Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il/la vostra/o ex......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: ma il/la vostra/o ex......

Originally posted by andyp
    potrebbe essere l'amore della vita che per un motivo o l'altro non fanno piu' parte di noi e che magari incosciamente amate ancora.............

ogni tanto penso alla mia ex e penso a quanto e' stata importante per me e mi chiedo (visto che fra un po sono 5 anni che ci siamo lasciati) ma ne trovero' mai un'altra di persona che mi sappia dare tanto

che dite...
    penso spesso a una in particolare....e mi mangio le balle per quanto sono stato idiota!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by teo.delux
      potrebbe essere l'amore della vita che per un motivo o l'altro non fanno piu' parte di noi e che magari incosciamente amate ancora.............

ogni tanto penso alla mia ex e penso a quanto e' stata importante per me e mi chiedo (visto che fra un po sono 5 anni che ci siamo lasciati) ma ne trovero' mai un'altra di persona che mi sappia dare tanto

che dite...
      penso spesso a una in particolare....e mi mangio le balle per quanto sono stato idiota!!!
      siamo in 2!!!!

Comment

• Font Size
        beh a parte il fatto che con l'ultima mi son lasciato da una settimana(dopo due anni ) e che con la precedente ci so stato 3,penso spesso a una tipa che ebbi c.a 6 anni fa,io ero troppo stupido all'epoca(19 anni) x capire che cosa volesse,mi chiedeva di stare sempre con lei,pensava alla casa insieme...al tempo nn la cap?? ma se l'avessi avuta ora...persona giusta al momento sbagliato..
        nn mi riesce di trovarne pi? una che condivida le mie passioni(nn solo moto),con la quale mi trovi bene davvero...
        accidenti a me e a quando l'ho lasciata!!!

Comment

• Font Size
          se ? ex...evidentemente no

Comment

• Font Size

.......... e mi chiedo (visto che fra un po sono 5 anni che ci siamo lasciati) ma ne trovero' mai un'altra di persona che mi sappia dare tanto

che dite...
            Si.

(la trovi, la trovi...)

Comment

• Font Size

Originally posted by lamoranovecilindri
              Le storie d'amore hanno un loro percorso che si interrompe nel momento in cui si chiudono....nel frattempo noi si cambia profondamente, cambiano le situazioni che fanno da contorno alla nostra esistenza(e sulle quali non possiamo trascendere), per cui non ? concepibile riproporre allo stato attuale un'esperienza che ? stata e che non sar? pi? con quelle caratteristiche che tanto ci avevano intrigato..

Le persone cambiano...
              sono perfettamente d'accordo...

intraprendere una nuova storia o avventura con la stessa ragazza probabilmente non ti darebbe le stesse sensazioni di 4 anni fa... te lo dico per esperienza dato che un paio di mesi fa ho rivisto il mio primo amore... che per me era un dio (verde)... rivisto e rivissuto in una nuova realt?... con et? differenti... non ha + avuto senso... e ti dir? di +... l'ideale che avevo di uomo (basata esclusivamente su di lui) ? del tutto crollata... e ora non mi aspetto di trovare uno che gli assomigli ma soprattutto ho imparato a non fare + paragoni!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by elix
                se ? ex...evidentemente no
                ti quoto tata!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoguidi
                  Ex = fanno girare le palle (soprattutto se ti lasciano e poi tornano a cercarti quando ti sei rifidanzato)

Mettile in soffitta insieme ai pezzi della moto che non usi.

Esperienze bellissime, ricordi stupendi, ma finita li!

QUOTONE !

Comment

• Font Size
                    nel codone della mia moto c'? ancora l'adesivo WDM...partendo dal classico WLF al posto di "la foca" hom messo le sue iniziale..se ? anchora l? un motivo c'?...

ho anche le scritte WDM fatte a pennarello indelebile nelle spalle della tuta...

Comment

• Font Size
                      delel decine e decine di ex solo una ha lasciato il segno... un segno di MERDA.... e mi porto pure il suo schifo di nome sul braccio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        delel decine e decine di ex solo una ha lasciato il segno... un segno di mer**.... e mi porto pure il suo schifo di nome sul braccio

Vai di laser e cancella tutto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cokay
                          Originally posted by ponteHRC
                          delel decine e decine di ex solo una ha lasciato il segno... un segno di mer**.... e mi porto pure il suo schifo di nome sul braccio

Vai di laser e cancella tutto.
                          bah sono indeciso... l'ideogramam mi pice assai.. ma non vorrei che lo STERCO UMANO si montass ela testa vedendomi in futuro col suo nome in cinese addosso..

Comment

• Font Size
                            Appunto , in dubbio " pro-laser".

Comment

• Font Size
                              Mah... di solito le ex sono "acqua passata" o "libri chiusi". Certo che ogni tanto tornano in mente, ricordi belli... ma se ? finita ? perch? qualcosa non andava.

Comment

• Font Size
                                Bella domanda... Le ex...

Delle mie storie passate non recrimino nulla e di ci? che ? stato ? stato... son state esperienze e situazioni vissute con la maturit? dei tempi e soprattutto con le vicissitudini dei tempi... io penso che a volte, anzi mi correggo... il rapporto tra due persone sia dettato molto dal momento, insomma intendo questione di tempi... chiss?, forse una ex poteva essere la donna della nostra vita ma magari incontrarsi in quel periodo non era proprio il momento adatto... la vita cambia e le esigenze con essa!...
                                Di queste mi ex nutro stima per molte cose e di ognuna ricordo belle cose e bei momenti, ho voluto viverli con loro e sono stato felice... quelli brutti poi con il tempo si dissolvono e vanno via, anche se penso che non tornerei pi? con loro, poi in realt? a stabilire ci? non pu? esserlo nessuno... neanche io in questo momento!...

Comment

X
                                Working...
                                X