Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il/la vostra/o ex......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    ma lei a te ci tiene ancora......e tu non sai cosa provi x lei ora giusto!!!???

    Comment


    • Font Size
      #92
      Non vorrei trovarmi in questa situazione... hooo mamma... quando una mia ex comincio a cercarmi nuovamente le misi subito le carte in tavola dicendogli che oramai le nostre strade per certi versi si erano divise e gli augurai tanto bene per tutto... io oramai non potevo pi? far nulla per lei... mi fece star male da cani e anche se l'avevo amata da impazzire fino al giorno che mi moll? le cose poi cambiarono... non torner? mai pi? in dietro con una ex!... tutto risorgerebbe come una volta... no... meglio di no... meglio tenersi il bel ricordo e basta...
      La vita ? bella e di persone belle al mondo anche se ? sempre pi? difficile scovarle ce ne sono fortunatamente ancora tante!!... :P

      Comment


      • Font Size
        #93
        dipende sempre da cosa provi ancora x la EX!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #94
          forse e' giusto lasciarsi il passato alle spalle e quello che e' stato e' stato...sara sempre dentro e penso proprio che non smettero' mai di amarla ma la vita va avanti terro duro e nonmollero'

          Comment


          • Font Size
            #95
            maestro ma se la ami ancora come dici e lei ama te ? da masochisti non riprovarci!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by LUK#6
              maestro ma se la ami ancora come dici e lei ama te ? da masochisti non riprovarci!!!!!
              e' vero mio giovane alievo ma purtroppo ci sono state diverse situazioni che non potranno mai ricucirsi quindi preferisco stare solo per il momento

              Comment


              • Font Size
                #97
                ? una decisione rispettabilissima maestro.....ma ricorda che al cuore non si comanda.....e all'amore non si pu? scappare!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  sicuramente il mio ex ? stata una persona importante...
                  ma non andava e 7 anni son finiti... ora lui ha un'altra e mi auguro sia felice ovvio che ci si pensa ogni tanto... ma io ora miro al futuro il passato ? passato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    hai ragione Linny....ma dipende sempre dai motivi che hanno portato alla separazione della coppia!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by LUK#6
                      ? una decisione rispettabilissima maestro.....ma ricorda che al cuore non si comanda.....e all'amore non si pu? scappare!!!!
                      gi? questo ? vero ma ? inutile buttarsi a capofitto in una storia in cui non si crede solo per dimenticare l'ex. Non ? giusto sia per se stessi che per l'altra persona, a questo punto meglio sbollire tutto e ricominciare quando si ? pronti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by LUK#6
                        hai ragione Linny....ma dipende sempre dai motivi che hanno portato alla separazione della coppia!!!!!
                        era possessivo... non ero libera di far nulla...

                        hai presente una rondine in gabbia che vede le altre volare felici? B? quella rondine ero io e sono riuscita ad aprire la gabbia... ora la mia pi? grossa paura e tornaci dietro le sbarre... tutto ci? mi crea quelche problemino ora...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          infatti....ma prima c'? da fare un po d'ordine.....e ci vuole tempo.....ma non si devono subire pressioni del tipo messaggi o telefonate degli ex che ti dicono: mi manchi, io a te ci tengo sempre, e via dicendo......cos? si complicano solo le cose!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by LUK#6
                            infatti....ma prima c'? da fare un po d'ordine.....e ci vuole tempo.....ma non si devono subire pressioni del tipo messaggi o telefonate degli ex che ti dicono: mi manchi, io a te ci tengo sempre, e via dicendo......cos? si complicano solo le cose!!!!
                            gli ex (se importanti) devono restare nei ricordi.
                            Al momento che ci si molla ci sono motivi validi. Tornare nei tuoi passi cosa ti f? pensare che tutto vada meglio?
                            Quindi se ognuno deve ricominciare lo deve fare senza che il passato si faccia vivo... io la penso cos?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by linny81Pg
                              Originally posted by LUK#6
                              infatti....ma prima c'? da fare un po d'ordine.....e ci vuole tempo.....ma non si devono subire pressioni del tipo messaggi o telefonate degli ex che ti dicono: mi manchi, io a te ci tengo sempre, e via dicendo......cos? si complicano solo le cose!!!!
                              gli ex (se importanti) devono restare nei ricordi.
                              Al momento che ci si molla ci sono motivi validi. Tornare nei tuoi passi cosa ti f? pensare che tutto vada meglio?
                              Quindi se ognuno deve ricominciare lo deve fare senza che il passato si faccia vivo... io la penso cos?...
                              linny,anche se non ti conosco mi pare di capire che non sei cos? stupida da stare con una persona che non sia in grado di poterti lasciare qualcosa di suo,che non riesca ad aprirti gli occhi anche solo su una cosa piccola e poco importante,che non abbia lasciato un segno,sia in positivo che in negativo...giusto?
                              allora dubito anche che sia possibile tagliare tutti i ponti con il passato,cancellare tutto con una spugna umida...per fare un paragone moooolto idiota,i tergicristalli puliscono solo una parte del vetro,l'altra resta!
                              quindi credo che ogni persona sia in grado di dare qualcosa,di farci crescere,anche in quantit? infinitesimale...ragione per cui far? sempre parte di noi!

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                concordo con la simo,fino a quando non saro' pronto non voglio coinvolgere nessuno...e' vero al cuore non si comanda,ma preferisco stare male io piuttosto che coinvolgere un altra persona...linda nessuno ha il diritto di chiuderti in gabbia tanto meno da una persona che dice di amarti..

                                vola giovane rondine e sii libera di amare e di vivere la tua vita

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X