Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il/la vostra/o ex......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi sono appena fidanzato e sto da dio........ xci? nn fatemici pensare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      io mi sono appena fidanzato e sto da D[@........ xci? nn fatemici pensare
      e tu non girare il coltello nella piaga.....

Comment

• Font Size
        vai tranquillo e goditela prossimo ritrovo non mancare pero' noto che sei di milano

Comment

• Font Size
          Andy....

Comment

• Font Size
            Originally posted by LUK#6
            Andy....
            si giovane jedy...

Comment

• Font Size
              era un esclamazione x dirti che sono triste x te.....!!!!in fondo 6 il mio maestro!!!!

Comment

• Font Size
                tranquillo giovane jedy ho le spalle larghe e poi sono mastro thanks

Comment

• Font Size
                  6 il migliore!!!!!

Comment

• Font Size
                    Per un periodo una mia ex la sognavo di notte.

Comment

• Font Size
                      vuol dire che ti mancava e nell'inconscio la volevi ancora!!!!!

Comment

• Font Size
                        Gi? ma vedi, per quanto una ragazza sia carina, dolce ed abbia le tue stesse passioni se non ? quella giusta non c'? nulla da fare. Allora ? meglio prendere decisioni dolorose prima di fare disastri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vypero76
                          Per un periodo una mia ex la sognavo di notte.
                          Capita anche a me, ma sono contento solo di sognarla, non la rivorrei accanto anche se l'ho amata come niente al mondo, sicuramente rovinerei il ricordo e come hanno scritto tutti gli altri del forum, non rivivrei sicuramente quello che ho passato in quegli anni.

Lascia che sia un dolce ricordo, non sarebbe mai come prima....

Il mio ? un consiglio, poi magari a Te Andy pu? andare meglio, nel caso Te lo auguro con tutto il cuore

Comment

• Font Size
                            Ex? La mia piu` ovvia ex e` quella con cui sono stato 9 anni e mezzo, poi, classico tra i classici, un giorno mi sono accorto di non amarla piu`, storia finita e mai un tentennamento, un ripensamento, una tentazione di tornare sui miei passi. Oggi mi guardo indietro e sono contento di quell' esperienza, mi servira` per capire quale sara` la donna giusta (si spera) della mia vita. Questo 4 anni fa`, oggi se ci incontriamo ci salutiamo ma niente di piu`.
                            Quella che invece io considero la mia Ex e` una ragazza con cui sono stato un anno e mezzo, troppo perfetta per essere reale, solo che aveva un carattere da omicidio! Avevamo un gran feeling ma non eravamo fatti per stare insieme, oggi e` come una sorella...

, Niko.

Comment

• Font Size
                              non ? mai facile dare consigli in amore....perch? nulla ? mai uguale!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NikoNik
                                Ex? La mia piu` ovvia ex e` quella con cui sono stato 9 anni e mezzo, poi, classico tra i classici, un giorno mi sono accorto di non amarla piu`, storia finita e mai un tentennamento, un ripensamento, una tentazione di tornare sui miei passi. Oggi mi guardo indietro e sono contento di quell' esperienza, mi servira` per capire quale sara` la donna giusta (si spera) della mia vita. Questo 4 anni fa`, oggi se ci incontriamo ci salutiamo ma niente di piu`.
                                Quella che invece io considero la mia Ex e` una ragazza con cui sono stato un anno e mezzo, troppo perfetta per essere reale, solo che aveva un carattere da omicidio! Avevamo un gran feeling ma non eravamo fatti per stare insieme, oggi e` come una sorella...

, Niko.
                                quando sono belle quasi sempre nascondono un carattere pazzesco. Uno pensa di aver fatto tombola.... e invece...

Comment

X
                                Working...
                                X