io mi sono appena fidanzato e sto da dio........ xci? nn fatemici pensare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma il/la vostra/o ex......
Collapse
X
-
Gi? ma vedi, per quanto una ragazza sia carina, dolce ed abbia le tue stesse passioni se non ? quella giusta non c'? nulla da fare. Allora ? meglio prendere decisioni dolorose prima di fare disastri
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by Vypero76Per un periodo una mia ex la sognavo di notte.
Lascia che sia un dolce ricordo, non sarebbe mai come prima....
Il mio ? un consiglio, poi magari a Te Andy pu? andare meglio, nel caso Te lo auguro con tutto il cuore
Comment
-
Ex? La mia piu` ovvia ex e` quella con cui sono stato 9 anni e mezzo, poi, classico tra i classici, un giorno mi sono accorto di non amarla piu`, storia finita e mai un tentennamento, un ripensamento, una tentazione di tornare sui miei passi. Oggi mi guardo indietro e sono contento di quell' esperienza, mi servira` per capire quale sara` la donna giusta (si spera) della mia vita. Questo 4 anni fa`, oggi se ci incontriamo ci salutiamo ma niente di piu`.
Quella che invece io considero la mia Ex e` una ragazza con cui sono stato un anno e mezzo, troppo perfetta per essere reale, solo che aveva un carattere da omicidio! Avevamo un gran feeling ma non eravamo fatti per stare insieme, oggi e` come una sorella...
, Niko.
Comment
-
Originally posted by NikoNikEx? La mia piu` ovvia ex e` quella con cui sono stato 9 anni e mezzo, poi, classico tra i classici, un giorno mi sono accorto di non amarla piu`, storia finita e mai un tentennamento, un ripensamento, una tentazione di tornare sui miei passi. Oggi mi guardo indietro e sono contento di quell' esperienza, mi servira` per capire quale sara` la donna giusta (si spera) della mia vita. Questo 4 anni fa`, oggi se ci incontriamo ci salutiamo ma niente di piu`.
Quella che invece io considero la mia Ex e` una ragazza con cui sono stato un anno e mezzo, troppo perfetta per essere reale, solo che aveva un carattere da omicidio! Avevamo un gran feeling ma non eravamo fatti per stare insieme, oggi e` come una sorella...
, Niko.
Comment
X
Comment