Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ebay e furti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ebay e furti

    ieri sera tg5 ha fatto un megaservizio su un ragazzo che ha ritrovato la sua mito rubata avendo visto i pezzi in vendita su ebay e poi fingendosi acquirente e andando all'incontro con i carabinieri.
    mi va benissimo che si suggerisca a chi viene derubato un modo per recuperare i propri averi ma forse tg5 non avevano niente altro di pi? interessante visto che gli ha dedicato un bel po' di tempo facendo tutta la storia passo passo come se si fosse trattato di chiss? quale brillante operazione di intelligence. Non so voi, ma se a qualche mio amico rubano qualcosa la prima cosa che facciamo ? controllare ebay e poi tutti i vari giornaletti di mercatino che vengono distribuiti porta a porta.
    ? pur vero che subito dopo il tg5 ha fatto un servizio sull'abbigliamento di Camilla Parker Bowles e questo la dice lunga su cosa si sia ridotto quel tg!!!!!

  • Font Size
    #2
    Sangue e gossip, la colonna portante dell'intrattenimento di informazione...

    ... kmq mejo quel servizio sul furto che altro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh,tralasciando il livello di un telegiornale piuttosto che un altro,e non ? certo questo il cuore del topic,mi sembra che non sia stato cosi "inutile" proporre un servizio dettagliato al pubblico,non tutti come noi possono attingere informazioni sulla rete,perch? la rete non la utilizzano proprio...?

      X cui x me,anzi,ben vengano servizi cosi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gixer
        Beh,tralasciando il livello di un telegiornale piuttosto che un altro,e non ? certo questo il cuore del topic,mi sembra che non sia stato cosi "inutile" proporre un servizio dettagliato al pubblico,non tutti come noi possono attingere informazioni sulla rete,perch? la rete non la utilizzano proprio...?

        X cui x me,anzi,ben vengano servizi cosi..
        si ma inutile fare servizi cosi per chi non attinge alla rete...
        mentre chi attinge gia...sa dove guardare...cmq e' vecchia la storia di pezzi rubati su e bay

        Comment


        • Font Size
          #5
          se era la mia moto, sarei stato super felice e avrei ringraziato fino alla fine i cc...
          e da motociclista sono contento per lui..poi per il tempo che gli hanno dedicato non me ne pu? fregar de meno..se avevo altro da fare o da vedere spegnevo o cambiavo canale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Caro nonno nulla da dire!!!!!!!!Quoto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
            Dopo mentana il vuoto!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dino Scacchi7
              Caro nonno nulla da dire!!!!!!!!Quoto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
              Dopo mentana il vuoto!!!!!!!!!!!!!!!!
              a gi? dimenticavo il "problema".
              ? un tg di cattivi! che palle!
              se parlano di moto parlano troppo se non ne parlano si fa polemica..
              si paga il canone rai...basta guardare quello!almeno non soldi "buttati via"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dino Scacchi7
                Caro nonno nulla da dire!!!!!!!!Quoto tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
                Dopo mentana il vuoto!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X