Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il/la vostra/o ex......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Chobin73
    La regola aurea per non prendersela di dietro, per me ? sempre quella: quando una donna ti dice che "? confusa", che "ha bisogno di riflettere", che vuole che tu la aspetti perch? "non vuole mollare ma non si sente pronta" e tutte le altre stronzate che cercano di rifilarci...vuol solo dire una cosa: la stronza vuole farsi qualcun'altro e tenerti l? buono nel caso le andasse male con quello nuovo.
    Se una tipa mi dice una cosa del genere, io la saluto definitivamente.
    dipende tutto da quanto la ami...
    a me ha detto questo (come tutte le donne).. beh se ami una persona pi? di ogni cosa non saluti definitivamente.. metti da parte tutto, orgoglio, fierezza.. anche la dignit? se necessario pur di riaverla!
    Ti renderai un giorno che hai commesso degli errori e avuto delle illusioni ma non morirai con il pensier? che non hai TENTATO TUTTO. Io non voglio vivere e morire con questo pensiero

    Comment


    • Font Size
      #47
      bemat lotta per lei ma non ti abbassare a certi livelli,consiglio da amico anche se non ti conosco,se una cosa non va e sai di avere fatto il massimo e lottato fino alla fine non e' cosa...sii fiero e vai avanti

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Bemat
        purtroppo da quello che leggo la storia di gio sembra essere la mia fotocopia...
        Sono stato lasciato da due mesi (dopo 5 anni) ormai e luned? scorso dopo che in questi mesi ci siamo visti e sentiti, usciti insieme e stati benissimo (come se stessimo ancora insieme) lei mi ha detto chiaramente che ora sta bene da solo e che sente di volermi tanto bene (ma di non amarmi pi?) e ha deciso di non vederci pi? (diciamo un addio).
        Io ho chiesto perdono (anche in ginocchio fisicamente) per gli errori che ho fatto (ma anche lei li ha fatti), premetto errori di incomprensione niente corna o roba simile, ma lei non ne vuol sapere.
        Io la amo come forse non l'ho mai amata perch? in questi due mesi mi sono reso conto che lei ? la mia vita che senza di lei sono perso eppure nonostante lei dica di sapere questo non vuol tornare con me e darmi un'ultima possibilit? che, forse , merito...
        Quello che non riesco a capire ?: perch? perdere una persona che tu sai che ti ama pi? di ogni cosa e che secondo me ne incontrerai pochissime nella tua vita, in questo modo senza dargli almeno un possibilit? di riscatto?
        Adesso io ho deciso che continuer? a chiamarla nonostante tutto e continuer? e tenter? di riconquistarla finch? non la vedr? abbracciata con un'altro uomo. So' che ? sbagliato ma in questo momento lei ? tutta la mia vita... e non posso lasciarla fuggire per sempre!

        In bocca al lupo TEO, non so che altro dirti, io ho "fatto festa" dopo tre anni di fidanzamento e mi sentivo come una formica sotto un trattore...

        Poco tempo fa l'ho rivista dopo quasi tre anni che non stiamo piu insieme...

        Mi ha detto: come mi hai trattata Tu, non mi ha mai trattato nessuno, con TE ho perso la cosa pi? preziosa che avevo.

        NB: MI HA LASCIATO LEI CON MIO TACITO ASSENSO..


        Sai una cosa? Adesso che sono fidanzato con un'altra da due anni e mezzo (la amo, la rispetto, la venero forse), era meglio se veniva da me e mi dava un calcio nei coglioni di punta, che mi faceva meno male......

