Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] Console next generation

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[OT] Console next generation

Chi ? interessato al mondo console?
    In questi gg dopo E3 si sanno un po' di cose sulle future console (beh per ora manca la nintendo ) e mi sembra che sia un buon futuro

Non vedo l'ora di comprare il giocattolino nuovo

• Font Size
    X-box 360 sar? mia, per la Play 3 aspetto di vedere se si decidono a cambiare quel cesso di pad.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones
      X-box 360 sar? mia, per la Play 3 aspetto di vedere se si decidono a cambiare quel cesso di pad.
      va b? ma tanto poi saran compatibili i vecchi pad!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        Originally posted by fiddler_jones
        va b? ma tanto poi saran compatibili i vecchi pad!

L'importante ? che sony ne faccia uno tipo x-box o dreamcast poi per me pu? esser compatibile pure col frigorifero.

Comment

• Font Size
          forse ? solo un prototipo il pad
          Io se l'X360 fa anche da registratore su HD e non costa 'na cifra la prendo e poi valuto per la PS3...spese permettendo
          Se ne prendo solo una aspetto la PS3, m'ispira di pi?

Comment

• Font Size
            La ps3 come potenzialit? ? sicuramente superiore. il joy sinceramente non mi sembra male. Anche quello x-box modello dreamcast (con le due leve analogiche per trigger) mi sembra meglio. Il bello della ps3 oltre alla maggiore potenza di calcolo ? sicuramente il letto blu-ray integrato che le permettare di mettere giochi con video in alta definizine e storie molto lunghe e cmq fra due anni non avranno problemi a farci stare giochi molto complessi. In pi? ha la possibilit? di collegare fino a 7 joy in wi-fi al contrario dei 4 di x. e di collegare contemporaneamente due periferiche video in alta definizione. Altra cosa molto bella. Per? non posso prendere solo la ps3. Non voglio darla vinta alla sony. Quindi anche l'x ci sta bene. Ma poi in fondo penso che anche la revolution la potrei prendere. C'? scritto che scaricandoli si potra giocare con i classici del nes, snes e le altre. La grande N non pu? morire...

Comment

X
            Working...
            X