Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendutaaaaaaaaa.....
Collapse
X
-
Originally posted by sfx50Originally posted by Max NinjaOriginally posted by sfx50Originally posted by VanHelsingE se il tipo torna da te incazzato per i problemi che ha la moto???
dici che si stampa prima?
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by sfx50a parte gli scherzi credo che grossi problemi non ne avesse.. l unica cosa gli serviva un buon meccanico per una messa a punto credo della carburazione cmq al tipo che me l ha comprata gli ho detto che aveva bisogno di una regolata generale, mica sono cosi b@stard inside
ma era tuo fratello????....
ps: la mito in questione ? una lawson gialla con un 7 nero sul codone....
Comment
-
Originally posted by sfx50Originally posted by duckOriginally posted by sfx50a parte gli scherzi credo che grossi problemi non ne avesse.. l unica cosa gli serviva un buon meccanico per una messa a punto credo della carburazione cmq al tipo che me l ha comprata gli ho detto che aveva bisogno di una regolata generale, mica sono cosi b@stard inside
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by sfx50Originally posted by duckOriginally posted by sfx50a parte gli scherzi credo che grossi problemi non ne avesse.. l unica cosa gli serviva un buon meccanico per una messa a punto credo della carburazione cmq al tipo che me l ha comprata gli ho detto che aveva bisogno di una regolata generale, mica sono cosi b@stard inside
Comment
-
mi spiace che l' hai venduta........vedrai che trovi qualcos' altro.......ti do una mano a cercare
Comment
-
Originally posted by sfx50Originally posted by duckOriginally posted by sfx50Originally posted by duckOriginally posted by sfx50a parte gli scherzi credo che grossi problemi non ne avesse.. l unica cosa gli serviva un buon meccanico per una messa a punto credo della carburazione cmq al tipo che me l ha comprata gli ho detto che aveva bisogno di una regolata generale, mica sono cosi b@stard inside
Comment
-
Originally posted by franzkranzmi spiace che l' hai venduta........vedrai che trovi qualcos' altro.......ti do una mano a cercare
Comment
X
Comment