Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sento sempre + stranito..... Ma sono l'unico al mondo che cerca un cell che telefoni e mandi messaggi?
No ci sono anch'io che ho cambiato il mio Samsung dopo 3 anni perch? iniziava a dare segni di squilibrio e ho preso un V3. Ha mille e pi? funzioni ma io lo uso solo per telefonare e mandare sms
pippo lassa st? quelle cagate!!!!!!!con meno ti prendi un navigatore serio!!!se vuoi ti consiglio....ne ho preso due,uno ? una merdata assoluta,questo qui nuovo ? una bomba!!!e gira su win ce.net....gps+telefono mi sa troppo forzato....gi? saltano i palmari,figurati i telefoni!!!
...ve lo faccio vedere io il cellulare piu figo ...che cia di tutto ...ed ? pure esteticamente na figata!!!
Motorola V3 RAZR
purtroppo johnni ho fatto la cazzata di comprare il primo motorola dopo 6 nokia, me ne sono pentito subito, marted? poi mi ? caduto da mezzo metro e si ? spaccato a met?....
w i nokia
Comment