Mi rivolgo a coloro che guardano la Soap. Avete sentito del rientro di Taylor??? Ora mi domando e dico l'abbiamo vista tutti morire tra le braccia del mascellone a causa di una ferita da arma da fuoco con tanto di successive apparizioni infartanti sotto forma di fantasma.... , ed invece noooo, era inspiegabilmente entrata in coma... ma i medici da bravi esperti non si erano accorti dell'evento e l'avevano data per morta e tutti hanno pianto su un manichino, ovviamente senza accorgersi della differenza . Ma sta donna ha pi? vite dei gatti.. prima la danno morta in un incidente aereo ed invece non era lei... poi sta per morire di tubercolosi e miracolosamente si ripiglia, poi fa finta di morire... :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: ma gli sceneggiatore di beautiful di cosa si fanno????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Beautiful
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
-
....guardavo beautiful quando tornavo a casa da scuola... ...l'alternativa era candy candy
...ti stupisci di Taylor che ritorna? ....io resto sempre alibito da Brooke che trova sempre qualche nuovo personaggio con cui fare sesso e figli
Comment
-
Originally posted by JOHNNY....guardavo beautiful quando tornavo a casa da scuola... ...l'alternativa era candy candy
...ti stupisci di Taylor che ritorna? ....io resto sempre alibito da Brooke che trova sempre qualche nuovo personaggio con cui fare sesso e figli
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by Ste___86E tu ancora lo guardi..
esci, svagati!!!!
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by Ste___86E tu ancora lo guardi..
esci, svagati!!!!
Comment
-
Originally posted by lilith-85Originally posted by linny81PgOriginally posted by Ste___86E tu ancora lo guardi..
esci, svagati!!!!
Comment
X
Comment