Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protesta degli extracomunitari di Torino.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Protesta degli extracomunitari di Torino.

    dopo che uno di loro s'? ammazzato cadendo da una finestra durante una retata della polizia, questi sono scesi in piazza bloccando tutto e danneggiando macchine. ma che senso ha?

  • Font Size
    #2
    Non rispondo,seno' poi mi danno del fascista....
    se al giorno d'oggi non sei buonista,sei fascista...mah....

    Comment


    • Font Size
      #3
      le risposte razionali non esistono pi??

      Comment


      • Font Size
        #4
        pure a questo siamo arrivati ...



        complimenti



        cazzo e poi nn si dovrebbe tornare ...



        meglio se nn continuo va

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fastguyII
          Non rispondo,seno' poi mi danno del fascista....
          se al giorno d'oggi non sei buonista,sei fascista...mah....
          quotone

          Comment


          • Font Size
            #6
            no comment

            Comment


            • Font Size
              #7
              ce l'avete con me???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fastguyII
                ce l'avete con me???
                no xk??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simo85
                  Originally posted by fastguyII
                  ce l'avete con me???
                  no xk??
                  no,non capisco scorpion che ha scrittoure a questo siamo arrivati?
                  si riferiva a me?vabe'....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fastguy penso che "pure a questo siamo arrivati" si riferisca al fatto, non al tuo commento.

                    Personalmente? una cisterna di benzina, inondare la folla di extracomunitari che protesta e... ops mi ? caduto un fiammifero acceso!!!

                    Scusate, sono un razzista bastardo, ma pi? vedo ste cose pi? lo divento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lizio
                      fastguy penso che "pure a questo siamo arrivati" si riferisca al fatto, non al tuo commento.

                      Personalmente? una cisterna di benzina, inondare la folla di extracomunitari che protesta e... ops mi ? caduto un fiammifero acceso!!!

                      Scusate, sono un razzista bastardo, ma pi? vedo ste cose pi? lo divento.
                      Ah,ok...e si sei proprio un razzista....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        liziooo zioncantanteee ... sti commenti sono un po' oltreeee.

                        ma non si riesce a intavolare una discussione civile e pensata?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          liziooo zioncantanteee ... sti commenti sono un po' oltreeee.

                          ma non si riesce a intavolare una discussione civile e pensata?
                          scusa Andrea...

                          lo so che ? esagerato... e ovviamente umanamente non fattibile.

                          Ma sinceramente, conosco extracomunitari tranquilli che lavorano e si danno da fare. Ma il 90 per cento viene qua e pretende e basta... e se succede qualcusa ti dicono: ecco voi siete tutti contro di noi, siete razzisti. Eccheccavolo certo che lo siamo, ormai in Italia non contiamo pi? nulla, contano di pi? e hanno pi? diritti gli extracomunitari!!! E i furti? rapine? omicidi? violenze? ok anche noi abbiamo il nostro marcio... ma anche qua nella maggior parte dei casi si tratta di extracomunitari.
                          Sinceramente li odio e mi stanno sul XXXXX!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lizio
                            Originally posted by AndreaRS250
                            liziooo zioncantanteee ... sti commenti sono un po' oltreeee.

                            ma non si riesce a intavolare una discussione civile e pensata?
                            scusa Andrea...

                            lo so che ? esagerato... e ovviamente umanamente non fattibile.

                            Ma sinceramente, conosco extracomunitari tranquilli che lavorano e si danno da fare. Ma il 90 per cento viene qua e pretende e basta... e se succede qualcusa ti dicono: ecco voi siete tutti contro di noi, siete razzisti. Eccheccavolo certo che lo siamo, ormai in Italia non contiamo pi? nulla, contano di pi? e hanno pi? diritti gli extracomunitari!!! E i furti? rapine? omicidi? violenze? ok anche noi abbiamo il nostro marcio... ma anche qua nella maggior parte dei casi si tratta di extracomunitari.
                            Sinceramente li odio e mi stanno sul XXXXX!!!

                            ...ma guarda che i consiglieri comunali non possono scrivere queste cose ....non lo sai?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sapete che io ho sentito personalmente commenti di stranieri su multe bollette e cose del genere....

                              IO NON LE PAGO TANTO NON MI FANNO NIENTE!

                              Non so quanto sia vero che non gli facciano niente, ma molti ragionano cos?, pretendono ed ottengono ci? che vogliono, altrimenti siamo razzisti, fascisti o come dir si voglia!

                              Non faccio chiaramente di ogni erba un fascio, non sono tutti delinquenti fannulloni, pensate agli italiani negli anni trenta in america, cosa non hanno combinato?!

                              Per la protesta, non so cosa dire, non mi va che spacchino tutto, per quello assecondo l'idea di Lizio......

                              Ma bisogna vedere a monte cosa ha scaturito questa violenza (noi non lo sapremo mai).

                              Mio parere!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X