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by andyp
          bemat lotta per lei ma non ti abbassare a certi livelli,consiglio da amico anche se non ti conosco,se una cosa non va e sai di avere fatto il massimo e lottato fino alla fine non e' cosa...sii fiero e vai avanti
          CONCORDO....
          poi diventi schiavo di ogni cosa...in fondo se un rapporto funziona ? perch? entrambi ci mettono qualcosa.....lottare troppo a volte credo sia un male...
          ....anche se perdere persone importanti non ? facile da accettare

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gio rsv-ps2
            Originally posted by Bemat
            Originally posted by gio rsv-ps2
            Originally posted by Bemat
            purtroppo da quello che leggo la storia di gio sembra essere la mia fotocopia...
            Sono stato lasciato da due mesi (dopo 5 anni) ormai e luned? scorso dopo che in questi mesi ci siamo visti e sentiti, usciti insieme e stati benissimo (come se stessimo ancora insieme) lei mi ha detto chiaramente che ora sta bene da solo e che sente di volermi tanto bene (ma di non amarmi pi?) e ha deciso di non vederci pi? (diciamo un addio).
            Io ho chiesto perdono (anche in ginocchio fisicamente) per gli errori che ho fatto (ma anche lei li ha fatti), premetto errori di incomprensione niente corna o roba simile, ma lei non ne vuol sapere.
            Io la amo come forse non l'ho mai amata perch? in questi due mesi mi sono reso conto che lei ? la mia vita che senza di lei sono perso eppure nonostante lei dica di sapere questo non vuol tornare con me e darmi un'ultima possibilit? che, forse , merito...
            Quello che non riesco a capire ?: perch? perdere una persona che tu sai che ti ama pi? di ogni cosa e che secondo me ne incontrerai pochissime nella tua vita, in questo modo senza dargli almeno un possibilit? di riscatto?
            Adesso io ho deciso che continuer? a chiamarla nonostante tutto e continuer? e tenter? di riconquistarla finch? non la vedr? abbracciata con un'altro uomo. So' che ? sbagliato ma in questo momento lei ? tutta la mia vita... e non posso lasciarla fuggire per sempre!
            teo,qst domande me le faccio anch'io,ho sempre dato il max per lei,e credo che almeno una possibilita' la meritavo,invece dopo avermi fatto credere che si poteva ancora stare insieme se lei voleva,mi ha lasciato con l'amaro in bocca dicendomi che stava bene con il suo attuale moroso,poi dopo che si son piantati,ed aver cercato di riavvicinarmi a lei,mi son sentito dire,sto' bene da sola,ennesima bugia,visto che stava con un altro...ecco io avrei perdonato lei e cio' che mi ha fatto,ma ha voluto chiudersela da sola la porta,senza dimenticare che secondo lei se il destino vuole ci rincontreremo....certo come no...qnd magari avra' finito di farsi i cazzi suoi???ok che sono un coglione,ma sono un essere umano e come tutti ho dei limiti pure io
            purtroppo queste persone si accorgeranno (probabilemente) di quello che avevano solo quando non potranno mai pi? averlo...
            io per? devo sperare fino all'ultimo... finch? non esister? un'altro e lo vedr? con i miei occhi non la reputer? persa...
            Io da lei ho imparato una lezione importantissima... quando io stavo male per lei (gli sono stato dietro 6 mesi nei quali sono dimagrito 7 chili in 5 giorni per quanto stavo male) lei diceva al mio migliore amico "Tra me e matteo non potr? mai esserci niente"... invece poi alla fine sono riuscito e ho ottenuto quello che volevo... quindi adesso, anche se so che non sar? sempre cos? nella vita, prover? perch? nella vita tutto pu? cambiare nel bene e nel male
            Io le ho detto che non sar? stato il migliore ragazzo sulla faccia della terra anzi... ma c'? anche il peggio...
            ma la decisione sta a lei.. io non mollo!
            teo mi verrebbe da dirti,non mollare,ma evito perche' io ci ho provato...ma a lei di me non interessa piu nulla
            gio probabilemente sar cos? anche per me... ma per adesso terr? duro anche perch? peggio di cos? (adesso) non posso stare... anche sentire la sua voce per telefono mi fa passare quei 5 minuti di liberazione dall'angoscia... poi la vita sapr? dirmi se avr? fatto bene o sar? stato illuso..
            E cmq non credo che a una persona non interessi pi? nulla dell'altra dopo tanti anni... pensa che magari un giorno si manger? le mani e si accorger? del grande sbaglio che ha fatto nel lasciarti andare quando sar? troppo tardi e tu avrai trovato un nuovo amore... perch? prima o poi succeder?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by desmoguidi
              Originally posted by Bemat
              purtroppo da quello che leggo la storia di gio sembra essere la mia fotocopia...
              Sono stato lasciato da due mesi (dopo 5 anni) ormai e luned? scorso dopo che in questi mesi ci siamo visti e sentiti, usciti insieme e stati benissimo (come se stessimo ancora insieme) lei mi ha detto chiaramente che ora sta bene da solo e che sente di volermi tanto bene (ma di non amarmi pi?) e ha deciso di non vederci pi? (diciamo un addio).
              Io ho chiesto perdono (anche in ginocchio fisicamente) per gli errori che ho fatto (ma anche lei li ha fatti), premetto errori di incomprensione niente corna o roba simile, ma lei non ne vuol sapere.
              Io la amo come forse non l'ho mai amata perch? in questi due mesi mi sono reso conto che lei ? la mia vita che senza di lei sono perso eppure nonostante lei dica di sapere questo non vuol tornare con me e darmi un'ultima possibilit? che, forse , merito...
              Quello che non riesco a capire ?: perch? perdere una persona che tu sai che ti ama pi? di ogni cosa e che secondo me ne incontrerai pochissime nella tua vita, in questo modo senza dargli almeno un possibilit? di riscatto?
              Adesso io ho deciso che continuer? a chiamarla nonostante tutto e continuer? e tenter? di riconquistarla finch? non la vedr? abbracciata con un'altro uomo. So' che ? sbagliato ma in questo momento lei ? tutta la mia vita... e non posso lasciarla fuggire per sempre!

