Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi prende la tuta....importante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per chi prende la tuta....importante

Mr. Speed sta lavorando a pieno ritmo...7-8 sono gi? in fase avanzata se non finite...quindi mi serve il saldo finale...prima mi arriva meglio ? cos? evito di fare 2000 giri in macchina...Teo. delux e Ordep sono le ultime quasi finite..gli altri non mancher? molto...Prima di inviare il vaglia contattatemi in pvt che volgio essere sicuro che mandiate la cifra giusta.Non sono sicuro al 100% di essere al pranzo purtroppo(motivi famigliari)

P.S. Mito metti sto post tra quelli in rilievo per favore...

• Font Size
    Magari contatta in PVT o email i diretti interessati..

Comment

• Font Size
      Certo lo faccio...ma preferisco che vedano anche il messaggio nel caso dimenticassi qualcuno..

Comment

• Font Size
        Ok lith se non ci sarai al pranzo fammelo sapere che ti faccio un bonifico o ti mando un vaglia.

Comment

• Font Size
          Nitro se eventualmente non ti crea problemi mandarmelo gi? ora io prossima settimana mi porto avanti con i pagamenti, se riesco ad averli la pross. settimana comincio a pagare un p? di tute cos? appena pronta ve le spedisce subito senza aspettare che salgo per pagarle..

Comment

• Font Size
            La mia la vado a prendere direttamente in azienda, per i dindini ti contatto io quando ho un attimo

Comment

X
            Working...
            X