Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protesta degli extracomunitari di Torino.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .....non ero razzista!........ora non s? pi? cosa sono!.....

...vi dico solo una cosa....qui da noi se ti metti in lista per una casa ITEA.....ti trovi davanti tunisini ed albanesi

......CHE SCHIFO L'ITALIA!!!!!.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Originally posted by Chobin73
      Originally posted by Rexxx
      se per per assurdo si potessero cominciare a risolvere certe questioni a colpi di plebisciti, sono sicuro che si aggiusterebbero un sacco di questioni.
      Esempio? facciamo un plebiscito dove il popolo "sovrano" della Nazione debba decidere se avere le frontiere bucate come un colabrodo oppure no.
      Poi cominciamo a chiedere alla gente se ? giusto trovare in giro per la citt? una marea di mendicanti , ubriaconi e delinquentelli che ti vogliono lavare il vetro per forza al semaforo giungendo spesso a "sfilare" il bastone per farti vedere che loro sono pronti a dartelo in faccia se protesti troppo animatamente...
      Chiediamo quale sarebbe la giusta pena che dovrebbe avere un pedofilo di quelli che hanno ucciso quel bambino del quale hanno trovato il piccolo scheletro dentro una valigia nel casertano...
      Vuoi vedere che succede? senza contare che li sarebbe direttamente il popolo a dirimere certe questioni ed in maniera "definitiva"!!!!!
      Ok..punto primo...mettiamo anche in conto che si facesse il plebiscito e tutti votassero per la chiusura delle frontiere. come faresti a respingere i clandestini? Con che criteri selezioneresti quelli che possono legittimamente entrare in Italia e quelli che non possono?
      Secondo punto: appurato che il plebiscito affermerebbe l'ovvio, ossia che non si vogliono in giro delinquentelli, ubriaconi, lavavetri, ecc..ecc.. Fai la maxiretata per prenderli tutti..e poi cosa ne fai? Li chiudi in galera per sempre? Li ammazzi? TUTTI? E poi all'ONU cosa gli dici? Che i cittadini hanno votato e lo Stato si ? adoperato?
      Io ti dico la mia soluzione, che ? in 3 punti.
      1) Defiscalizzazione del lavoro dipendente fino ad un certo livello di reddito. Per esempio: le buste paga fino a 1000 euro al mese (lordi) sono defiscalizzate per le aziende. Non ci si paga l'Irap, per dire. Operazione costosa ma finanziabile con adeguati tagli alla struttura pubblica ed il reinvestimento dei patrimoni liquidi attualmente immobilizzati in strutture pachidermiche e privilegistiche come l'Inpdap e l'Inail. In questo modo si favorirebbe la regolarizzazinoe del mercato del lavoro e l'emersione dal lavoro nero.
      2) Definizinoe di un monte ore minimo per ogni operatore di polizia da svolgere su strada settimanalmente (con le ovvie esclusioni riguardanti i reati necessitanti di particolari forme di indagine, ovviamente). Le mansioni di solo ufficio (recepimento denunce, gestione ordinaria ed amministrazione) vengono passate a personale civile. Si potrebbero reimpiegare le centinaia di migliaia di dipendenti pubblici inutilmente parcheggiati nei vari enti da "snellire".
      3) Definizione di una sorta di "assicurazione obbligatoria" per lo Stato che impegni il medesimo al risarcimento di almeno il 50% dei danni che si dovessero subire a causa di un crimine. Stai tranquillo che lo Stato, per evitare di svenarsi, darebbe una tirata alle palle delle ff.oo. per agire proattivamente ed alla magistratura per perseguire con maggior rigore i crimini "comuni" rispetto alla costante e pluriennale persecuzione degli "imputati eccellenti".

Che dici?
      Chobin ... e' bello e mi trovi d'accordo ... MA DOVE VIVI TU PERO ?? Perche' io vedo utopistica utopia nella tua idea !!

