Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? stiamo diventando...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma perch? stiamo diventando...

    ....cos? polemici? Ultimamente in tutti i post in cui si parla di giri.. magari qualche foto... addirittura filmati in pista... inizia una serie di polemiche che non ho mai sopportato nemmeno dai miei nonni...

    Tutti noi... e ne sono convinto... TUTTI.... abbiamo iniziato andando per strada... certo.. quando si inizia la pista si evolve.. ma non tutti possono andare in pista, per vari problemi... mancanza di tuta... mancanza di dindi... problemi di lavoro... ecc ecc...
    Perch? prima di commentare la gente non si ricorda di cosa faceva prima della pista?

    La goccia ? stata un post in cui un nostro daideamico ha messo il filmino del sorpasso in pista ed ? stato aggredito.. gli ? stato dato dell'idiota.. del delinquente...

    Vorrei dire a questi signori.. che probabilmente non sono nel forum giusto.. iscrivetevi ad un forum di gite mototuristiche....

    e vi prego... torniamo ad essere gli appassionati di sempre

  • Font Size
    #2
    giusto la penso come te

    Comment


    • Font Size
      #3
      Idem!
      Chi ? senza peccato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perch? si ? fatto delle cazzate in precedenza non vuol dire continuare a farle, se uno non ha la possibilit? di andare in pista in strada va comunque piano, in pista cmq non si pu? fare quel cazzo che si vuole.
        Nessuna polemica.

        Comment


        • Font Size
          #5
          un ciclo mestruale collettivo!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ste___86
            un ciclo mestruale collettivo!!!!!!

            sembra di si

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fiddler_jones
              Perch? si ? fatto delle cazzate in precedenza non vuol dire continuare a farle, se uno non ha la possibilit? di andare in pista in strada va comunque piano, in pista cmq non si pu? fare quel ca##o che si vuole.
              Nessuna polemica.
              Fidd.. non hodetto che bisogna continuare... leggi meglio il post.. ho solo detto che tutti noi abbiamo iniziato per strada.. e piano piano tutti ci evolveremo... nel frattempo... evitate commenti da vecchi saggi come se foste nati in pista.. e se per voi..( parlo in generale) andare in moto sui colli vuol dire guardare il panorama..lo ripeto... cambiate forum...senza cattiveria verso nessuno....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bandit77
                Originally posted by fiddler_jones
                Perch? si ? fatto delle cazzate in precedenza non vuol dire continuare a farle, se uno non ha la possibilit? di andare in pista in strada va comunque piano, in pista cmq non si pu? fare quel ca##o che si vuole.
                Nessuna polemica.
                Fidd.. non hodetto che bisogna continuare... leggi meglio il post.. ho solo detto che tutti noi abbiamo iniziato per strada.. e piano piano tutti ci evolveremo... nel frattempo... evitate commenti da vecchi saggi come se foste nati in pista.. e se per voi..( parlo in generale) andare in moto sui colli vuol dire guardare il panorama..lo ripeto... cambiate forum...senza cattiveria verso nessuno....


                Sar? che mi son rotto le palle di veder gente come quella che ho visto sabato.
                Certi idioti che per non perdere 20 secondi dietro ad un'auto non esitano a farlo in mezzo a una curva cieca, il problema ? che non son pochi e non son la minoranza.
                Non vado a guardar panorami (anche perch? tanto sicuro non ? manco quello), ma nemmeno cerco di prender le curve il pi? forte che posso facendo su e gi? 20 volte lo stesso tratto di strada

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e tu non l'hai mai fatto?
                  mah... non d? del bugiardo a nessuno ma ho qualche riserva a riguardo..
                  Cmq io passo tutti i sabati e le domeniche a fare 3/4 Km su e gi?... non sono mai andato in pista e probabilmente dopo la pista cambier? qualcosa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: Ma perch? stiamo diventando...

                    Originally posted by bandit77
                    ....cos? polemici? Ultimamente in tutti i post in cui si parla di giri.. magari qualche foto... addirittura filmati in pista... inizia una serie di polemiche che non ho mai sopportato nemmeno dai miei nonni...

                    Tutti noi... e ne sono convinto... TUTTI.... abbiamo iniziato andando per strada... certo.. quando si inizia la pista si evolve.. ma non tutti possono andare in pista, per vari problemi... mancanza di tuta... mancanza di dindi... problemi di lavoro... ecc ecc...
                    Perch? prima di commentare la gente non si ricorda di cosa faceva prima della pista?

                    La goccia ? stata un post in cui un nostro daideamico ha messo il filmino del sorpasso in pista ed ? stato aggredito.. gli ? stato dato dell'idiota.. del delinquente...

                    Vorrei dire a questi signori.. che probabilmente non sono nel forum giusto.. iscrivetevi ad un forum di gite mototuristiche....

                    e vi prego... torniamo ad essere gli appassionati di sempre
                    hei.. bandit chi si ? scandalizzato per quel sorpasso... probabilmente
                    avr? applaudito quello di valentino su gibernau (non mi si venga a dire che non ? la stessa cosa)

                    quidi..... tira tu le conclusioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ecco...quello di Vale ? stato un sorpasso al limite della regolarit?...

                      Per? Vale non ? un pirla di un forum di fissati per le moto... eh.. lui sa andare e pu? farlo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bandit77
                        Per? Vale non ? un pirla di un forum di fissati per le moto... eh.. lui sa andare e pu? farlo...
                        100%

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per la prudenza su strada...ci st?
                          ...ma... francamente criticare quel sorpasso mi sembra una cagata
                          bisognerebbe vedere da quale pulpito arriva la predica
                          ...ma sai, da dietro un monitor.................................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ero io a criticare. Mica mi tiro indietro.
                            E ribadisco ci? che ho scritto, sintetizzandolo cos?: in strada non bisogna andare a tarellare, altrimenti non c'? da sorprendersi se poi la stradale ti ferma e ti controlla anche il numero di moscerini sul parabrezza pur di farti una colonscopia col sale grosso.
                            In pista si possono avere mille atteggiamenti diversi. Quando vado in pista non vado piano perch? vado l? apposta..ma il fatto che il mio "non vado piano" possa sembrare troppo poco per qualche fenomeno non lo autorizza a prendermi per un "avversario" da sverniciare come se ci si trovasse all'ultimo giro di una Gran Premio.
                            Vale Rossi e Gibe guadagnano milioni di euro per andare a rischiare la pelle in gara.
                            I tanti frequentatori delle piste non guadagnano milioni di euro per andare a rischiare la pelle in pista. Pagano per andare a divertirsi girando in pista ed hanno tutto il diritto di pretendere che le persone attorno a loro non si adoperino in modo tale da aumentare i gi? consistenti pericoli che in tali situazioni si affrontano.
                            Non ? questione di "avere le palle o meno". E' questione di preoccuparsi del fatto che ogni nostro comportamento "azzardato" tra i cordoli pu? portare a conseguenze molto, molto serie.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io non dico di prendere a sportellate chi mi precede
                              ma.... se posso lo sorpasso, se invece devo frenare e accodarmi a chi ? pi? lento.. beee... me ne st? a casa....
                              ripeto, in quel sorpasso non c'ho visto nulla di scorretto o pericoloso
                              ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X