Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? propio vero..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

? propio vero..

..l'invidia ? una gran brutta cosa..in questi ultimi giorni ho notato che molta gente invidiosa che qualcuno st? bene aha i soldi e ci fa quel caxxo che vuolequando qualcosa gli va mele ? sempre pronta a gioiere...

anche se questa persona ha dato un sacco di posti di lavoro alietato le gironqate di tutta una nazione...certonon metto in dubbio che l'abbia fatto per il suo tornaconto personale...ma chi ? il coglione che rischia per il bene degl'altri senza pensare un po' anche a tirare l'acqua al suo mulino?una cosa e avere divergenze ideologiche...un'altra ? schierarsi contro per moda costume o semplice invidia...certe cose mi danno propio un gran fastidio..

• Font Size
    LA PROSSIAMA VOLTA CHE MI VIENE IN MENTE DI METTERE UN NUOVO TOPIC ALL'1,30 CHIEDO GENTILMENTE AL CANE DI SCRIVERE AL MIO POSTO...MAGARI FA MENO ORRORI!!!

Comment

• Font Size
      Scusa, ma quanto ti hanno dato per dire tutte ste minchiate?????

Comment

• Font Size
        ti riferisci al linguaggio o al concetto(sempre se visto il modo in cui l'ho scritto e difficilmente decifrabile...)...se ti riferisci al linguaggio ? bastato disegnare tutto il giorno...dalle 8 di mattina alle 9 di sera con una pausa dell'1 alle 6 per mangiare e andare a lezione...

Comment

• Font Size
          Da che mondo ? mondo, chi "non ha" critica la moralit? di "chi ha".
          Per le questioni politiche che sottendono al discorso...a me "isso" non sta particolarmente simpatico..l'ho votato solo perch? per la prima volta si ? presentato qualcuno con la sua faccia a dire:"io intendo fare questo, questo e quest'altro perch? credo che queste opere possano essere utili al paese"...Non ce l'ha fatta solo perch? qui in italia i corporativismi social-sindacali han fatto di tutto (financo andare contro gli interessi dei propri rappresentati) pur di remare contro.
          Mi riferisco: ai nostri sindacati, che pi? sono grandi e pi? sono miopi; all'opposizione, che non ha mai trovato un solo punto programmatico comune su cui basare la propria opposizione al Governo in carica; alle c.d. "parti sociali", che hanno preferito strumentalizzare la crisi economica mondiale per "ammantare di credibilit?" le proprie esose e miopi richieste.
          Peccato...l'Italia ha perso un'altra occasione per dimostrare al mondo che il dinamismo italico vive anche nei programmi di governo.
          Alla prossima tornata non so proprio per chi voter?...

Comment

• Font Size
            Mi astengo... la politica oramai f? schifo tutta... ovunque ti giri prendi bene... sono tutti uguali e non se ne salva uno!... inutile negare l'evidenza!!!...

Loro sono i pastori e noi le pecore!!!... in qualunque caso!!!!....

Comment

• Font Size
              si ma io non discuto il fato che uno possa avere idee diverse...ma non per questo trovo giusto criticare deridere e agire contro per il puro gusto di farlo..
              tanti politici si schierano a sinistrtra anche se con la sinistra non hanno nulla a che fare...per il semplice fatto di andare contro di lui...qualunque cosa lui faccia lo criticano xk? ? lui non x quello che fa...ipotesi compra un giocatore...miliardi di critiche xk? ha speso che ha i soldi ed ? una mafia e bla bla bla..moratti compra un giocatore e nessuno pensa ad esempio che quello ? frutto dell'inquinamento di una sua ditta(esempio campato per aria...giusto per farlo..)..la sua squadra perde e tutti a gioire xk? la SUa squadra ha perso...invece di vedere che una squadra cmq italiana ha peso un titolo che cmq avrebbe accentuato l'importanza dell'italia nel calcio..lui ha la casa in costa smeralda e tutti a farne scandalo...e gli altri?non fanno scandalo visto che di loro nessuno parla..alla fine andargli contro ? una moda...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk
                Mi astengo... la politica oramai f? schifo tutta... ovunque ti giri prendi bene... sono tutti uguali e non se ne salva uno!... inutile negare l'evidenza!!!...

Loro sono i pastori e noi le pecore!!!... in qualunque caso!!!!....

Comment

X
                Working...
                X