E trovi meno utopistico risolvere la questione con mazzate a pioggia, lanciafiamme e torpedini alle imbarcazioni cariche di clandestini?
      O ? forse meno utopistica la restaurazione del regime fascista?

Comment

• Font Size
        cicci cari......vediamo di non diventare offensivi,visto che la mia ? una famiglia di grande tradizione di emigranti,fra sudamerica,belgio,germania e gran bretagna......quindi se volete che vi dica come venivamo trattati,ve lo racconto pure....state tranquilli che non lo augurereste nemmeno al vostro migliore amico che si scopa la vostra donna!!!!
        qualcuno ha mai provato a passare in valsugana tra padova e bassano o sulla vicenza-valli del pasubio tra le 16 e le 18 quando finiscono i turni di fabbrica e la gente aspetta il bus che li riporti a casa?tutti neri,indiani,arabi,albanesi,slavi,ecc.
        quindi i vestiti che porti li fanno loro,spesso in nero(i miei clienti che hanno aziende lo ammettono senza troppo pudore,i costruttori poi hanno solo il geometra in lista paga,il resto ? caporalato...e trovami un italiano!!!!!)
        e non mi rompete i coglioni che spacciano se dopo vi andate a fumare le canne...ringraziateli che vi smazzino il fumo!!!!!
        l'emigrazione italiana ha fatto del gran bene dove ? andata,ma state sicuri che anche noi avevamo le nostre molte mele marce!!!il discorso ? lo stesso ora.....cambiano i popoli,ma la voglia di rivalsa ? sempre la stessa!!e i criminali che gettano merda sul proprio popolo anche.....
        quindi prego per l'ennesima volta certa gente a scoreggiare prima di scrivere,almeno l'aria di merda esce dal culo e non dalla bocca!!!!

non ? che qualcuno ha paura di avere il pisello piccolo e che un vuccumpr? senegalese con 30cm di fallo invogli troppo la propria galinella?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          se per per assurdo si potessero cominciare a risolvere certe questioni a colpi di plebisciti, sono sicuro che si aggiusterebbero un sacco di questioni.
          Esempio? facciamo un plebiscito dove il popolo "sovrano" della Nazione debba decidere se avere le frontiere bucate come un colabrodo oppure no.
          Poi cominciamo a chiedere alla gente se ? giusto trovare in giro per la citt? una marea di mendicanti , ubriaconi e delinquentelli che ti vogliono lavare il vetro per forza al semaforo giungendo spesso a "sfilare" il bastone per farti vedere che loro sono pronti a dartelo in faccia se protesti troppo animatamente...
          Chiediamo quale sarebbe la giusta pena che dovrebbe avere un pedofilo di quelli che hanno ucciso quel bambino del quale hanno trovato il piccolo scheletro dentro una valigia nel casertano...
          Vuoi vedere che succede? senza contare che li sarebbe direttamente il popolo a dirimere certe questioni ed in maniera "definitiva"!!!!!
          Ok..punto primo...mettiamo anche in conto che si facesse il plebiscito e tutti votassero per la chiusura delle frontiere. come faresti a respingere i clandestini? Con che criteri selezioneresti quelli che possono legittimamente entrare in Italia e quelli che non possono?
          Secondo punto: appurato che il plebiscito affermerebbe l'ovvio, ossia che non si vogliono in giro delinquentelli, ubriaconi, lavavetri, ecc..ecc.. Fai la maxiretata per prenderli tutti..e poi cosa ne fai? Li chiudi in galera per sempre? Li ammazzi? TUTTI? E poi all'ONU cosa gli dici? Che i cittadini hanno votato e lo Stato si ? adoperato?
          Io ti dico la mia soluzione, che ? in 3 punti.
          1) Defiscalizzazione del lavoro dipendente fino ad un certo livello di reddito. Per esempio: le buste paga fino a 1000 euro al mese (lordi) sono defiscalizzate per le aziende. Non ci si paga l'Irap, per dire. Operazione costosa ma finanziabile con adeguati tagli alla struttura pubblica ed il reinvestimento dei patrimoni liquidi attualmente immobilizzati in strutture pachidermiche e privilegistiche come l'Inpdap e l'Inail. In questo modo si favorirebbe la regolarizzazinoe del mercato del lavoro e l'emersione dal lavoro nero.
          2) Definizinoe di un monte ore minimo per ogni operatore di polizia da svolgere su strada settimanalmente (con le ovvie esclusioni riguardanti i reati necessitanti di particolari forme di indagine, ovviamente). Le mansioni di solo ufficio (recepimento denunce, gestione ordinaria ed amministrazione) vengono passate a personale civile. Si potrebbero reimpiegare le centinaia di migliaia di dipendenti pubblici inutilmente parcheggiati nei vari enti da "snellire".
          3) Definizione di una sorta di "assicurazione obbligatoria" per lo Stato che impegni il medesimo al risarcimento di almeno il 50% dei danni che si dovessero subire a causa di un crimine. Stai tranquillo che lo Stato, per evitare di svenarsi, darebbe una tirata alle palle delle ff.oo. per agire proattivamente ed alla magistratura per perseguire con maggior rigore i crimini "comuni" rispetto alla costante e pluriennale persecuzione degli "imputati eccellenti".

