Originally posted by FabioB
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Protesta degli extracomunitari di Torino.
Collapse
X
-
Ripeto , se stessero a casa loro , staremmo meglio sia noi che loro !! Ma invece vengono tutti qui come api sul miele ... MA ORA LA POCA GENTE DI QUI INIZIA AD AVERNE PIENI I MARONI !!
Comment
-
Originally posted by FabioBRipeto , se stessero a casa loro , staremmo meglio sia noi che loro !! Ma invece vengono tutti qui come api sul miele ... MA ORA LA POCA GENTE DI QUI INIZIA AD AVERNE PIENI I MARONI !!
Comment
-
Non stanno meglio di noi, infatti io mi riferivo solo alla multirazzialit? in quanto colore di pelle e tratti somatici, per me ? bello vedere degli italiani di colore..tutto qua!
Comment
-
Originally posted by desmoguidiOriginally posted by RuffrydersOriginally posted by desmoguidiNon faccio chiaramente di ogni erba un fascio, non sono tutti delinquenti fannulloni, pensate agli italiani negli anni trenta in america, cosa non hanno combinato?!
Il sarcasmo non mi piace, di quello che pensi!
(per questo ho scrito non si pu? fare di ogni erba na fascio) Gente disperata e piena di buone intenzioni ce n'era ed in maggior numero, ma l? in America abbiamo anche esportato LA MAFIA, non dimentichiamolo!
E la stragrande maggioranza degli americani purtroppo ci identifica con questo stereotipo.. Per fare un esempio stupido, anche nei film "il cattivo" ha spesso un cognome italiano....
ILLUMINATO??????!!!!!
Poi parla!!
Ti dico solo chi ha fondato The bank of America:era un Italiano e all'inizio si chiamava the bank of Italy,prestava i soldi a fondo perso dopo il terremoto di san Francisco,fidandosi della gran voglia di ricostrure dei suoi connazionali,aveva l'ufficio su una banchina del porto...altro che solo mafiosi...la mafia ? una parte che agli americani ha sempre affascinato,per quello ci hanno fatto tanti film!!
Perch? agli americani la mafia affascina!!!assurdo ma ? cos?!!
Gli Italiani son sempre stati visti come grandi lavoratori e stacanovisti(che differenza rispetto in Italia)...
Ci son dei bellissimi documentari riguardo ai nostri immigrati forse ti farebbe bene guardarli,ti farebbero vedere altre prospettive!!
ps.di Italo/americani che hanno avuto successo e son ricchi ce ne son tanti in america e non sono mafiosi!!al contrario di altri immigrati che non brillano per le loro capacit? imprenditoriali!!
Comment
-
Originally posted by FabioBNon stanno meglio di noi, infatti io mi riferivo solo alla multirazzialit? in quanto colore di pelle e tratti somatici, per me ? bello vedere degli italiani di colore..tutto qua!
sdrammatizziamo un po' ....
Comment
X
Comment