Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io lavoravo qui
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
penso che in quel locale siano pochi i posti dove nessuno...hem...come dire...ha insuppato il biscotto..
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianopenso che in quel locale siano pochi i posti dove nessuno...hem...come dire...ha insuppato il biscotto..
Comment
-
Re: io lavoravo qui
Originally posted by armadillosiberianohttp://notizie.tiscali.it/stranomavero/articoli/2005/maggio/feste_15enni_spogliarello.html
questa di cui si parla ? la disco in sui ho lavorato come organizzatore e aiuto barman per 4 fantastici anni...
tra i vari bei ricordi una festa di compleanno dei 18 regalatami da colui che drigge tutto...che bei ricordi..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250... bella gente che permette ste cose... magari si fa pure pagare caro le bevande dato che ? "trasgressivo"....
per gli altri penso che per voi non vada bene come serata...come non va + bene per me...dato che come c'? scritto sono serate per ragazze dai 15 ai 18 anni...io le poche volte che ancora ci vado e per occasioni particolari o per salutare gli amici che ci lavorano ancora..
Comment
-
AndreaRs250 ha scritto:
... bella gente che permette ste cose... magari si fa pure pagare caro le bevande dato che ? "trasgressivo"....
Lizio ha scritto:
A 15 anni manco sapevo come funzionava il pistolino
Comment
-
Originally posted by LizioA 15 anni manco sapevo come funzionava il pistolino!!!
he he
Comment
-
Originally posted by PippoAndreaRs250 ha scritto:
... bella gente che permette ste cose... magari si fa pure pagare caro le bevande dato che ? "trasgressivo"....
Lizio ha scritto:
A 15 anni manco sapevo come funzionava il pistolino
Comment
X
Comment