Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:: HELP [cerco lavoro] ::

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

:: HELP [cerco lavoro] ::

ormai mi ? scaduto il contratto da grafico pubblicitario e non ? stato rinnovato...da lunedi son in cerca di lavoro anche se avrei gi? qualche ottima proposta...mi piacerebbe continuare come grafico ma valuto anche qualsisai altra offerta di lavoro interessante e seria...

mi s? adattare a diversi lavori ma wquelli che s? fare e per i quali ho esperienza sono il grafico pubblicitario e l'autista.

vi ringrazio in anticipo e sperem bene.

zona bergamo/lecco o anche milano

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike
    ormai mi ? scaduto il contratto da grafico pubblicitario e non ? stato rinnovato...da lunedi son in cerca di lavoro anche se avrei gi? qualche ottima proposta...mi piacerebbe continuare come grafico ma valuto anche qualsisai altra offerta di lavoro interessante e seria...

mi s? adattare a diversi lavori ma wquelli che s? fare e per i quali ho esperienza sono il grafico pubblicitario e l'autista.

vi ringrazio in anticipo e sperem bene.

zona bergamo/lecco o anche milano

AMBROGIO... PASSA A PRENDERMI ALLE 8

scusa freddy non ho resistito

in bocca al lupo per la ricerca ;D

UP!!

Comment

• Font Size
      grazie..

up

Comment

• Font Size
        up

Comment

• Font Size
          come grafico non dovresti avere particolari problemi in questa zona.

Comment

• Font Size
            Re: :: HELP [cerco lavoro] ::

un mio caro amico e' nel campo della pubblicit? e ha lo studio a Milano , mandami un PM che ti metto in contatto con lui se ti interessa.

Comment

• Font Size
              ? un settore che interessa anche a me, ma ? difficile trovare in questo periodo

Comment

• Font Size
                Re: :: HELP [cerco lavoro] ::

Originally posted by GAwasaki
                un mio caro amico e' nel campo della pubblicit? e ha lo studio a Milano , mandami un PM che ti metto in contatto con lui se ti interessa.
                e nn me lo dici??

Comment

• Font Size
                  si trova ma devi abituarti a lavorare 10 ore al giorno e con una paga da fame...e il settore ? in crisi super,no aasunzioni...etc.. se non gratis per i primi 3/6 mesi e poi continui con paghe vergognose...?un bel lavoro il grafico..mi piace e d? soddisfazione ma ? il mondo che ci ruota attorno che non mi piace...? una vita di stress e pressioni..e "castrazioni" creative sempre pi? spesso..
                  io sto valutand ose cambiare proprio ambiente e mollare la grafica e puntare ad altro...

mediter?...

Comment

• Font Size
                    cmq preciso che mi posso adattare un p? a tutto..non proprio come grafico per forza...ho anche la patente C e diverse esperienze lavorative...quindi..valuto eventuali offerte anche come autista e altro...

Comment

• Font Size
                      perchp nn provi all'estero? che ne so.. in sfiizera.

Comment

• Font Size
                        son un p? lontanuccio dalla svizzera....

Comment

X
                        Working...
                        X