              In bocca al lupo TEO, non so che altro dirti, io ho "fatto festa" dopo tre anni di fidanzamento e mi sentivo come una formica sotto un trattore...

              Poco tempo fa l'ho rivista dopo quasi tre anni che non stiamo piu insieme...

              Mi ha detto: come mi hai trattata Tu, non mi ha mai trattato nessuno, con TE ho perso la cosa pi? preziosa che avevo.

              NB: MI HA LASCIATO LEI CON MIO TACITO ASSENSO..


              Sai una cosa? Adesso che sono fidanzato con un'altra da due anni e mezzo (la amo, la rispetto, la venero forse), era meglio se veniva da me e mi dava un calcio nei coglioni di punta, che mi faceva meno male......
              QUANTO TI CAPISCO

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by desmoguidi
                In bocca al lupo TEO, non so che altro dirti, io ho "fatto festa" dopo tre anni di fidanzamento e mi sentivo come una formica sotto un trattore...

                Poco tempo fa l'ho rivista dopo quasi tre anni che non stiamo piu insieme...

                Mi ha detto: come mi hai trattata Tu, non mi ha mai trattato nessuno, con TE ho perso la cosa pi? preziosa che avevo.NB: MI HA LASCIATO LEI CON MIO TACITO ASSENSO..


                Sai una cosa? Adesso che sono fidanzato con un'altra da due anni e mezzo (la amo, la rispetto, la venero forse), era meglio se veniva da me e mi dava un calcio nei coglioni di punta, che mi faceva meno male......
                spero che non si accorga di questo quando oramai sar? troppo tardi... altrimenti giustamente ? meglio un calcio di punta

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Bemat
                  Originally posted by desmoguidi
                  In bocca al lupo TEO, non so che altro dirti, io ho "fatto festa" dopo tre anni di fidanzamento e mi sentivo come una formica sotto un trattore...

                  Poco tempo fa l'ho rivista dopo quasi tre anni che non stiamo piu insieme...

                  Mi ha detto: come mi hai trattata Tu, non mi ha mai trattato nessuno, con TE ho perso la cosa pi? preziosa che avevo.NB: MI HA LASCIATO LEI CON MIO TACITO ASSENSO..