Che dici?
          Chobin ... e' bello e mi trovi d'accordo ... MA DOVE VIVI TU PERO ?? Perche' io vedo utopistica utopia nella tua idea !!

E trovi meno utopistico risolvere la questione con mazzate a pioggia, lanciafiamme e torpedini alle imbarcazioni cariche di clandestini?
          O ? forse meno utopistica la restaurazione del regime fascista?
          chobin...la pensiamo uguale...ma elimina il discorso del fascismo...sostituiscilo con TOTALITARISMO..........altrimenti ti prendo a mazzate e ti bombardo la casa,sporco negro dissidente plutocrate!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by teo.delux
            cicci cari......vediamo di non diventare offensivi,visto che la mia ? una famiglia di grande tradizione di emigranti,fra sudamerica,belgio,germania e gran bretagna......quindi se volete che vi dica come venivamo trattati,ve lo racconto pure....state tranquilli che non lo augurereste nemmeno al vostro migliore amico che si scopa la vostra donna!!!!
            qualcuno ha mai provato a passare in valsugana tra padova e bassano o sulla vicenza-valli del pasubio tra le 16 e le 18 quando finiscono i turni di fabbrica e la gente aspetta il bus che li riporti a casa?tutti neri,indiani,arabi,albanesi,slavi,ecc.
            quindi i vestiti che porti li fanno loro,spesso in nero(i miei clienti che hanno aziende lo ammettono senza troppo pudore,i costruttori poi hanno solo il geometra in lista paga,il resto ? caporalato...e trovami un italiano!!!!!)
            e non mi rompete i coglioni che spacciano se dopo vi andate a fumare le canne...ringraziateli che vi smazzino il fumo!!!!!
            l'emigrazione italiana ha fatto del gran bene dove ? andata,ma state sicuri che anche noi avevamo le nostre molte mele marce!!!il discorso ? lo stesso ora.....cambiano i popoli,ma la voglia di rivalsa ? sempre la stessa!!e i criminali che gettano mer** sul proprio popolo anche.....
            quindi prego per l'ennesima volta certa gente a scoreggiare prima di scrivere,almeno l'aria di mer** esce dal c**o e non dalla bocca!!!!

non ? che qualcuno ha paura di avere il pisello piccolo e che un vuccumpr? senegalese con 30cm di fallo invogli troppo la propria galinella

MAVAIACAGAREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Adesso mi darete addosso....
              Nessuno ha sentito che i ragazzi hanno fatto questa protesta per il semplice motivo che erano in condizioni disperate, stipati come animali prima di essere rispediti nei loro paesi????
              Io ci vivo in mezzo agli stranieri, e molti vi assicuro che vengono in Italia con tutte le migliori intenzioni, ma poi ci sono vari fattori che fanno un p? degenerare la situazione.
              Il loro modo di protestare ? ingiusto e siamo d'accordo, ma non penso che delle persone che stanno per essere espulse, sicuramente in molti casi non cos? istruite da protestare civilmente, abbiano altro modo di rendersi visibili...guardiamoci attorno, nelle altre nazioni perch? scoppiano le rivolte?
              Quando le persone non vivono bene succedono queste cose, purtroppo, ? facile dire "state a casa vostra", ma se voi non avreste soldi per vivere, per campare una famiglia, etc... non andreste all'estero a cercare fortuna?
              Non giudichiamo chi sta nella merda quando il nostro problema pi? grande ? comprarci la nuova supersportiva Jap da 14000 euro....
              Detto questo potete fustigarmi...

Comment

• Font Size
                Ooooppppssss...chiedo venia pensavo ci si riferisse alla protesta di ieri.....ho letto ora l'articolo del TgCom

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  PURTROPPO CERTA GENTE ? IGNIFUGA

mi quoto

Comment

• Font Size
                    NO COMMENT!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ma nessuno dice il contrario, molti si sono inseriti e lavorano (spesso irregolarmente) ma lavorano....
                      Il problema sono quelli che sono recidivi nel commettere reati (quindi ? appurato che li commettano), ci sono regioni d'Italia dove la maggioranza dei delitti e dei reati commessi sono di matrice extracomunitaria (bianchi gialli e neri compresi).
                      Non ? una questione di "pelle" ? proprio una questione di rispetto anzi di non rispetto delle regole vigenti nel paese che l? st? ospitando.
                      Ma dove cazzo st? scritto che bisogna sopportare sempre????
                      provate voi a mettere su un giro di prostitute al paese loro e vedete come v?, provate a chiedere voi al paese loro, un posto dove dormire mangiare, pregare e magari mettere su un centro di reclutamento terroristi....Sai i calci nelle palle???!!!

Comment

• Font Size
                        ma nessuno dice il contrario, molti si sono inseriti e lavorano (spesso irregolarmente) ma lavorano....
                        Il problema sono quelli che rono recidivi nel commettere reati, ci sono regioni d'Italia dove la maggioranza dei delitti e dei reati commessi sono di matrice extracomunitaria (bianchi gialli e neri compresi).
                        Non ? una questione di "pelle" ? proprio una questione di rispetto anzi di non rispetto delle regole vigenti nel paese che l? st? ospitando.
                        Ma dove ca##o st? scritto che bisogna sopportare sempre????
                        provate voi a mettere su un giro di prostitute al paese loro e vedete come v?, provate a chiedere voi al paese loro, un posto dove dormire mangiare e pregare....Sai i calci nelle palle???!!!

voglio rinascere CHECCA X SPOSARE QST' UOMO

la mamma della mia ragazza ? centro americana, donna laboriosa, seria , credente e rispettosa di tutti e dell'italia..... una mosca bianca in mezzo ad uno sciame di PEZZI DI MERDA ......

al posto di far marcire le navi da guerra in porto.. perch? non le piazzano sul confine e fanno il loro dovere?

Comment

• Font Size
                          Ponte la volont? non c'?......
                          Come mai negli USA alla frontiera messicana non si passa? Quelli parlano poco e agiscono molto!!!
                          Gli italiani sono buoni solo a blaterare e a tirar su polemiche ipocrite e buoniste....finch? non gli puntano il coltello in panza per sfilargli la pensione o gli violentano una figlia....

