Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? stiamo diventando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975
    Originally posted by fiddler_jones
    Originally posted by bandit77

WB.. sono d'accordissimo... ma non mi sembra giusto che vengano dati aggettivi come "ma siete idioti"( in qualche post ? comparso).. perch? si postano delle foto ginocchio a terra non in pista...ho aperto il post solo per ricordare che tutti o quasi abbiamo iniziato per strada.. molti purtoppo ce l'hanno data (uno a caso... TE) e ripeto che nonostante non sia bello andare per strada per molti ora ? l'unico sfogo... consigli.. OK... cercare di limitare..OK portare in pista OK.... criticare... NO!

Criticare no?Se mi ritrovo uno col ginocchio in terra che fa il piccolo fan di Rossi per strada dargli dell'idiota non ? un'offesa ma ? la verit?, e mi deve pure dire grazie.
    L'unico sfogo ? la strada? bene pure le puttane sono per strada sfogatevi con quelle.
    io per sttrada gratto il ginocchio e se mi dai dell'idiota m'incazzo pure se permetti
    saranno cazzazzi miei, no?

Finch? ti infili sotto a un guard rail per i cazzi tuoi, son cazzi tuoi, quando si comincia a prender su chi non c'entra un p? meno......ah gi? son cose che capitano sempre agli altri.

Comment

• Font Size
      Re: Ma perch? stiamo diventando...

Originally posted by "bandit77... [cut
      Vorrei dire a questi signori.. che probabilmente non sono nel forum giusto.. iscrivetevi ad un forum di gite mototuristiche....

e vi prego... torniamo ad essere gli appassionati di sempre

Sai che non ? una brutta idea quella di iscriversi ad un forum di gite mototuristiche?

DDG ? grande e c'? spazio per tutti e per le idee di tutti, se io penso una cosa la dico, non mi faccio problemi di come verr? presa dagli altri, come hai visto per il post che citavi, non ? che tutti stavano da una parte o dall'altra, ci si ? divisi nei commenti.

Ok, ogni tanto si polemizza o la si prende come un fatto personale, ma se uno vuole dire la sua ? giusto che lo faccia no?

per quello che diceva Mahoni (mi sembra), io ho criticato quel video, e nel sorpasso di Rossi a Gibernau alla prima gara della stagione ho dato del pirla a tutti e due, uno che si ? infilato dove non c'era spazio, o quasi, e all'altro che l'ha chiuso apposta.

Il problema ? che vedendo certi sorpassi fatti da campioni, poi c'? gente che lo fa anche durante i turni di prove libere.
      Non sto dicendo che Dav abbia fatto un sorpasso cos? azzardato. (questo l'ho precisato giusto per non innescare una polemica )

Comment

• Font Size
        Credo che sia in macchina che in moto non siamo tutti santi. Almeno una cazzata a testa l'abbiamo fatta. E complimenti a chi ne ha fatta soltanto una

Certo che in un forum pubblico dove tutti possono leggere meglio non incentivare certi comportamenti. Sia mai che vengano presi come eesempio da qualcuno!!!

Comment

• Font Size
          io in pista non ci posso andare....quindi giro su strada.....prudente si ma....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lizio
            Credo che sia in macchina che in moto non siamo tutti santi. Almeno una cazzata a testa l'abbiamo fatta. E complimenti a chi ne ha fatta soltanto una

Certo che in un forum pubblico dove tutti possono leggere meglio non incentivare certi comportamenti. Sia mai che vengano presi come eesempio da qualcuno!!!
            appunto.... come faceva una vecchia canzone... si fa, ma non si dice.

please

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lizio

Per? non dirlo troppo, senn? qualcuno potrebbe dirti che in moto ci puoi andare solo se hai la passione talmente forte da spingerti a rischiare la buccia ovunque, altrimenti devi cambiare sport e darti al Subbuteo.

Comment

• Font Size
                Io resto dell'idea che l'importante sia non coinvolgere altri se si fanno cazzate, poi ognuno ? libero di andare come vuole... E aggiungo che onestamente di gente stirata da una moto in sorpasso non mi ? mai capitato di sentirne, da auto si...
                Comunque ? un mio personalissimo parere, non do del pirla a nessuno che non la pensa come me...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilducaluca
                  Io resto dell'idea che l'importante sia non coinvolgere altri se si fanno cazzate, poi ognuno ? libero di andare come vuole... E aggiungo che onestamente di gente stirata da una moto in sorpasso non mi ? mai capitato di sentirne, da auto si...Comunque ? un mio personalissimo parere, non do del pirla a nessuno che non la pensa come me...

e di frontali tra due moto mai sentito parlare?

Comment

• Font Size
                    io si... in valtrebbia, purtroppo, capita.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreunista
                      Originally posted by ilducaluca
                      Io resto dell'idea che l'importante sia non coinvolgere altri se si fanno cazzate, poi ognuno ? libero di andare come vuole... E aggiungo che onestamente di gente stirata da una moto in sorpasso non mi ? mai capitato di sentirne, da auto si...Comunque ? un mio personalissimo parere, non do del pirla a nessuno che non la pensa come me...

e di frontali tra due moto mai sentito parlare?
                      Fortunatamente no...

Comment

• Font Size
                        purtroppo capitano, sorpasso io sorpassi tu e succedono anche i frontali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreunista
                          purtroppo capitano, sorpasso io sorpassi tu e succedono anche i frontali
                          Brutta cosa e mi spiace di cuore per tutti quelli a cui ? successo... Ripeto fortunatamente non conosco nessuno, ma sfortunatamente ne conosco tanti stampati contro auto... e non perch? sorpassassero in curva o contro mano...

Comment

• Font Size
                            io invece vedo tanti in moto che fanno le curve contromano.. per fortuna che con la moto li posso schivare.. con la macchina non credo ci sia abbastanza spazio.
                            poi becchi anche quelli che fanno i brillanti con le pieghe a destra.. scivolano.. e finiscono sotto ai mezzi che provengono dall'altra parte..

a volte va bene e finisci in trebbia...
                            a volte va bene e rimbalzi contro la terra...
                            a volte va male e investi qualcuno in moto o in bici
                            a volte va male e vieni investito da una macchina..
                            a volte va molto male.. e finisci sotto un camion.

Comment

• Font Size
                              Ok forse non mi sono spiegato...
                              Non sto dicendo che sia giusto mettere a repentaglio la vita altrui, come non sto dicendo che io sia il pi? bravo e invincibile al mondo e che a me non pu? succedere nulla... Sicuramente, per la mia testa, vado in moto con molta prudenza, che per? non significa non mettere il ginocchio a terra su una strada dove ho ampia visibilit?...
                              Tutto qui...

Comment

• Font Size
                                ma infatti quando c'? ampia visibilit? (e quindi nessuno in vista) si pu? fare quel che si vuole.. l'altro giorno sono state pubblicate foto di pieghe fatte in citt?, con gente a piedi o in bicicletta proprio in punti che, in caso di scivolata, sarebbero stati pericolosi.

Comment

X
                                Working...