC
MENTRE ERO accoccolato col mio amore nel nostro rifugio in zona niguarda (MILANO) si sentono dei gra botti.. urla di imprecazione in NAPOLETANO auto ch esgommano... mi affaccio alla finestra.. e vedo 3 veicoli ch e cercano di scontrarsi / fuggire.. gente che corre con mazze e armi improprie... donne che urlano "alla napoletana" ragazze che piangono..... 2? round ...torna il cherokee e nuovo scontro ... scappa via subito con specchietto penzpolante e danni....
dopo 2 ore di urla e consultazioni dei vicini di palazzi x strada e madri che quasi si menano.. salta fuori (ho tradotto quel poco che sentivo/capivo) che si trattava di un branco di RUMENI DI mer** che aveva compiuto un'azione punitiv verso alcuini ragazzi del luogo (zona non proprio "DI CLASSE" ....... scene tipo film "mary per sempre...." ... a parte il disgusto (sono abituato a scene simili) il ramamrico di non aver potuto vedere SCALPI RUMENI APERTI IN 2 speriamo che passino al contrattacco i nostri
dopo 2 ore di urla e consultazioni dei vicini di palazzi x strada e madri che quasi si menano.. salta fuori (ho tradotto quel poco che sentivo/capivo) che si trattava di un branco di RUMENI DI mer** che aveva compiuto un'azione punitiv verso alcuini ragazzi del luogo (zona non proprio "DI CLASSE" ....... scene tipo film "mary per sempre...." ... a parte il disgusto (sono abituato a scene simili) il ramamrico di non aver potuto vedere SCALPI RUMENI APERTI IN 2 speriamo che passino al contrattacco i nostri
Comunque sia ? uno schifo...io in 23 della mia breve vita non ho mai litigato con nessuno...se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutti...quelli che ne pagano le conseguenze sono i ragazzini che prendono queste persone e questi fatti come idoli e scene di vanto con gli amici...
Io so solo che qui da me gli zingari girano con una Diablo, una Murcielago arancio e una 360 Modena...bella vita...e noi che li paghiamo pure...
COMPLIMENTI itaGLIa...
Comment