Comment

• Font Size
                            Beh...se molti lavorano irregolarmente non ? colpa loro, ma di quei banana che li pigliano a lavorare e li strasfruttano per quattro soldi (anch'io ho lavorato in nero...so come ci si sente, ma quando c'? esigenza...), se io e te avessimo un figlio in Nigeria che non ha nemmeno l'acqua faremmo le stesse cose, credo...
                            Sono d'accordo sul fatto che molti stronzi (perch? il problema non sono gli stranieri in generale ma i singoli individui..) vengono in Italia a fare i porci comodi loro, ma questi signori qui, spesso a causa degli agganci che hanno (camorra, mafie varie...) stanno l? belli tranquilli, reclutano 300 poveri neri illusi e li mettono a piazzare cocaina, questi ultimi da disperati quali sono pensando al figlio in Nigeria accettano, vengono arrestati, rispediti a casa, qualcuno vedendo crollare le proprie speranze di dar da mangiare ai familiari fa qualche stronzata tipo quella di Torino....? un circolo vizioso, ed il problema per quello che ne so credo sia a monte, e non riguarda solo gli extracomunitari, ? ingiusto fare di tutta l'erba un fascio, se questa gente quando arriva in Italia sarebbe seguita un p? di pi? questi problemi potrebbero essere risolti, per molti l'impatto con lo stile di vita degli italiani ? un p? traumatico, e non c'? nessuno che li aiuta, favorendo il loro divenire piccoli o grossi criminali.

Comment

• Font Size
                              io qnd torno a casa di notte mi vedo culattoni di ogni razza che battono sotto casa mia marocchini e albanesi che vanno in giro contromano senza casco x curare i "loro dipendenti".. io mi auguro di avere il pretesto qlc sera di arrivare allo scontro fisico.. giuro che sta cazzo di spranza la battezzo prima o poi.... gia' ci sono andato vicino una volta.. ma un taxi di merda ha salvato il viado..... aveva urinato sulal gomma della mia ex.... x lui pagheranno i suoi colleghi.. ripeto ? solo questione di tempo... denunciatemi pure.. me ne fotto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FabioB
                                Beh...se molti lavorano irregolarmente non ? colpa loro, ma di quei banana che li pigliano a lavorare e li strasfruttano per quattro soldi (anch'io ho lavorato in nero...so come ci si sente, ma quando c'? esigenza...), se io e te avessimo un figlio in Nigeria che non ha nemmeno l'acqua faremmo le stesse cose, credo...
                                Sono d'accordo sul fatto che molti stronzi (perch? il problema non sono gli stranieri in generale ma i singoli individui..) vengono in Italia a fare i porci comodi loro, ma questi signori qui, spesso a causa degli agganci che hanno (camorra, mafie varie...) stanno l? belli tranquilli, reclutano 300 poveri neri illusi e li mettono a piazzare cocaina, questi ultimi da disperati quali sono pensando al figlio in Nigeria accettano, vengono arrestati, rispediti a casa, qualcuno vedendo crollare le proprie speranze di dar da mangiare ai familiari fa qualche st******* tipo quella di Torino....? un circolo vizioso, ed il problema per quello che ne so credo sia a monte, e non riguarda solo gli extracomunitari, ? ingiusto fare di tutta l'erba un fascio, se questa gente quando arriva in Italia sarebbe seguita un p? di pi? questi problemi potrebbero essere risolti, per molti l'impatto con lo stile di vita degli italiani ? un p? traumatico, e non c'? nessuno che li aiuta, favorendo il loro divenire piccoli o grossi criminali.

Molti lavorano irregolarmente, perch? imitano gli italiani, per non pagarci le tasse.
                                Tempo f? ho chiamato un impresa a fare dei lavori, quando sono arrivati erano tutti rumeni, (e gi? mi rodeva) hanno fatto i lavori in mezzo ad una sporcizia tale che non si poteva commentare, i rifiuti dei loro pranzi sul cantiere glieli pulivo io, pur di non vedere dentro casa mia le cartacce loro..c'avr? discusso un giorno si ed uno no ed alla fine dietro un po' di sconto la fattura non me l'hanno fatta....(non mi andava di fare a coltellate ne mi andava di spender altri soldi in avvocati e querele).
                                Ecco quello che i politici ci hanno fatto bere ? che l'Italia aveva bisogno di loro per poter andare avanti, perch? sono loro che pagheranno le nostre pensioni un giorno...MA QUANTE STRONZATE!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X