Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi son lasciato dalla tipa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz io mi sarei suicidato...
    curiosita? se nn ti rompe...la tua reazione???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Brun0GsXr
      azz io mi sarei suicidato...
      curiosita? se nn ti rompe...la tua reazione???

Eh.... non ? che ci si rimane un gran che bene....
      Ho cercato di non far trasparire troppo le mie emozioni .... ma non so quanto ci posso essere riuscito

Comunque tutto fa esperienza per la vita e qui esperienza ne ho fatta da vendere

Comment

• Font Size
        Nessuna dura fin quando non ci si mette in testa che dopo un certo periodo di tempo, dedicato sostanzialmente al reciproco sollazzo, o si mettono in campo delle progettualit? SERIE o si ? destinati a mollarsi perch? si tende a dare sempre meno peso alle qualit? che ci hanno attirato e prende il sopravvento il senso di "abitudine" al partner. E come tutte le "abitudini", dopo un po' la voglia di trasgredirle prende possesso della nostra mente e ci spinge a cercare altrove.
        Certo, una coppia capace di rinnovarsi in continuazione pu? durare pi? a lungo...ma non durer? certo in eterno se non si dedica ad un progetto comune importante che faccia da legame e da stimolo a superare le eventuali incomprensioni ed intolleranze..
        Sembra una boiata, ma ? proprio vero che dopo un po' che stai insieme ad una, o te la sposi e ci fai dei figli, o la molli.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chobin73
          Nessuna dura fin quando non ci si mette in testa che dopo un certo periodo di tempo, dedicato sostanzialmente al reciproco sollazzo, o si mettono in campo delle progettualit? SERIE o si ? destinati a mollarsi perch? si tende a dare sempre meno peso alle qualit? che ci hanno attirato e prende il sopravvento il senso di "abitudine" al partner. E come tutte le "abitudini", dopo un po' la voglia di trasgredirle prende possesso della nostra mente e ci spinge a cercare altrove.
          Certo, una coppia capace di rinnovarsi in continuazione pu? durare pi? a lungo...ma non durer? certo in eterno se non si dedica ad un progetto comune importante che faccia da legame e da stimolo a superare le eventuali incomprensioni ed intolleranze..
          Sembra una boiata, ma ? proprio vero che dopo un po' che stai insieme ad una, o te la sposi e ci fai dei figli, o la molli.
          QUOTONE.... il problema resta trovare quella giusta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chobin73
            QUOTONE.... il problema resta trovare quella giusta...
            Quoto anch'io

Comment

• Font Size
              penso che non ci sia una ricetta per tutti ma penso che gli interessi in comune, non lavorare mai insieme, parlare di qualsiasi problema e tanto sesso di buona qualit? sono gli ingredienti per una buona relazione....e spaccare poco i maroni

Comment

• Font Size
                Originally posted by toro99
                io e mia moglie ci siamo innamorati a 14 anni,e adesso a 41 siamo ancora felicemente sposati

...sempre se ? vero... ...voi si che siete fortunati

Comment

• Font Size
                  pol'esse... mah...
                  Un p? OT, e mi scuso, ma appena ho letto questa risposta ho capito di dove sei, senza dover guardare il profilo...
                  Salutami Pisa, la citt? dove ho passato alcuni dei miei anni migliori...
                  Tornando al tema del topic... escluderei che ci sia una formula standard valida per tutti. A mio parere, di solito le responsabilit? per la fine di un rapporto sono di entrambi (a meno che non ci sia un tradimento di mezzo...)., in percentuali pi? o meno diverse.
                  Quoto Chobin quando dice quanto ? importante evolversi, in una coppia. L'innamoramento, se rimane piatto, senza cambiamenti, nel corso degli anni, temo sia destinato a spegnersi. Occorrono degli obiettivi comuni, prima o poi, dalle scelte di lavoro, al metter su casa, fare figli, crearsi una vita sociale col partner...
                  Il mio matrimonio dura da 10 anni, + 2 di convivenza, e non credo che saremmo arrivati a tanto se ci fossimo fermati subito, senza progetti; la famiglia, adesso, costituisce un gran bel motivo per stare insieme. Ci si innamora anche di ci? che si ? costruito, non solo della persona che si ha accanto.

Comment

• Font Size
                    Va beh dai sono sempre 2-3 anni ! Mica 2-3 mesi ! Se vao oltre poi chiss?.......Ti sposi !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY
                      Originally posted by toro99
                      io e mia moglie ci siamo innamorati a 14 anni,e adesso a 41 siamo ancora felicemente sposati

...sempre se ? vero... ...voi si che siete fortunati
                      e perch? non dovrebbe essere vero?che ci guadagno a dirti una bugia?

? vero ? vero sta qui accanto a me

Comment

• Font Size
                        Io son 5 anni e mezzo che son fidanzato con la stessa ragazza(da quando ne avevamo 16) e tutto sommati ci sto ancora bene, so di essere insieme a una ragazza seria di cui mi fido al 100% e gia questo aiuta molto....tutti trovamo l anima gemella prima o poi ? solo questione di tempo...

Comment

• Font Size
                          ChoBo...nn ? che le toscane han qche problema ????
                          Mi riferivo all'ultima frase

Purtroppo, tutto il resto, andava da Dio

Comment

• Font Size
                            mi spiace,

l'unica ? distrarsi, non pensarci e dopo un po' di tempo te ne fai una ragione,,,,,,,,,,,,,,, e magari ne trovi un'altra

Comment

• Font Size
                              Re: mi son lasciato dalla tipa...

Originally posted by GalloNeroDOCG
                              scherzi a parte una domanda x quelli che son riusciti a superare i 3 anni di storia...come fate???
                              Considera che io sono arrivato quasi a 10.............................ANNI dopo di che LEI mi ha lasciato, ha iniziato a frequentare un'altro, ? rimasta incinta e....................... ha avuto anche il coraggio di venire a ricercarmi con una pancia gonfia cos?...

...e io che mi lamento...

Sei un grande ad essere ancora vivo, davvero ti ammiro!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC
                                record personale: 1 anno e 2 mesi.. motivo? non trovo DONNE capaci di donar eil 100% come faccio io.... oltre a constatare che parlano parlano ma al di la della loro maturita' spacciata nascondono vizi, pigrizia ....tipica reazione da BARBIE GENERATION..... credono che tutto sia dovuto solo xch? hanno quella piaga pelosa... poi qnd trovano qlcn che non si lascia abbindolare crollano e non sanno reagire.. un po' come gli squali qnd vengono attaccati.... abituati a governare il mare fuggono spavetati ...

consolati... ? bello pure dire di no..... a volte ? ancora piu' goduirioso che concludere... :P

Comment

X
                                Working...
                                X