Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Storiella:Il mio collega di vertebra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Storiella:Il mio collega di vertebra...

Sentite questa.. pensavo di avervela raccontata.. storiella da pelle d'oca che mi ha raccontato a fisio un altro fortunato con vertebra dorsale 10 aperta.. ci si vede con lo stesso busto 'che ti sei fatto e come, bla bla bla'...

Il tipo era in Veneto, col parapendio.. a un certo punto ? rimasto impigliato nei cavi dell'alta tensione nel bosco per?.. era senza cellulare... e dopo 6 ore che era appeso, b? si ? sganciato da 6-7 metri di altezza ed ? caduto.. per? (furbescamente) si ? buttato di petto cos? si ? aperto la vertebra come me e si ? rotto a 90? entrambi i polsi..

Se c'ero io.. ma vaff.. mi devono prima sparare prima di farmi buttare a sangue freddo da 7 metri... e che non si ? rotto le gambe.. miii... io gli ho detto che o ha due coglioni cos?.. o ne ha solo uno ed ? lui...

• Font Size
    alla faccia!
    Questo altro che le palle quadrate!! Ne avr? almeno 5 o 6 paia!
    Porca l'oca!
    Mi vien male a pensarci!

Comment

• Font Size
      Miiinchia, certo per? sto pirla non portarsi il cellulare... si sar? buttato dalla disperazione... anche io sarei rimasto appeso come una scimmia... 6-7 mt non sono un saltino... puoi anche restarci se cadi male

Comment

• Font Size
        azz....in effetti io avrei aspettato ancora...contento lui....

Comment

• Font Size
          e be cmq anche star appeso ai fili dell < alta tensione nn deve essere piacevole no????magari col rischio di prendere la schicchera!!

Comment

• Font Size
            See io stavo li anche 6/7 giorni prima di lanciarmi nel vuoto e comunque avrei fatto l'impossibile per cadere di gambe...

PS Mi sa che l'hai indovinata con la seconda sui coglioni...

Comment

• Font Size
              demo non la prendi la schicchera se non ne tocchi 2 di cavi o almeno tocchi terra

Comment

• Font Size
                Re: Storiella:Il mio collega di vertebra...

Originally posted by mito22
                .. a un certo punto ? rimasto impigliato nei cavi dell'alta tensione nel bosco ...
                Ma aveva paura di restare folgorato o cosa?
                Buttarsi da quell'altezza... per?!

Comment

• Font Size
                  Ma no demo.. una volta che sei su.. imbragato... a dire il vero lui mi ha detto che il terreno sembrava pi? vicino..

Azz.. con una vela giallo fluo, prima o dopo qualche pirla ti vede, no?Capisco se avesse avuto un acquila che lo beccava in testa.. ma sto ben l?...

Comment

• Font Size
                    io rimanevo appeso

Comment

• Font Size
                      Ma aveva paura di restare folgorato o cosa?
                      Breeze.. ma no.. ha detto che si era rotto e si ? buttato..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diivan
                        See io stavo li anche 6/7 giorni prima di lanciarmi nel vuoto e comunque avrei fatto l'impossibile per cadere di gambe...

PS Mi sa che l'hai indovinata con la seconda sui coglioni...
                        Di gambe???? Ti rompevi bacino, anca, gambe, caviglie e te la schiacci tutta la colonna vertebrale... no no... resta appeso val?

Comment

• Font Size
                          Capisco se avesse avuto un acquila che lo beccava in testa..

Bella questa, mito...

Comunque, mi par di capire che saremmo rimasti TUTTI appesi come salami al posto suo!!!! :mrgreen:

Comment

• Font Size
                            Diivan... se rompersi le gambe?Scherzi?Il tipo si ? fatto qualcosa tipo 19 km a piedi per arrivare alla prima casa... e le gambe rotte in un certo modo fanno molto male.. specialmente se sei da solo..

Comment

• Font Size
                              Diivan... se rompersi le gambe?Scherzi?Il tipo si ? fatto qualcosa tipo 19 km a piedi per arrivare alla prima casa... e le gambe rotte in un certo modo fanno molto male.. specialmente se sei da solo..
                              Ho ben capito che le gambe rotte fanno male ma da quell'altezza ci sono anche buone possibilita di restarci a cadere di pancia, non c'hai mica un arai in testa quando fai parapendio...

Comment

X
                              Working...
                              X