                  Sai una cosa? Adesso che sono fidanzato con un'altra da due anni e mezzo (la amo, la rispetto, la venero forse), era meglio se veniva da me e mi dava un calcio nei coglioni di punta, che mi faceva meno male......
                  spero che non si accorga di questo quando oramai sar? troppo tardi... altrimenti giustamente ? meglio un calcio di punta
                  LO GIURO spero non Ti succeda, che il calcio farebbe meno male sul serio.....
                  Non Te lo auguro di cuore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Bemat

                    gio probabilemente sar cos? anche per me... ma per adesso terr? duro anche perch? peggio di cos? (adesso) non posso stare... anche sentire la sua voce per telefono mi fa passare quei 5 minuti di liberazione dall'angoscia... poi la vita sapr? dirmi se avr? fatto bene o sar? stato illuso..
                    E cmq non credo che a una persona non interessi pi? nulla dell'altra dopo tanti anni... pensa che magari un giorno si manger? le mani e si accorger? del grande sbaglio che ha fatto nel lasciarti andare quando sar? troppo tardi e tu avrai trovato un nuovo amore... perch? prima o poi succeder?
                    ...il fatto e' che a lei qst non accadra',mi ha messo da parte in un attimo,e non ha motivo per vedere ancora in me cio' che vedeva prima...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      Originally posted by Bemat

                      gio probabilemente sar cos? anche per me... ma per adesso terr? duro anche perch? peggio di cos? (adesso) non posso stare... anche sentire la sua voce per telefono mi fa passare quei 5 minuti di liberazione dall'angoscia... poi la vita sapr? dirmi se avr? fatto bene o sar? stato illuso..
                      E cmq non credo che a una persona non interessi pi? nulla dell'altra dopo tanti anni... pensa che magari un giorno si manger? le mani e si accorger? del grande sbaglio che ha fatto nel lasciarti andare quando sar? troppo tardi e tu avrai trovato un nuovo amore... perch? prima o poi succeder?
                      ...il fatto e' che a lei qst non accadra',mi ha messo da parte in un attimo,e non ha motivo per vedere ancora in me cio' che vedeva prima...
                      mai dire mai gio... magari lo avr? tardi come per desmoguidi... ma le persone che ti amano cos? sono tutte SPECIALI.. e purtroppo a volte te ne rendi conto solo troppo tardi

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Re: ma il/la vostra/o ex......

                        Originally posted by andyp
                        potrebbe essere l'amore della vita che per un motivo o l'altro non fanno piu' parte di noi e che magari incosciamente amate ancora.............

                        ogni tanto penso alla mia ex e penso a quanto e' stata importante per me e mi chiedo (visto che fra un po sono 5 anni che ci siamo lasciati) ma ne trovero' mai un'altra di persona che mi sappia dare tanto

                        che dite...
                        Beh, io l'ho persa da molto poco...

                        ...e se penso che fra 5 anni potrei ancora pensare che lei ? stata la migliore mi viene un p? voglia di uccidermi

                        Boh, nn so che dire...

                        ...tristezza...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Bemat
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          Originally posted by Bemat

                          gio probabilemente sar cos? anche per me... ma per adesso terr? duro anche perch? peggio di cos? (adesso) non posso stare... anche sentire la sua voce per telefono mi fa passare quei 5 minuti di liberazione dall'angoscia... poi la vita sapr? dirmi se avr? fatto bene o sar? stato illuso..
                          E cmq non credo che a una persona non interessi pi? nulla dell'altra dopo tanti anni... pensa che magari un giorno si manger? le mani e si accorger? del grande sbaglio che ha fatto nel lasciarti andare quando sar? troppo tardi e tu avrai trovato un nuovo amore... perch? prima o poi succeder?
                          ...il fatto e' che a lei qst non accadra',mi ha messo da parte in un attimo,e non ha motivo per vedere ancora in me cio' che vedeva prima...
                          mai dire mai gio... magari lo avr? tardi come per desmoguidi... ma le persone che ti amano cos? sono tutte SPECIALI.. e purtroppo a volte te ne rendi conto solo troppo tardi
                          teo sara',ma non ne sono sicuro,lei e' felice ed ha tutto cio che una possa desiderare...il passato e passato,solo che io vorrei cancellarlo,ma non si puo' e allora devo tenermelo senza volerlo,fanculo i sentimenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Re: ma il/la vostra/o ex......

