Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo montaggio catena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prezzo montaggio catena

    avete mai fatto cambiare la catena alla moto? cosa vi ha chiesto il meccanico di montaggio? (ovvero semplicemente ribatterla).

    eventualmente aggiungere qualche maglia quanto costa?

  • Font Size
    #2
    IO quanto ho cambiato quella del vecchio kawa non mi ha chiesto nulla. Il prezzo della catena, montaggio compreso.

    Ci sono voluti si e no 10 minuti a fare tutto.

    Trucco: senza star li a togliere il coperchio del pignone attacchi la catena nuova alla vecchia con la falsamaglia, cos? srotoli una e arrotoli l'altra. Poi basta metterla sulla corona, unisci e ribatti. Senza smontare nulla!

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda la catena doveva semplicemente essere appoggiata e chiusa dato che non c'era il copripignone... (che poi sono 2 viti).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Allora fai ancora prima. Ti ho detto, a me ha fatto il lavoro compreso nel prezzo della catena.

        Parlo di 2 anni fa per?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          andrea se hai bisogno passa da me,ti do l'attrezzo per ribattere,lo usi e poi me lo porterai

          Comment


          • Font Size
            #6
            eh diego lasciamo perdere.. grazie dell'offerta ma... era per sapere. ho venduto la moto un mese fa con la catena originale praticamente nuova (usata solo per il primo lancio sul banco)... quindi mancava una maglia dato che deve essere tagliata...

            gli hanno chiesto 20 euro e ora ha da dire con me.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              eh diego lasciamo perdere.. grazie dell'offerta ma... era per sapere. ho venduto la moto un mese fa con la catena originale praticamente nuova (usata solo per il primo lancio sul banco)... quindi mancava una maglia dato che deve essere tagliata...

              gli hanno chiesto 20 euro e ora ha da dire con me.
              mandalo a fare nel Bipppppp

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                eh diego lasciamo perdere.. grazie dell'offerta ma... era per sapere. ho venduto la moto un mese fa con la catena originale praticamente nuova (usata solo per il primo lancio sul banco)... quindi mancava una maglia dato che deve essere tagliata...

                gli hanno chiesto 20 euro e ora ha da dire con me.
                Ninchia che mortaccione per 20 euro.
                E per quello che a me non piace vendere a privati poi tornano sempre a rompere i coglioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a parte che ? stato solo perch? non ha voluto rimandare il giorno in cui ? venuto a prenderla.. pioveva che dio la mandava.. il giorno dopo, per beffa, c'era un sole incredibile.. e sarei andato io, spingendola, a farla montare.

                  cmq mi pare strano che abbia dovuto montare due o tre maglie.. alla fine se ne spacca una sola per aprirla.. e in ogni caso, coi rapporti originali, la catena originale ? bella lunga... tanto che ci sta pure con la corona da due denti in pi?.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X