Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prendi uno scatolone tipo quelli per le lavatrici, spedisci il tuotto tramite posta, con pacco ordinario,
esso arriva dopo 5 giorni. le misure massime sinceramente non le ricordo, ma come peso sei sicuramente dentro, visto che non dovrebbe superare i 20 kili senn sbaglio..
Di solito le misure massime sono: un metro in lunghezza e la circonferenza poi non deve superare il metro.
Per la scatola... un po' di bricolage? prendi 2scatole grandi, in una metti le carene e l'altra scatola la infili sopra come un coperchio e poi sigilli il tutto. Pu? essere un'idea? io una volta l'ho fatto.
Di solito le misure massime sono: un metro in lunghezza e la circonferenza poi non deve superare il metro.
Per la scatola... un po' di bricolage? prendi 2scatole grandi, in una metti le carene e l'altra scatola la infili sopra come un coperchio e poi sigilli il tutto. Pu? essere un'idea? io una volta l'ho fatto.
s? puoi fare anche cos? per la scatola... per? la misura che dici tu ? per il paccocelere 3 con massimo 1 metro di lunghezza per il lato pi? lungo e la somma dei tre lati (lato pi? lungo+ i due lati dell'altezza) deve essere al massimo 150 cm.
Se non erro ma qui non sono sicurissimo per il pacco ordinario le misure sono:
150cm massimo per il lato pi? lungo
200 cm la somma dei tre lati (lato pi? lungo e le due altezze)
io ho speso 14 ? con le poste e ho usato uno scatolone di un climatizzatore che andava benissimo,era giusto giusto. Evita i corrieri, ti spellano vivo!!!
Comment