Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi dispiace, x ora non mi ? mai successo...(mi sto toccando)
Cmq in quei casi il problema ? un attimo di distrazione e non la forza fisica xch? se la moto si inclina troppo nemmeno Hulk la tira pi? s?...quindi la gente che menzionava Annina83 ? solamente invidiosa...
DAIDEGAS
mi dispiace, x ora non mi ? mai successo...(mi sto toccando)
Cmq in quei casi il problema ? un attimo di distrazione e non la forza fisica xch? se la moto si inclina troppo nemmeno Hulk la tira pi? s?...quindi la gente che menzionava Annina83 ? solamente invidiosa...
DAIDEGAS
capita..a me ? successo con la moto da gara...sono arrivata stanca..mi sono dimenticata che toccavo per grazia divina solo con una punta e pure a stento e ho messo a terra tutto il piede..ti lascio immaginare la moto che inclinazione aveva..l'ho sentita andare e mi ci sono lanciata sotto..io avevo il piede a m? di piadiana ma la moto non ha tokkato terra per i poki strisci puoi dire che hai fatto una piega da paura
Mi dispiace, anche a me ? successo con la vecchia moto.
Con L'R6 sono ancora salva, ma pi? di una volta ho rischiato e son rimasta su solo per un pelo.
L'importante ? non farsi male
Comment