Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? stiamo diventando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda per sdrammatizzare ti dico cosa mi ? successo la scorsa settimana...
    Esco di curva da una strada molto bella e molto veloce e mi trovo una macchina in sorpasso che inizia a lampeggiarmi perch? non riusciva a rientrare... Mi sono accostato il pi? possibile e l'auto ? passata...
    La mamma degli imbecilli ? sempre in cinta, a due e quattro ruote...

Comment

• Font Size
      se ? per questo io in valle mi sono beccato un caravan in contromano in valtrebbia... che ti devo dire... per? non ? che se lo fai con la moto e quindi hai pi? possibilit? di scansare allora va bene... in moto si sta nella propria corsia evitando di fare i brillanti se si rischia di tirare in mezzo altri.. poi le casualit? esisteranno sempre.

Comment

• Font Size
        LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE IN CINTA riassume tutto.. per?.. forse non sono chiaro o forse non mi sono espresso bene.. molti parlano di idioti che vanno contromano.. che si infilano sotto il guardrail o falciano qualcuno...
        Io ho solo detto di non polemizzare perch? come detto tutti hanno fatto cazzate e molti le fanno ancora adesso... Personalmente se mi arriva uno chiunque..anche mio fratello che in moto si ? fracassato e mi fa la polemica perch? in strada tiricchio.. lo mando a cagare... se mi dice NON ESAGERARE seguo il consiglio...

Comment

• Font Size
          sicuro che lo segui?
          magari il suo concetto di esagerare ? un filo diverso dal tuo... ed ? qua che nasce il dibattito

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            sicuro che lo segui?
            magari il suo concetto di esagerare ? un filo diverso dal tuo... ed ? qua che nasce il dibattito
            Oh, finalmente!
            Bravo Andrea! Io ho il difetto di essere smisuratamente prolisso..tu hai riassunto in due righe il concetto cardine di tutta la questione.
            Adesso per? devo mollare qui ed andare ad allenarmi, perch? la prossima volta che andr? in pista avr? un pubblico di esigentissimi spettatori che vorranno vedermi tirare le leve dei freni altrui e sorpassare all'esterno per dimostrare che ho il diritto di ragionare con la mia testa ed esprimere il mio parere...(anche se questo non c'era scritto quando ho sottoscritto il regolamento di ddg...)
            Fino ad allora non potr? parlare...

Comment

• Font Size
              purtroppo in strada si impara solo una parte di quella che poi ? l'esperienza di guida. io porto sulla pelle i segni di un incidente ma ci sono strade di montagna dove il ginocchio si calamita a terra... ? la naturale inclinazione di ogni motociclista : )

Ma in circuito ce ne sono mille pi? veloci di me. e ognuno vada con il suo passo. anche perch? se sono cos? cancello... non gli serve entrarmi proprio in quella curva ...pu? farlo dove vuole.

il bello del motociclismo ? stare assieme, crescere assieme, imparare tutti dai migliori. si tratta solo di gentile e pacifica convivenza, nonch? rispetto degli altri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diavolo
                purtroppo in strada si impara solo una parte di quella che poi ? l'esperienza di guida. io porto sulla pelle i segni di un incidente ma ci sono strade di montagna dove il ginocchio si calamita a terra... ? la naturale inclinazione di ogni motociclista : )

Ma in circuito ce ne sono mille pi? veloci di me. e ognuno vada con il suo passo. anche perch? se sono cos? cancello... non gli serve entrarmi proprio in quella curva ...pu? farlo dove vuole.

il bello del motociclismo ? stare assieme, crescere assieme, imparare tutti dai migliori. si tratta solo di gentile e pacifica convivenza, nonch? rispetto degli altri.
                esatto proprio quella che tutti dovrebbero avere in tutte le cose che fanno.....beh ma questa ? un'altra storia

Comment

X
                Working...
                X