Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Istituto ortopedico Galeazzi di Milano...ci siete mai stati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Istituto ortopedico Galeazzi di Milano...ci siete mai stati?

Siccome sono in cura in questo istituto,e incominciano veramente a farmi girare i coglioni...qualcuno di voi ci e' mai stato?se si,come vi siete trovati?
    grazie
    p.s sono a casa con una vertebra rotta,ho avuto un incidente il 18 aprile scorso,sono andato stamattina a fare una rx per vedere se la frattura si sta saldando,dovevano vederla subito e dirmi come va,ma non avevano tempo e mi hanno detto che mi chiamano a casa...naturalmente nessuno mi ha detto frasi del tipo:come sta,come va...il tempo passa,e non posso piu' stare in queste condizioni...

• Font Size
    ...e per fortuna il Galeazzi ? uno dei migliori!!!!

Comment

• Font Size
      ? statale???
      Se si, allora la realt? ? quella...

Comment

• Font Size
        strano perche' per qelle cose e tra i migliori

Comment

• Font Size
          Lo so che e' uno dei piu' rinomati,ma come al solito il lato umano non esiste proprio...mi sa che contattero' il dottor Costa...mi aveva gia' chiamato un paio di settimane fa,e mi aveva lasciato un numero di telefono,adesso vedo cosa mi diranno quando mi chiameranno,poi decidero'...

Comment

• Font Size
            fast, in bocca al lupo per la vertebra

b?... se il dott Costa ha dato disponibilit?... che aspetti? chiamalo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lizio

Il problema e' il fatto che devo andare fino a Forli',o giu' di li',e poi non so i costi di una cosa del genere,volevo chiamare appunto per sapere se devo spendere migliaia di euro(ma non penso sia cosi),o se sarebbe "un posto come un altro..."vi faro' sapere!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fastguyII

Il problema e' il fatto che devo andare fino a Forli',o giu' di li',e poi non so i costi di una cosa del genere,volevo chiamare appunto per sapere se devo spendere migliaia di euro(ma non penso sia cosi),o se sarebbe "un posto come un altro..."vi faro' sapere!
                Si dai, facci sapere!!! Pi? che altro vorrei sapere se la "clinica mobile" ? come un ospedale accessibile a quasi tutti o se ? una cosa privata e costa migliaia di euro.

Comment

• Font Size
                  ...ci avevo pensato pure io per la mano...ma poi mi sono affidato agli ortopedici di Busto...il risultato di tutti i ferri che mi hanno messo lo sapr? al 10/6...per ora posso dire che sono stati gentili e disponibili pi? di quanto speravo!

Un applauso allo staf del Dr. motociclista Bergamini (colui che mi ha operato e segue fino a quando mi toglieranno tutto!)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fastguyII

Si dai, facci sapere!!! Pi? che altro vorrei sapere se la "clinica mobile" ? come un ospedale accessibile a quasi tutti o se ? una cosa privata e costa migliaia di euro.
                    Da quanto ne ho capito io,ogni medico che lavora col dottor Costa,ha una clinica,chiamiamola cosi',specializzata,nel quale e' presente e lavora quando non e' in giro per le gare,penso sia cosi'!

Comment

• Font Size
                      quando dovevo essere operato al ginocchio ho evitato i consigli di persone che dicevano di andarci.
                      sono andato alla clinica san siro (convenzionata con la mutua) e non me ne sono penstito visto che dopo 10 giorni ero in piedi e ho preso il treno da solo per andare al mare
                      mentre facevo riabilitazione, con me, c'era un ragazzo che dopo 20gg faceva fatica a stare in piedi con le stampelle. operato anche lui ai legamenti crociati+collaterali ma al galeazzi...

comunque nei nostri ospedali, famosi o no, va solo di culo...

Comment

• Font Size
                        si, ci sono stato un anno fa per una clavicola fratturata, e si ci ripenso mi ribolle il sangue ora mi ? rimasta la clavicola storta lascio perdere i dettagli perch? mi viene una voglia di andare a prendere un p? di persone a schiaffi ho tentato di salvare il salvabile andando al gaetano pini, ma ormai era tardi... l? sono stati molto pi? professionali... non dico altro, buona fortuna

Comment

• Font Size
                          Scusate se lo uppo ma ho bisogno di pareri..se qualcuno ce stato...
                          grazie

Comment

X
                          Working...
                          X