Il mio da ormai 28 anni sabati e domeniche escluse, quando alle 7.20 mi suona la sveglia ? STASERA VADO A DORMIRE ALLE 8. Il sabato e la domenica dormo invece, ma quando mi sveglio a volte(sottolineo a volte) penso... basta, non bevo pi?! Qualcuno ha il mio stesso problema?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Primo pensiero appena suona la sveglia?
Collapse
X
-
Primo pensiero: MAVAFFANCULOVAAA!!!
Secondo pensiero: stasera a nanna presto, non ? possibile essere sempre kaputt la mattina.
Terzo pensiero: Lizio in piedi che ? tardiiii!!!!
-
Originally posted by LizioPrimo pensiero: MAVAFFANCULOVAAA!!!
Secondo pensiero: stasera a nanna presto, non ? possibile essere sempre kaputt la mattina.
uguale uguale...
apparte per il nome..
Comment
-
Appena sveglio io non penso...agisco per inerzia svolgendo tutte le solite questioni mattutine..abluzioni, lavaggi, vestizione...
Inizio a pensare solo dopo aver dato il primo sorso al caff? gi? al bar...e normalmente penso:"merd!! ? tardissimo!!!" :P
Comment
-
E chi lo dice che mi sveglio quando mi alzo?!?!...
Comunque dipende da cosa devo fare sul lavoro e nella giornata!!!... e da cosa ho fatto la sera prima... :P :P :P
Comment
-
Originally posted by LizioPrimo pensiero: MAVAFFANCULOVAAA!!!
Comment
-
dov'e' il repeat ancora dieci minuti e poi in piedi....
dopo 10 minuti (pari a un nanosecondo).....azzo ma sono gia' passati 10 min e' sempre...vaffanciuffolo
stasera non ci sono santi alle 10 10.30 a letto...
Comment
-
tra l'altro sono arrivato al punto di dover puntare la sveglia di entrmabi i cellulari a distanza di 10 minuti l'uno dall'altro e a volte si necessita' l'ausilio di mia madre... sto diventndo un orso ZIOCARO
Comment
-
Il miei sono:
1. Nooooo, sono gi? le 7.00!!!
2. Dai che oggi mi impegno e non faccio tardi al lavoro (ed invece ogni mattina arrivo con 3-4 minuti di ritardo)
3. Stasera vado a letto presto (ed invece ogni volta sono le 1.00 - le 2.00 di mattina)
il sabato e domenica se non ho impegni prima delle 11.00 non mi alzo dal letto
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by LizioPrimo pensiero: MAVAFFANCULOVAAA!!!
Comment
X
Comment