Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il/la vostra/o ex......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma il/la vostra/o ex......

    potrebbe essere l'amore della vita che per un motivo o l'altro non fanno piu' parte di noi e che magari incosciamente amate ancora.............

    ogni tanto penso alla mia ex e penso a quanto e' stata importante per me e mi chiedo (visto che fra un po sono 5 anni che ci siamo lasciati) ma ne trovero' mai un'altra di persona che mi sappia dare tanto

    che dite...

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        di tutte le mie ex (non tantissime in realt? ) non se ne salva una.
        All'epoca ero cotto disfatto..ma guardando a mente fredda indietro..mi rimane solo amarezza per come son stato trattato..
        ..l'unica che ricordo lo stesso con una certa dolcezza ? la mia prima ragazza..
        ..ma quella ? un'altra storia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by leoncr

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ShoR
            di tutte le mie ex (non tantissime in realt? ) non se ne salva una.
            All'epoca ero cotto disfatto..ma guardando a mente fredda indietro..mi rimane solo amarezza per come son stato trattato..
            ..l'unica che ricordo lo stesso con una certa dolcezza ? la mia prima ragazza..
            ..ma quella ? un'altra storia
            forse perche' appunto la mia ex e' stata l'unica storia seria anche perche' nelle persone che ho incontrato non mi hanno mai fatto scattare quella cosa che dici si e' lei,o forse l'avevo trovato ma come si sa a volte l'apparenza inganna

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella domanda andy,me lo chiedo anch'io,ma il passato e passato,ed io non mi pentiro' mai di cio' che ho fatto per lei,se lei ha voluto piantarmi sono cazzi suoi,sicuramente sa cosa aveva in mano...qnt al presente,mah a volte si incontrano persone che sembrano esser come le immaginiamo ed invece sono false...che dire...sempre la stessa cosa,la vita per tante cose e' uno schifo,puoi esser l'uomo piu felice del mondo il giorno prima,e d esser trattato come il piu pezzo di merda il giorno dopo.scusa se mi son sfogato ma sta cosa dovevo dirla

              Comment


              • Font Size
                #8
                No..la mia prima ragazza non ? stata una storia veramente seria..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vai tranquillo gio sai che con me sfondi una porta aperta....il fatto e' che incontro persone magari faccio il pirla e tutto,magari arrivi anche al punto ma tac ecco che scatta quel qualcosa che mi blocca....ogni tanto mi capita di sentire e piu raramente di vedere,e' vero non ce piu' quella complicita' ma alla fine parlarci e' sempre bello,forse perche' siamo abbastanza maturi per non litigare e odiarci piu',forse provare rancore o tristezza per come sarebbe andata avanti la nostra storia queelo si....che strana la vita

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andyp
                    vai tranquillo gio sai che con me sfondi una porta aperta....il fatto e' che incontro persone magari faccio il pirla e tutto,magari arrivi anche al punto ma tac ecco che scatta quel qualcosa che mi blocca....ogni tanto mi capita di sentire e piu raramente di vedere,e' vero non ce piu' quella complicita' ma alla fine parlarci e' sempre bello,forse perche' siamo abbastanza maturi per non litigare e odiarci piu',forse provare rancore o tristezza per come sarebbe andata avanti la nostra storia queelo si....che strana la vita
                    andy c'ho provato a farlo anch'io,ma ho ricevuto solo bugie,come e' capitato adesso,e di qst son stufo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se fai i confronti sei fregato... devi trovarne una diversa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ora sto con Matteo e sono felicissima con lui.. ? poco che stiamo insieme per? ? una storia solida e seria...

                        Prima di lui ho avuto una storia importantissima.. la prima volta che mi sono innamorata davvero ed ? durata quasi 4 anni...
                        Ora io e il mio ex siamo in buoni rapporti e ognuno ha la sua vita..
                        credo sia finita per la differenza d'et?..

                        cmq si in passato, prima di mettermi con matteo ho pensato che lui (il mio ex) fosse l'amore della mia vita e avevo pensato anche di riprovarci.. poi per? le cose son cambiate...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io purtroppo x come sono fatto ci penso un po a tutte, so ke anke se mi hanno fatto star male nn l'hanno fatto xke sono stronze ma xke e' cosi ke vanno le cose... e cmq se ci nn ci sto piu insieme vuol dire ke nn erano le persone giuste x me... penso ke sono state solo esperienze d'amore...
                          purtroppo... poi un'indomani in un'altra situazione una mia ex potra anke diventantre la donna della mia vita... ki lo sa...

                          conta molta la situazione e la prima opportunita' ke sia ha..

                          cosi la vedo io...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Come disse un mio commilitone..le minestre riscaldate son sempre velenose...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la mia ex si chiama HONDA CBR RR
                              la mia attuale si chiama YAHAMA XTX!!

                              :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X