Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il/la vostra/o ex......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by teo.delux
    Originally posted by linny81Pg
    Originally posted by LUK#6
    infatti....ma prima c'? da fare un po d'ordine.....e ci vuole tempo.....ma non si devono subire pressioni del tipo messaggi o telefonate degli ex che ti dicono: mi manchi, io a te ci tengo sempre, e via dicendo......cos? si complicano solo le cose!!!!
    gli ex (se importanti) devono restare nei ricordi.
    Al momento che ci si molla ci sono motivi validi. Tornare nei tuoi passi cosa ti f? pensare che tutto vada meglio?
    Quindi se ognuno deve ricominciare lo deve fare senza che il passato si faccia vivo... io la penso cos?...
    linny,anche se non ti conosco mi pare di capire che non sei cos? stupida da stare con una persona che non sia in grado di poterti lasciare qualcosa di suo,che non riesca ad aprirti gli occhi anche solo su una cosa piccola e poco importante,che non abbia lasciato un segno,sia in positivo che in negativo...giusto?
    allora dubito anche che sia possibile tagliare tutti i ponti con il passato,cancellare tutto con una spugna umida...per fare un paragone moooolto idiota,i tergicristalli puliscono solo una parte del vetro,l'altra resta!
    quindi credo che ogni persona sia in grado di dare qualcosa,di farci crescere,anche in quantit? infinitesimale...ragione per cui far? sempre parte di noi!
    pienamente d'accordo...
    ma continuare a vedersi sentirsi non s? ma a me infastirebbe sarebe come se mi sentissi ancora legata a lui... parlo x me

    Comment


    • Font Size
      #137
      se si tronca si deve fare di netto....niente + contatti!!!!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by LUK#6
        se si tronca si deve fare di netto....niente + contatti!!!!
        Esatttoooo !!!!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by LUK#6
          se si tronca si deve fare di netto....niente + contatti!!!!
          si fa presto a dire troncare di netto...

          si fa presto a dire tante cose...

          Comment


          • Font Size
            #140
            ma se tu tra un po ti sposi......!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by LUK#6
              ma se tu tra un po ti sposi......!!!!!!
              Chi io?!?!

              Comment


              • Font Size
                #142
                si si....non fare la finta......!!!

                Dai scherzo.....!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by LUK#6
                  si si....non fare la finta......!!!

                  Dai scherzo.....!!!!!
                  Ma chi ha messo in giro queste strane voci?!? ...

                  Andyppppppp !!! Ne sai mica niente tu!?!? :P

                  ps: non ripetetemelo troppo.... soprattutto in presenza del Mav... che prima o poi..lo so che m'incastra!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Lady
                    Originally posted by LUK#6
                    si si....non fare la finta......!!!

                    Dai scherzo.....!!!!!
                    Ma chi ha messo in giro queste strane voci?!? ...

                    Andyppppppp !!! Ne sai mica niente tu!?!? :P

                    ps: non ripetetemelo troppo.... soprattutto in presenza del Mav... che prima o poi..lo so che m'incastra!!!!
                    auguroni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      dai Lucio che poi la Lady si arrabbia.....!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by LUK#6
                        dai Lucio che poi la Lady si arrabbia.....!!!!
                        maval????? !!!!

                        .... per? mi sa tanto che se mai arriver? il giorno che ci sposeremo io e il Mav.... ormai + nessuno ci creder?!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by Lady
                          Originally posted by LUK#6
                          dai Lucio che poi la Lady si arrabbia.....!!!!
                          maval????? !!!!

                          .... per? mi sa tanto che se mai arriver? il giorno che ci sposeremo io e il Mav.... ormai + nessuno ci creder?!!!!


                          beh daidefesta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            probabilmente ? vero.....se poi decidete x il 1 Aprile non ci crede davvero nessuno!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by linny81Pg
                              Originally posted by teo.delux
                              Originally posted by linny81Pg
                              Originally posted by LUK#6
                              infatti....ma prima c'? da fare un po d'ordine.....e ci vuole tempo.....ma non si devono subire pressioni del tipo messaggi o telefonate degli ex che ti dicono: mi manchi, io a te ci tengo sempre, e via dicendo......cos? si complicano solo le cose!!!!
                              gli ex (se importanti) devono restare nei ricordi.
                              Al momento che ci si molla ci sono motivi validi. Tornare nei tuoi passi cosa ti f? pensare che tutto vada meglio?
                              Quindi se ognuno deve ricominciare lo deve fare senza che il passato si faccia vivo... io la penso cos?...
                              linny,anche se non ti conosco mi pare di capire che non sei cos? stupida da stare con una persona che non sia in grado di poterti lasciare qualcosa di suo,che non riesca ad aprirti gli occhi anche solo su una cosa piccola e poco importante,che non abbia lasciato un segno,sia in positivo che in negativo...giusto?
                              allora dubito anche che sia possibile tagliare tutti i ponti con il passato,cancellare tutto con una spugna umida...per fare un paragone moooolto idiota,i tergicristalli puliscono solo una parte del vetro,l'altra resta!
                              quindi credo che ogni persona sia in grado di dare qualcosa,di farci crescere,anche in quantit? infinitesimale...ragione per cui far? sempre parte di noi!
                              pienamente d'accordo...
                              ma continuare a vedersi sentirsi non s? ma a me infastirebbe sarebe come se mi sentissi ancora legata a lui... parlo x me
                              tutto dipende.....dipende da chi hai di fronte....personalmente credo che ci possa essere comunque un'amicizia dopo l'amore...purtroppo non ? sempre cos?!!!!tutte le mie ex con cui tengo regolari contatti mi danno davvero tanto,poich? tutta l'intimit? che poteva esserci sotto alle coperte si trasforma dal nulla come intimit? di pensieri,cio? ci si apre con grande facilit?(detto da un grizzly come me.....heheheheh).certo ci vuole del tempo perch? si raffreddino gli animi,? normale,ma poi un giorno ti vedi e scopri quanto ? bello avere accanto una persona di sesso opposto con cui esci senza l'obbiettivo di andare a "vedere le stelle".....l'esempio pi? bello?una mia ex...storia strana e travagliata,molte incomprensioni,quanndo la volevo lei non c'era,quando mi voleva lei andavo via io....a dire il vero la consideravo uuna deficiente totale,ignorante e stupida,stupida nel senso che non ci arrivava...piano piano per?,pi? tardi,? uscita in lei ci? che era in realt?,cio? una persona che amava un altro tipo di compagnia(non voglio essere esplicito)....nello stesso periodo ci siamo riavvicinati per caso,e io sono stato il prio a sapere del suo segreto!!!!risultato?chiacchierate chilometriche,ricariche del cell a non finire(vive a roma con il suo nuovo amore,che ho conosciuto),e via cos?...
                              ? ovvio che non ? facile........figuarti cosa significa per l'orgoglio maschile uscire con la ex e il suo moroso.........? un passo gigantesco,ma una volta fatto sembra cos? piccolo!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Lady
                                Originally posted by LUK#6
                                si si....non fare la finta......!!!

                                Dai scherzo.....!!!!!
                                Ma chi ha messo in giro queste strane voci?!? ...

                                Andyppppppp !!! Ne sai mica niente tu!?!? :P

                                ps: non ripetetemelo troppo.... soprattutto in presenza del Mav... che prima o poi..lo so che m'incastra!!!!
                                dai che ti sposi non fare la gnorri...te si che vai bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X