                            Originally posted by andyp
                            trovero' mai un'altra di persona che mi sappia dare tanto
                            si..e arriva quando meno te lo aspetti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Re: ma il/la vostra/o ex......

                              Originally posted by andyp
                              potrebbe essere l'amore della vita che per un motivo o l'altro non fanno piu' parte di noi e che magari incosciamente amate ancora.............

                              ogni tanto penso alla mia ex e penso a quanto e' stata importante per me e mi chiedo (visto che fra un po sono 5 anni che ci siamo lasciati) ma ne trovero' mai un'altra di persona che mi sappia dare tanto

                              che dite...
                              Guarda Andri poni una questione che per la sottoscritta ? d'attualit?....

                              Ho rivisto, circa due settimane fa, un mio ex con cui ho trascorso cinque anni della mia vita...una storia importante che si ? conclusa per una serie di motivi che non mi dilungo ad elencare...

                              Inutile dire che l'emozione, nel rivederlo a distanza di anni dall'epiogo della nostra storia, mi ha procurato un'emozione intensa, ma nulla di paragonabile al rimpianto...

                              Le storie d'amore hanno un loro percorso che si interrompe nel momento in cui si chiudono....nel frattempo noi si cambia profondamente, cambiano le situazioni che fanno da contorno alla nostra esistenza(e sulle quali non possiamo trascendere), per cui non ? concepibile riproporre allo stato attuale un'esperienza che ? stata e che non sar? pi? con quelle caratteristiche che tanto ci avevano intrigato..


                              Per cui, anche se il tizio in questione ha insistito nel volermi rivedere ad ogni costo(l'ultimo sms risale a qs pomeriggio)ho replicato con un secco rifiuto, perch? in cuor mio so bene che non ci potr? mai essere un seguito(come potrei dimenticare che c'? un altro uomo altrettanto importante ora nella mia vita?), pur sapendo quanto grande fosse il legame che mi univa a lui in passato...

                              Le persone cambiano...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Re: ma il/la vostra/o ex......

                                Originally posted by lamoranovecilindri
                                Originally posted by andyp
                                potrebbe essere l'amore della vita che per un motivo o l'altro non fanno piu' parte di noi e che magari incosciamente amate ancora.............

                                ogni tanto penso alla mia ex e penso a quanto e' stata importante per me e mi chiedo (visto che fra un po sono 5 anni che ci siamo lasciati) ma ne trovero' mai un'altra di persona che mi sappia dare tanto

                                che dite...
                                Guarda Andri poni una questione che per la sottoscritta ? d'attualit?....

                                Ho rivisto, circa due settimane fa, un mio ex con cui ho trascorso cinque anni della mia vita...una storia importante che si ? conclusa per una serie di motivi che non mi dilungo ad elencare...

                                Inutile dire che l'emozione, nel rivederlo a distanza di anni dall'epiogo della nostra storia, mi ha procurato un'emozione intensa, ma nulla di paragonabile al rimpianto...

                                Le storie d'amore hanno un loro percorso che si interrompe nel momento in cui si chiudono....nel frattempo noi si cambia profondamente, cambiano le situazioni che fanno da contorno alla nostra esistenza(e sulle quali non possiamo trascendere), per cui non ? concepibile riproporre allo stato attuale un'esperienza che ? stata e che non sar? pi? con quelle caratteristiche che tanto ci avevano intrigato..


                                Per cui, anche se il tizio in questione ha insistito nel volermi rivedere ad ogni costo(l'ultimo sms risale a qs pomeriggio)ho replicato con un secco rifiuto, perch? in cuor mio so bene che non ci potr? mai essere un seguito(come potrei dimenticare che c'? un altro uomo altrettanto importante ora nella mia vita?), pur sapendo quanto grande fosse il legame che mi univa a lui in passato...

                                Le persone cambiano...
                                COME NN QUOTARE....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X