Originally posted by MrPippo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Protesta degli extracomunitari di Torino.
Collapse
X
-
Quotone ai primi post di Lizio, poi basta perche si ? intenerito
Di che comune sei assessore?
Io semplicemente chiuderei le frontiere e a quelli son gia qui... peggio per loro.
LI TERMOVALORIZZEREI
DAIDEBENNY!
Comment
-
Originally posted by Iena R1Io semplicemente chiuderei le frontiere e a quelli son gia qui... peggio per loro.
LI TERMOVALORIZZEREI
DAIDEDUX!
Comment
-
Originally posted by Iena R1Quotone ai primi post di Lizio, poi basta perche si ? intenerito
Io semplicemente chiuderei le frontiere e a quelli son gia qui... peggio per loro.
LI TERMOVALORIZZEREI
DAIDEDUX!
Comment
-
Originally posted by Iena R1Quotone ai primi post di Lizio, poi basta perche si ? intenerito
LI TERMOVALORIZZEREI
DAIDExxx!
Comment
-
avete presente il film ALI G?quando smazza a tutti del t? fatto con la maria a tutti i pi? potenti del mondo?bene,perch? non si fumano tutti una bella canna,si fanno una sana scopata e TUTTI si danno una bella calmata???????
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by Iena R1Quotone ai primi post di Lizio, poi basta perche si ? intenerito
LI TERMOVALORIZZEREI
DAIDExxx!
Chiedo anche scusa di aver scomodato un moderatore
Comment
-
Originally posted by teo.deluxavete presente il film ALI G?quando smazza a tutti del t? fatto con la maria a tutti i pi? potenti del mondo?bene,perch? non si fumano tutti una bella canna,si fanno una sana scopata e TUTTI si danno una bella calmata???????
DIREI CHE QUOTO
Comment
-
Originally posted by desmoguidiNon faccio chiaramente di ogni erba un fascio, non sono tutti delinquenti fannulloni, pensate agli italiani negli anni trenta in america, cosa non hanno combinato?!
Comment
-
-
ancora con sta storia degli italiani degli anni 30...
avran anche portato la mafia, ma...
quanto ? grande l'america? e quanto ? grande ? l'italia
quanti abitanti aveva allora? e quanti ne ha l'italia ora
che possibilit? di lavoro c'erano l? e che tipo di riosrse c'erano l?? e quali qui adesso?
Comment
-
Originally posted by fastguyIINon rispondo,seno' poi mi danno del fascista....
se al giorno d'oggi non sei buonista,sei fascista...mah....
io non rispondo!!....e sono fascista!!! quindi sapete come la penso....
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by RuffrydersOriginally posted by desmoguidiNon faccio chiaramente di ogni erba un fascio, non sono tutti delinquenti fannulloni, pensate agli italiani negli anni trenta in america, cosa non hanno combinato?!
Il sarcasmo non mi piace, di quello che pensi!
(per questo ho scrito non si pu? fare di ogni erba na fascio) Gente disperata e piena di buone intenzioni ce n'era ed in maggior numero, ma l? in America abbiamo anche esportato LA MAFIA, non dimentichiamolo!
E la stragrande maggioranza degli americani purtroppo ci identifica con questo stereotipo.. Per fare un esempio stupido, anche nei film "il cattivo" ha spesso un cognome italiano....
ILLUMINATO??????!!!!!
Comment
-
In Belgio gli Italiani sono andati a sgobbare come anche in Svizzera..non ho mai sentito la parola "mafia" l?.
Ho visto invece persone Italiane che hanno sgobbato come animali..
..e non hanno mai chiesto nulla in confronto a "sti qua"..
..fascista?
I nostri "compagni" in Russia non hanno mai accolto molto bene zingari e co.
Comment
X
Comment