Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando termina la pazienza....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando termina la pazienza....

    Vi ? mai capitato di imbattervi in una di quelle giornate "fastidiose" ....dove ogni essere vivente (senza colpa) dovrebbe starvi alla larga ...perche vi crea nervosismo... ...dove la pace e la tranquillit? si trova solo quando si ? da soli... ...e puntualmente la gente sbuca da tutte le parti per chiedervi o informarvi di qualsiasi stupidaggine


    ...vorrei giusto sapere da voi... ....come fate a farvela passare....? ...e tra l'altro ...in caso di eccesso di nervosismo... ...riuscite a controllarvi o sparate a zero sul malcapitato che incrocia la vostra parola? ...poveri


    ...per grazia di qualcuno ...i miei nervi hanno un buon margine di sopportazione... ....ma la formula della pazienza magari si trova in qualche pozione magica che voi sapete?

  • Font Size
    #2
    una buona dose di camomilla e diventi paziente :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me succede almeno 3 giorni la settimana, eeheheh...

      ? dura..

      Comment


      • Font Size
        #4
        pensa a quando saremmo ad imola il 25!!!!!

        vedrai che tutto passa!! non vedo l'ora!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by linny81Pg
          una buona dose di camomilla e diventi paziente :P

          ...la camomilla ? buona per? non risolve... ...solitamente assimilo zuccheri a volont? ...sotto forma di the freddo solubile.. ...Ristora al limone da mat!!! ...anche se questo lo faccio anche se non sono nervoso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pippozxr400
            pensa a quando saremmo ad imola il 25!!!!!

            vedrai che tutto passa!! non vedo l'ora!!!!

            gi? sta salendo l'adrenalina

            Comment


            • Font Size
              #7
              praticamente ogni giorno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                x il carattere che ho.. nelel giornate no x la salute mia ed altrui ? meglio che mi chiudo in camera solo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC
                  x il carattere che ho.. nelel giornate no x la salute mia ed altrui ? meglio che mi chiudo in camera solo...

                  ...si ma al lavoro ci devi andare o no? ....se poi ti tocca propio per lavoro esser a contatto con le persone... ...come fai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    eheheheh..quand'? cos?...porello quello che mi ritrovo davanti...aiaiaiaia...lo ammazzo....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quando sono a lavoro difficilmente mi inca##o, anche perche` nel mio ufficio di 40mq sono quasi sempre da solo...

                      se proprio mi scassano vado giu` a prendermi un caffettino e a rompere le scatole a qualcuno, sperando che non mi trovino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        concentrati su quello che succede quando apri dopo gli 8000 con il K5 , vedrai che passa tutto.

                        Per me funziona anche se ho il 600... da quando ho la moto diversi mi hanno fatto notare che sono molto meno "inkazzoso"... certo mi hanno anche detto che parlo solo di quello, ma si sa... i medicinali hanno effetti collaterali

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io faccio cos?: http://www.hokutoaudioteca.it/carton...014/tatata.wav

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by PowerPicci
                            ... da quando ho la moto diversi mi hanno fatto notare che sono molto meno "inkazzoso"...
                            Quoto alla grande...pensa ke io ho praticamente smesso di fumare da quando ho la moto!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Vypero76

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X