Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAZZIOCARO!!! Amica in rianimazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Auguri di pronta guarigione ... ah le strade !! Domenica anche un mio amico ha DISINTEGRATO la sua R1 ... lui nemmeno un grafio per fortuna !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lizio
      Originally posted by angeloyzf
      E' l'incidente di cui parlavo qualche giorno fa .... pensa che l'ho accompagnata sull'elicottero con il personale del 118 ......

dalle ultime notizie di ieri sera e' sveglia ma non parla .... ha un drenaggio alla testa e qualche vertebra rotta .....

Forza ARIANNA ....
      Si, e ho commentato che in uno scontro tra moto sicuramente qualcuno ha esagerato, osato troppo.
      Senza ombra di dubbio .....
      Angelo, visto che eri li, e probabilmente sei passato poco dopo, mi puoi raccontare meglio cosa ? successo secondo te e i dettagli che hai visto? Anche in pvt magari per non mettere tutto in piazza... perch? le notizie che arrivano da genitori e parenti sembra vogliano nascondere e insabbiare tutto. Io vorrei davvero sapere come sta e cosa ? successo alla mia amica!!!
      Nono ... io ero li' e ho assistito all'incidente .... ho gia' testimoniato alla polstrada e ho portato i primi soccorsi a tutti e tre ..... poi ti mano pm se vuoi ...

Comment

• Font Size
        E' l'incidente di cui parlavo qualche giorno fa .... pensa che l'ho accompagnata sull'elicottero con il personale del 118 ......

dalle ultime notizie di ieri sera e' sveglia ma non parla .... ha un drenaggio alla testa e qualche vertebra rotta .....

Forza ARIANNA ....
        Si, e ho commentato che in uno scontro tra moto sicuramente qualcuno ha esagerato, osato troppo.
        Senza ombra di dubbio .....
        Angelo, visto che eri li, e probabilmente sei passato poco dopo, mi puoi raccontare meglio cosa ? successo secondo te e i dettagli che hai visto? Anche in pvt magari per non mettere tutto in piazza... perch? le notizie che arrivano da genitori e parenti sembra vogliano nascondere e insabbiare tutto. Io vorrei davvero sapere come sta e cosa ? successo alla mia amica!!!
        Nono ... io ero li' e ho assistito all'incidente .... ho gia' testimoniato alla polstrada e ho portato i primi soccorsi a tutti e tre ..... poi ti mano pm se vuoi ...
        Si, mi faresti un piacere!!! Magari poi se qualcosa non mi ? chiaro ti chiamo, il tuo num dovrei ancora averlo.
        Non so di chi sia la colpa, mi dirai tu che hai visto.

Aspetto notizie appena puoi, grazie!!!

Comment

X
        Working...
        X