Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sono io che sono sfigata o.... (news)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma sono io che sono sfigata o.... (news)

    ....sono andata x mettere la moto sui cavalletti (finalmente i nottolini sono arrivati ) e siamo diventati cretini (io e un amico)

    Quello dietro c'ha fatto crepare, fa una gran fatica a tirare su, anzi, io nn ce la faccio proprio.
    E quello ant. (con i due..."cosini" che vanno sotto le forche) nn c'? verso di farlo andare, non c'? verso di trovare la misura giusta (a quanto pare), e nn scivolano bene, appena fai pressione sghettano, e la punta non va nel buco.
    Alla fine ho lasciato perdere, mi far? aiutare da un altro, ma proprio nn c'? stato verso! Voi avete avuto cos? tanti problemi all'inizio?????

    HELPPPPPPP!

  • Font Size
    #2
    davanti ci vuole quello sottocanotto...che poi e' il piu comodo per fare qualsiasi lavoro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TWO*stroka!
      davanti ci vuole quello sottocanotto...che poi e' il piu comodo per fare qualsiasi lavoro...
      tardi! e cmq mi hanno detto che ? + brigoso

      Comment


      • Font Size
        #4
        pesa cos? tanto??!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jobbas
          pesa cos? tanto??!!
          nn penso sia dovuto a quello.
          in pista mi ? capitato di mettere sul cavalletto anche dei mille ma nn facevo tutta st? fatica. anzi, in un attimo scivola perfettamente (il post)
          e cmq pesa 161 a secco, ? anche vuoto il serbatoio quindi il peso nn si sposta + di tanto boh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh, la moto ? leggera, quindi lei non pu? essere...

            A sto punto il problema pu? essere il fulcro nottolini-cavalleto in una posizione "difficile", oppure...

            Oppure sei tu che non hai banane...

            Scherso, dai che se ci riesco io con un R1 da 175 Kg a secco...

            Comment


            • Font Size
              #7
              DAIDEPALESTRA

              Comment


              • Font Size
                #8
                oppure sono i cavalletti fatti con un angolo di leva sfavorevole... prova a fartene prestare un altro e vedere se hai lo stesso problema..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  potrebbe essere una piega poco accentuata della parte finale del cavalletto:
                  come pro ha la maggiore luce da terra come contro la difficolta a metterlo sullo stesso..
                  capisco lo sforzo... prova da dietro a mani congiunte a schiacciare prima con i gomiti flessi e successivamente a spingere e non ad usare le braccia come leva per spingere... praticamente i erminali di devono sfiorare il viso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Foglio
                    Beh, la moto ? leggera, quindi lei non pu? essere...

                    A sto punto il problema pu? essere il fulcro nottolini-cavalleto in una posizione "difficile", oppure...

                    Oppure sei tu che non hai banane...

                    Scherso, dai che se ci riesco io con un R1 da 175 Kg a secco...
                    sei un mito


                    rossa....cambia moto...compratene una col cavalletto centrale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...guarda, io ho la tua stessa moto e ti confermo che devi spingere parecchio sul posteriore, il cavalletto , per issare la moto. E anche con l'anteriore serve un po di pratica.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        rossa... ma c'hai un amico che pesa 40 kg? come cazz si fa a nn riuscire a tirare la moto sul cavalletto posteriore???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...per me sei tu sfigata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io la mia la metto sul posteriore con una mano... (con l'altra abbraccio il codone)
                            sale su da solo quasi....

                            forse sono i cavalletti come diceva ace... prova con un'altro tipo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ti avranno venduto una moto in piombo al posto dell'alluminio!!

                              In teoria se il cavalletto ? fatto decentemente non dovresti fare fatica....ti avranno venduto dei cavalletti scarsi...ihihihi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X